Originariamente inviato da Dj_Amix
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
OpS sei "Caduto" Ti sei fatto Male...???!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggioGuarda che sono molto più gater i TB confronto a popquirion
Sai com'è, quando passa un decennio dalla tua ultima loggata le cose possono cambiareOriginariamente inviato da Loki_StaffMArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-
Commenta
-
Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggioSai com'è, quando passa un decennio dalla tua ultima loggata le cose possono cambiare
Mithrandir
Commenta
-
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggioDa noi si dice: Te sì cottu n'ovo.
Se non è il tuo dialetto, tanto di guadagnato.Originariamente inviato da Loki_StaffMArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-
Commenta
-
Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggioSe te ne servono altri, clicca qui
Se non è il tuo dialetto, tanto di guadagnato.
Mithrandir
Commenta
-
Originariamente inviato da evilmaster Visualizza il messaggioti sei dimenticato il tasto strangle reverant
muri a croce, drop, si perchè effettivamente sto shard è un po buggato, si possono fare muri e killare blu in guardie!!!
PS pagodino è fazionato non mi sembra un pvm non hai scuse metti sto cognome!!!! Quirion the green!
:sbav:
Palesemente fotoscioppata...
@Braska io lo segnalerei per infamia...
Commenta
-
Originariamente inviato da Madknot Visualizza il messaggioLu centru de lu mundo!!!
Quanto mi mancano Xardas e Mael
Mithrandir
Commenta
-
Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggioMagari nel 2007 quirion era gater.
Sai com'è, quando passa un decennio dalla tua ultima loggata le cose possono cambiare
Quirion è un gater..
Forse nn sai il significato della parola!
Che poi ogni tanto prenda il frazionato poco cambia...
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioMa..ehm..
Quirion è un gater..
Forse nn sai il significato della parola!
Che poi ogni tanto prenda il frazionato poco cambia...Quirion The Sleepers
Braska The Sleepers
BraskaCrazy
michaelcrazy@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggioSi vede che sei stato in letargo... non sono fazionato da un bel pò di tempo...!!! E poi con tutti questi screen che fate con Quirion in mezzo a 10 SL non penso propio che sia un Gater...!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggioMagari nel 2007 quirion era gater.
Sai com'è, quando passa un decennio dalla tua ultima loggata le cose possono cambiareOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioSei un pischello simpatico, sta bono che non mi va di flammarti...già c'ha pensato qualcun altro a spiegarti il significato dei termini base del gioco e qui mi fermo
Non pensavo di triggerare AOE con una fraseOriginariamente inviato da Loki_StaffMArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-
Commenta
-
No, al limite posso giocare un po' con te perchè con le cause perse è il massimo che mi permetto di fareUltima modifica di Dj_Amix; 28-06-2017, 21:47.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta