annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

re-iniziare a fare pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• re-iniziare a fare pvp

Ragazzi, dopo tanto sono intenzionato a riprendere a giocare.

ho però bisogno di qualche info sui programmi esterni, funzionano ancora easy uo, lo script per curarsi è sempre vash healer, le pozze explo?
    cosa è cambiato dal 2011?
    se non funzionano più i vecchi programmi cosa si usa ora?
    qualche ADE è ancora presente?!

Tuor [ADE]
    ICQ': 287581983

Vendo Risorse Miner

Firma Irregolare. Admin Loki

EasyUO funziona ancora (ovviamente serve una versione compatibile per questo client), razor funziona ancora ma è stato - dopo abbastanza propaganda da parte mia ed altri utenti del forum - sostituito alla grande da UOSteam (che tra le altre cose ha una sorta di vash healer integrato)..
    Pare che qualcuno usi ancora Injection, ne han parlato da poco qua.

Credo ci siano stati diversi fix dal lato pvp, anche di essi se ne sta parlando in "dubbi e domande".

Commenta

Io sono ADE (da 6 anni circa), tra poco torna anche Mod e mi ha esplicitamente detto queste parole:
      "Ao appena torno rifondiamo e ricominciamo".

Comunque io ogni tanto giochicchio

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
        Io sono ADE (da 6 anni circa), tra poco torna anche Mod e mi ha esplicitamente detto queste parole:
        "Ao appena torno rifondiamo e ricominciamo".

Comunque io ogni tanto giochicchio
        Adesso contatto Mod...
        io uos lo ho provato, ma il sistema di bendaggio che usa va in conflitto con i targhet...

Vendo Risorse Miner

Commenta

Da quando so stanno tornando a giocare un po di player (pvp only), parlo di 15 20 player in generale

Commenta

Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggio
            Adesso contatto Mod...
            io uos lo ho provato, ma il sistema di bendaggio che usa va in conflitto con i targhet...
            Il bandage self di UOS è la sua unica pecca, del resto ha tutto autoloot, scavenger, taglia ossa, lista friend in cui puoi aggiungere anche pet per bendarli ed è molto più completo come assistant rispetto a razor, inizialmente magari è un po' complicato per via del linguaggio, comunque per il bendaggio usa EASYUO versione 1.5.1.270 un qualunque script di bendaggio dovrebbe funzionare, per il resto se ti serve una mano per le macro di UOS prova a chiedere a gramoz o a karasho :P

Commenta

Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
              Il bandage self di UOS è la sua unica pecca, del resto ha tutto autoloot, scavenger, taglia ossa, lista friend in cui puoi aggiungere anche pet per bendarli ed è molto più completo come assistant rispetto a razor, inizialmente magari è un po' complicato per via del linguaggio, comunque per il bendaggio usa EASYUO versione 1.5.1.270 un qualunque script di bendaggio dovrebbe funzionare, per il resto se ti serve una mano per le macro di UOS prova a chiedere a gramoz o a karasho :P
              Con uos ho già impostato tutto, non cambia di molto rispetTo a razor, è solo più completo. Con il Tamer ho già settato tutto e sono entrato a doOm.
              Ora cerco Easy uo e testo i vecchi script

Vendo Risorse Miner

Commenta

È un pò difficile che per ora Mod ti risponda..
                Sta fuori per lavoro da 6mesi (con sporadiche licenze per le festività), ti risponderà il 20/01.
                Se vuoi contatta me (non perchè sono il capo o cosa).

Comunque oltre a me ci sono Noke, haldir, wesel di vecchi ade che giocavano. Ci teniamo in contatto quindi se si ha la possibilità penso che qualche pvpatta se la faranno.

Commenta

[ADE] presente
                  quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
                  Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

Daje tornate!! almeno si vedono arancioni su fell!

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                      È un pò difficile che per ora Mod ti risponda..
                      Sta fuori per lavoro da 6mesi (con sporadiche licenze per le festività), ti risponderà il 20/01.
                      Se vuoi contatta me (non perchè sono il capo o cosa).

Comunque oltre a me ci sono Noke, haldir, wesel di vecchi ade che giocavano. Ci teniamo in contatto quindi se si ha la possibilità penso che qualche pvpatta se la faranno.
                      Ho provato a cercarti su icq ma mi dice che è inesistente, aggiungimi, contatto in signa, così mi passi i dati di mappa e Ts.

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                      Ieri ho rimesso insieme script e i tasti, devo però trovare ancora un totem che al momento in testa non ho nulla, trovato quello sono pronto a tornare a pvppare.

Anche Nack torna, ma deve rifare account da capo che non ha refreshato...

Vendo Risorse Miner

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                        ma se con gli arancioni ci giochi assieme :P

Commenta

Bushido ha subito modifiche in pvp?

Vendo Risorse Miner

Commenta

Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggio
                            Bushido ha subito modifiche in pvp?
                            bushido l'unica utilità in pvp è che puoi usare il lesser e ti curi in corsa... ma dipende anche da quanta HPR hai....
                            se vuoi fare archer, ti consiglio...
                            archer/necro (ci sn una valanga di puffi da segare così nn hai problemi sul karma)
                            archer/alkemy (ti serve un buon equip)
                            archer/ninja (forte in difesa/attacco, ma devi avere arche set bala)
                            archer/wrest (l'unico che lo usa bene è il mio amico Pri e ti può spiegare lui i vari vantaggi)
                            le prime tre sono le classi archer che vanno per la maggiore, l'ultima è la mia preferita <3
                            Ultima modifica di theend88; 15-01-2015, 02:39.

Commenta

Stavo meditando sul variare e togliere bushido da uno dei due fazionati, ma ancora credo che bushido, se non sono stati fatti cambiamenti negli ultimi 4 anni, ancora possa darmi le soddisfazioni che mi dava un tempo.
                              Sono indeciso tra alchemy e ninja

Vendo Risorse Miner

Commenta

Sto operando...
                              X