Soprattutto quando in realtà è morto murato a croce da 5 player.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
OpS sei "Caduto" Ti sei fatto Male...???!!!
Comprimi
X
-
ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
-
Originariamente inviato da shanksrom Visualizza il messaggioSapissss torna a fare champ questa non è la sezione del forum adatta a te =)Originariamente inviato da Loki_StaffMArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-
Commenta
-
Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggioNeanche a te, a quanto vedo ogni volta
grazie bufalo per la firma
Commenta
-
Originariamente inviato da shanksrom Visualizza il messaggioe cosa vedresti ogni volta? forse il bianco e nero ti confondeOriginariamente inviato da Loki_StaffMArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-
Commenta
-
Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggioSai qual é la differenza fra me e te? Che io lo ammetto di essere scarso
grazie bufalo per la firma
Commenta
-
auhauhauhauahuahauah il mulo..
Commenta
-
Mi immagino già voi in ts che vi organizzate "io lo prendo in giro,però almeno altri 2 devono rispondere con le risate o non sembriamo abbastanza stupidi".
Ps: l'ultima volta che siete stati raidati non eravate cosí forti mi sa. "Ci abbiamo messo due ore a fare il champ,possiamo attaccarlo comunque? Il boss"
Fortih
PPS: so che non sapete comprendere l'italiano, ma IO ho ammesso di essere scarso,ehOriginariamente inviato da Loki_StaffMArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-
Commenta
-
Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggio
PPS: so che non sapete comprendere l'italiano, ma IO ho ammesso di essere scarso,ehOriginariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)"E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."
Commenta
-
Originariamente inviato da evilmaster Visualizza il messaggioquanti giorni ha il tuo pvp?
Guarda tu, spesso morite contro un tizio che fa pvp da 160 ore, viva i vostri anni e anni e anni di esperienzaUltima modifica di Sapiss; 04-07-2017, 21:25.Originariamente inviato da Loki_StaffMArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioCi ammazzi tutti tu da solo?Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggio
PPS: so che non sapete comprendere l'italiano, ma IO ho ammesso di essere scarso,ehOriginariamente inviato da Loki_StaffMArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-
Commenta
-
Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggiospesso morite contro un tizio che fa pvp da 160 ore
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioVa bene sapisssss, allora non capisco l'italiano. Questa frase che vuol dire allora?
Da qui al "Ci ammazzi tutti tu da solo?" c'è un abisso
Basti vedere quanto vi scaldate, sto rispondendo alle provocazioni di un'intera fazione.
(magari sotto sotto un pizzico di verità c'è, qualche scarsone se la sta prendendo sul serio)Originariamente inviato da Loki_StaffMArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-
Commenta
-
Chi sono tutte queste tue vittime?Originariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)"E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."
Commenta
Commenta