all'epoca anche a me il mago sword poisoner dava soddisfazioni, ma con i fix di adesso è del tutto inutile....
cmq appena crei il ninja o alkemy noterai la differenza
Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco. Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Personalmente sono ancora arrugginito, aggiungici che giochiamo insieme da poco e la coordinazione è pari a -3.
Un paio di settimane e vi asfaltiamo Stè! ahahahhahahah
Da Haldiro di gondor: Perchè non posti il video dove io e karasho ti abbiamo segato 2vs6?
Siete stati bravi mi avete preso quando ero staccato dal gruppo perchè in quella pvppata eravamo contro anche gli SK.
Comunque invito lui a fare video e postarli! il programma si chiama X-split
End ma perchè haldir dovrebbe fare video? A nessuno di noi interessa dimostrare qualcosa a qualcuno. Logghiamo, giochiamo e ci divertiamo (perchè questi giorni sono stati spettacolari eh).
Spezzo invece una lancia in tuo favore quando fai lo streaming degli eventi, la la cosa diventa molto piu costruttiva per tutti, quindi +1 per te su questo.
Ci si vede in gaaaaaaaaaaame !
quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.
io pure non gioco da 4-5 anni
il pvp è ancora o sei mage o sei archer per essere incisivo in gruppo ed il war buono solo ad andare in giro a tirare colpi disumani random con la leafblade?
mica han tolto il fix no sense che il war per sbolare doveva avere 100wrestling?
Commenta