annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PVP su Uodreams

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
    Mi era sembrato di vedere Jack Harkness ad un champ Cannabis. Ma avrò visto male
    Precisando che si tratta di un paio di settimane fa.

bhauhauahauahauaabbauahauaauhauahaauhauabaauh e non farmi ridere.....
    . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

Commenta

dai mettiamo in giro anche sta voce...xD

Commenta

Non agitiamoci, ho subito precisato che avrei potuto sbagliarmi. È da parecchio che non gioco e non conosco più i nomi dei pg e i rispettivi player.

Commenta

appunto per questo caro giank dovresti pesare le cose prima di scriverle, senza sparare a zero come ha fatto quell'altro.... ora gira anche la voce che compro i lalli a 50k e faccio pvp

dopo aver infangato il nome di salvo, manipolato l'ally e le persone, creato nuovi gruppi in whatsapp escludendo alcune persone per non dire le cose in faccia si comincia anche a dire boiate... siete una telenovela

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
            appunto per questo caro giank dovresti pesare le cose prima di scriverle, senza sparare a zero come ha fatto quell'altro.... ora gira anche la voce che compro i lalli a 50k e faccio pvp

dopo aver infangato il nome di salvo, manipolato l'ally e le persone, creato nuovi gruppi in whatsapp escludendo alcune persone per non dire le cose in faccia si comincia anche a dire boiate... siete una telenovela
            Ma pesare le parole de che esattamente? Che tu giochi con un altro player? Giochi?
            Non prendiamoci troppo sul serio e giochiamo appunto.
            Non mi pare d'esser stato offensivo, o esser mai stato scorretto nei tuoi confronti, anzi. Ti leggo un pò prevenuto nei miei confronti e questo mi dispiace.

P.S. Mi era sembrato davvero di vederti, ma basta dire "Hai preso n'abbaglio" e bella.

Commenta

Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
              Non mi pare d'esser stato offensivo, o esser mai stato scorretto nei tuoi confronti
              ecco, e nemmeno io... appunto per quest, prima di sparare a zero come qualcun'altro m'informerei meglio....e meno male che eravamo anche nello stesso gruppo di whatsapp...
              Ultima modifica di Dav87E; 02-03-2015, 16:51.

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

"Hai preso n'abbaglio"
                Bella

Commenta

Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
                  un lallo=50k ovvero lo stesso prezzo che ha suscitato l'ilarità di salvo jack e fillo.
                  veramente appena salvo ha visto che vendevi cavalli tb ha avvisato in ts per prenderli tutti e non ha riso nessuno, non so quale ilarità ci sia stata, comunque sia torniamo un po ON al discorso del topic.

nonostante anche marghe si mette a disposizione per aiutare i "nemici" a crescere, il punto fondamentale a mio avviso è che gli SL (ADE+LvX) sono un gruppo di pvp che prottano una gilda pvm, i COM (pain+30on) sono un gruppo di pvp che prottano una gilda pvm mentre noi TB (SK) siamo nello stesso tempo sia i pvp che i pvm, quindi anche volendo, materialmente non abbiamo i numeri dei gruppi citati sopra. l'esempio è stato il barra di ieri sera, noi eravamo in 7 (2 pvp e 5 pvm), arrivano i COM con 8 pvp + i pvm che stranamente erano solo 2 ed ancora più stranamente mancava il gruppo degli hidder. per quanto abbiamo provato a tornare con i pvp, tralasciando che siamo nabbi e che non ci siamo organizzati, eravamo comunque in inferiorità. e se per qualche strano caso fossimo riusciti a riprendere il centro? non avremmo avuto pvm per finire il champ se qualche pvp non avesse ricambiato pg.

datemi il tempo di bondare il lallo tb che poi... resto nabbo lo stesso xD

Commenta

Originariamente inviato da Elgaret Visualizza il messaggio
                    i COM (pain+30on) sono un gruppo di pvp che prottano una gilda pvm mentre noi TB (SK) siamo nello stesso tempo sia i pvp che i pvm, quindi anche volendo, materialmente non abbiamo i numeri dei gruppi citati sopra. l'esempio è stato il barra di ieri sera, noi eravamo in 7 (2 pvp e 5 pvm), arrivano i COM con 8 pvp + i pvm che stranamente erano solo 2 ed ancora più stranamente mancava il gruppo degli hidder. per quanto abbiamo provato a tornare con i pvp, tralasciando che siamo nabbi e che non ci siamo organizzati, eravamo comunque in inferiorità. e se per qualche strano caso fossimo riusciti a riprendere il centro? non avremmo avuto pvm per finire il champ se qualche pvp non avesse ricambiato pg.

datemi il tempo di bondare il lallo tb che poi... resto nabbo lo stesso xD
                    Ti assicuro che noi abbiamo lo stesso identico problema vostro. E' stato un puro caso che ci fossero quei due pvm disponibili a finire il barra altrimenti avremmo dovuto switchare pg per finirlo.
                    Noi abbiamo una grave carenza di pvm disposti a venire su felucca, poiché la stragrande maggioranza dei pvm che abbiamo fa la DA 24h/7d.

Commenta

gli hidder cattivi e scorretti buuuu che schifo che fanno vado a segarmi la mente un po sull ISIS va

Commenta

lo so io con cosa vai a segarti

non sciupare tutte le mie foto maialone :*

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                          gli hidder cattivi e scorretti buuuu che schifo che fanno vado a segarmi la mente un po sull ISIS va
                          OMG stai facendo la domandina per joinare nell ISIS?

Commenta

Originariamente inviato da Elgaret Visualizza il messaggio
                            gli SL (ADE+LvX) sono un gruppo di pvp che prottano una gilda pvm
                            La nostra pvm siamo noi stessi

Commenta

Complimenti ai CoM e ai TB che finalmente oggi si sono visti e se la sono giocata discretamente.. Anche oggi belle pvppate tutto il pomeriggio..

Avanti cosi'!!!

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

infangato il nome di salvo
                                serve anche infangarlo adesso? non è già abbastanza lercio di suo?

Commenta

Sto operando...
                                X