Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco. Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
La cosa che trovo buffa è che ti accorgi di quanto sia fastidioso il masslog altrui solo quando lo subisci, come se fosse piacevole giocare con un mage parrier healer piuttosto che con un necro mage scriba puro.
invece di preoccuparti di sapere chi sono preoccupati di capire perchè la gente quando si pronuncia il nome "Salvo" si ricollega subito al termine "falsità"
La cosa che trovo buffa è che ti accorgi di quanto sia fastidioso il masslog altrui solo quando lo subisci, come se fosse piacevole giocare con un mage parrier healer piuttosto che con un necro mage scriba puro.
Stacci.
Ma infatti giank (innanzitutto bentornato), per noi è un stimolo!
È più divertente così
invece di preoccuparti di sapere chi sono preoccupati di capire perchè la gente quando si pronuncia il nome "Salvo" si ricollega subito al termine "falsità"
buon game
Mi scivola liscio come l'olio
Tanto qui la gente è brava solo a sparlare alle spalle, nascondendosi dietro amici o doppi account
Stacci.
hai ragione, quando massloggano loro è tutto ok, quando massloggano gli altri si lamentano, e manco si girano sui blu... Ma comunque Marghe è uno di quelli che è sempre uscito anche da solo
Mi scivola liscio come l'olio
Tanto qui la gente è brava solo a sparlare alle spalle, nascondendosi dietro amici o doppi account
corteggi e freghi i membri delle gilde alleate, punti il dito verso chi a parer tuo debba essere allontanato (da gilde che non sono manco la tua), svuoti account altrui, vieni allontanato a calci da tutte le ally... Ed hai ancora il coraggio di essere così ipocrita?
Commenta