Originariamente inviato da V3leno
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
PVP su Uodreams
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggioRiassunto veloce della situazione attuale di fazioni e numeri di player giocanti/attivi??
potrei tornare a loggare un oretta ogni tanto se c'è movimento
I morti che resuscitano *_* ahahahhahahah come stai??
Commenta
-
Chi gioca in CoM?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
30on
Cape Rouge -
Frenx
JiMmY PaGe
BaBy KiLlEr
Casterl'
Jin El'Archon
Evil Poison
Fester En'Khaos
DoRiaN GraY
SeMePijiMeRompI
DaNGerOuS GiRL
Martin Lutero
Trafalgar Law
SeTePijoTeRompO
Casterl
Nahual De Giank
Star Lord -
Chirone Chabal
Gai Daigoji
Soulless one
Ana Lube
Dr Fester
GuCCi Boy
Death'S KisS
Pain
Purpurea Teziir - Chi ha vinto?
Miriel Teziir
AlE Il DaNNatO - -=Ombra Mortale=-
Shivan El'Archon - Mage
Verbam El'Archon - Non Mollare Mai!!!
Albios El'Archon - LorD Of WaR
Jin En'Khaos - Death Eater
Jin Von Luka
Jin The Flame
Willy Wonka
Frank la Tanica - Frank Matano
Peyote Il Coyote - Peyote Il Cogli**e
Parker En'Khaos
Mamuthones - MADH
Jack Killer
The Godfester - Flavia Vento
Grurk Il DaNNatO
StArScReAm KrAel - Bryandifast&furious
StREp Killer - Streptococco
Wall Drunx - Emissary Warlord
La Suocera -
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio*
Stacci.
Commenta
-
Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggioIdentificarsi prego
buon game
Commenta
-
Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggioLa cosa che trovo buffa è che ti accorgi di quanto sia fastidioso il masslog altrui solo quando lo subisci, come se fosse piacevole giocare con un mage parrier healer piuttosto che con un necro mage scriba puro.
Stacci.
È più divertente così
Commenta
-
Originariamente inviato da V3leno Visualizza il messaggioinvece di preoccuparti di sapere chi sono preoccupati di capire perchè la gente quando si pronuncia il nome "Salvo" si ricollega subito al termine "falsità"
buon game
Tanto qui la gente è brava solo a sparlare alle spalle, nascondendosi dietro amici o doppi accountUltima modifica di Turuzzo93; 03-03-2015, 11:03.
- ICQ 605414737
Commenta
-
Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggioLa cosa che trovo buffa è che ti accorgi di quanto sia fastidioso il masslog altrui solo quando lo subisci, come se fosse piacevole giocare con un mage parrier healer piuttosto che con un necro mage scriba puro.
Stacci.
Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggioMi scivola liscio come l'olio
Tanto qui la gente è brava solo a sparlare alle spalle, nascondendosi dietro amici o doppi accountUltima modifica di V3leno; 03-03-2015, 16:22.
Commenta
Commenta