Totalmente un altro gioco.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
PVP su Uodreams
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggioLogga che ti taggo.
I morti che resuscitano *_* ahahahhahahah come stai??
Commenta
-
Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggioAooo bersè!
Ho taggato anche drak'n roll, dovrebbe torna!
Siamo TB, abbiamo anche bisogno di un po' di player a modo per regge i mass log com e sl v.v'
Commenta
-
Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggioi mass log com e sl v.v'
Poi realizzo che siete TB e allora faccio un sospirone di sollievo.
A parte gli scherzi, siete veramente TROPPI, dovreste cercare di migliorare in coordinazione.
E lasciameli stare quei poveri Sl che ultimamente sono veramente la metà di noi. E un terzo di voi dai.
Commenta
-
Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggioSiete talmente tanti che quando entra in schermata tutto quell'arancio, ammetto d'avvertire un brividino in fondo alla schiena.
Poi realizzo che siete TB e allora faccio un sospirone di sollievo.
A parte gli scherzi, siete veramente TROPPI, dovreste cercare di migliorare in coordinazione.
E lasciameli stare quei poveri Sl che ultimamente sono veramente la metà di noi. E un terzo di voi dai.
Siamo diecimila :\
Commenta
-
ao in na fazione fissa non riuscite a starci ehOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggioio, pain, fillo, assurbanipal e di rado elgaret e pintu.
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggiograzie per le pvppate di stasera
Commenta
-
Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggioE gli SK.
669 451 489
Commenta
-
Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggioE gli SK.
Non so se poi ci vedi doppio tu, smettila magari coi vinelli la sera v.v'
Commenta
Commenta