Tutto come ti ricordi Spillo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
re-iniziare a fare pvp
Comprimi
X
-
Ma se ha sempre giocato 1\10000 di quello che ho giocato io.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggioio pure non gioco da 4-5 anni
il pvp è ancora o sei mage o sei archer per essere incisivo in gruppo ed il war buono solo ad andare in giro a tirare colpi disumani random con la leafblade?
mica han tolto il fix no sense che il war per sbolare doveva avere 100wrestling?
il war cmq non serve a niente di gruppo e ci sono poche altre situazioni di pvp al momento...
se rilogghi fatti senti' praticamente ci stanno piu abruzzesi che mai!Sono contrario ad usare ICQ nel 2016.
Commenta
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggioil pvp è ancora o sei mage o sei archer per essere incisivo in gruppo ed il war buono solo ad andare in giro a tirare colpi disumani random con la leafblade?
Commenta
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggioil pvp è ancora o sei mage o sei archer per essere incisivo in gruppo ed il war buono solo ad andare in giro a tirare colpi disumani random con la leafblade?
E dimenticavo il dismount da 10 secondi, e il danno della Madonna a targhet a terra.
Proprio nerfato sto melee.Ultima modifica di GiaPly3; 31-05-2015, 13:25.
Commenta
-
Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggioCome se bleedare a buffo i mage avversari, e disarmare gli archer fosse un'inezia.
E dimenticavo il dismount da 10 secondi, e il danno della Madonna a targhet a terra.
Proprio nerfato sto melee.
Spillo, gioca, ma gioca davvero non pvppate estemporanee per un paio di giorni poi il vuoto di mesi ed un nuovo ritorno. Così non ha senso e non puoi giudicare perchè non conosci a fondo ciò di cui stai parlando.
Ogni volta te ne esci con la frase qualunquista: archer bla bla, maghi parrier bla bla, war bla bla e via dicendo. Queste son critiche per chi conosce il gioco e lo fa (o lo ha fatto) ogni giorno non per chi magari ha giocato su altri server e\o emulatori e\o ha avuto una presenza realmente minima qui.
Io in game in tutti questi anni, specie ai vecchi tempi visto che giocavo di più, t'avrò visto 2 o 3 volte. :\
Hai smesso e riniziato più tu che le volte che phoenix\sifodias ha minacciato qualcuno di morte.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
direttamente da uno dei pm in cui domandavo aggiornamenti sul pvp: "allora mo' col transfer e' molto piu facile...a pvppa' e' roba di meno di prima...e si per le bolas serve wrest.
mo' uno di noi che cia' il war ninja che praticamente corre a vuoto sta considerando altamente di mette archery"..ovviamente non faccio il nome o doom gli spaccherai le "bolas" con un "armor logorroic ignore forum shot! !
oh stoppateve ,non ho detto war cacca e si lo so che 1vs1 è tipo higlander
ragà se il 90% dei pvplayer è mage o archer un motivo ci sarà
cmq l'account lho fatto ed ho chiesto a qualche player di vecchia data che gioca attualmente, me l'hanno confermata sta cosa,oltre aver pmmato altri
sto a parlare di utilità in pvp di gruppo,continuo a dire che mettere che per tirà una bolas ci vuole 100 wrestling,è n'assurdità che va a nerfare solo il war
eddai ragà quando lo dismonti uno a piedi con l'arma meele?!?!
oh se mi fate vedere video di pvp degli ultimi 5anni in cui ci stanno war disumani che dismontano tutti,sono pronto a ricredermiUltima modifica di hattori; 01-06-2015, 02:16.SpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio*
Commenta
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggiodirettamente da uno dei pm in cui domandavo aggiornamenti sul pvp: "allora mo' col transfer e' molto piu facile...a pvppa' e' roba di meno di prima...e si per le bolas serve wrest.
mo' uno di noi che cia' il war ninja che praticamente corre a vuoto sta considerando altamente di mette archery"..ovviamente non faccio il nome o doom gli spaccherai le "bolas" con un "armor logorroic ignore forum shot! !
cmq l'account lho fatto ed ho chiesto a qualche player di vecchia data che gioca attualmente, me l'hanno confermata sta cosa,oltre aver pmmato altri
sto a parlare di utilità in pvp di gruppo,continuo a dire che mettere che per tirà una bolas ci vuole 100 wrestling,è n'assurdità che va a nerfare solo il war
oh se mi fate vedere video di pvp degli ultimi 5anni in cui ci stanno war disumani che dismontano tutti,sono pronto a ricredermiOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Loggate che ci si diverte!
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
non ho più niente se non qualche artefatto di fazioneOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioLoggate che ci si diverte!
Commenta
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggiodirettamente da uno dei pm in cui domandavo aggiornamenti sul pvp: "allora mo' col transfer e' molto piu facile...a pvppa' e' roba di meno di prima...e si per le bolas serve wrest.
oh se mi fate vedere video di pvp degli ultimi 5anni in cui ci stanno war disumani che dismontano tutti,sono pronto a ricredermi
il war nei champ spacca i culi, all'aperto in effetti e' abbastanza carne da macello a meno che non ti chiami grurk------------------------------------------------------------------
balordi mi avete segnalato una firma bellissima
Commenta
-
Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggioil war nei champ spacca i culi, all'aperto in effetti e' abbastanza carne da macello a meno che non ti chiami grurk
Non so se qualcuno se lo ricorda ahahicq: 361-063-578
Commenta
Commenta