Originariamente inviato da deronegro
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
OpS sei "Caduto" Ti sei fatto Male...???!!!
Comprimi
X
-
Quirion The Sleepers
Braska The Sleepers
BraskaCrazy
michaelcrazy@hotmail.it
-
Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggioNon mi permetterei mai di dare del co****** ad una persona che non ho mai conosciuto al di fuori di un gioco! Quello che non avete mai capito che io a nessuno odio nemmeno a Haldir , Jack, Miriel, Marghe (e tanti altri) ... (tutti ) che sono dei pg dove ce ne siamo detti di tutti i colori... è un semplice gioco dove ognuno fà il suo ruolo ma di sicuro a traverso un gioco non possiamo mai conoscere la persona che sta dietro quel personaggio! Che ci crediate o no ma Quirione in real ha 999 amici e 1 o 2 no...!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggioChe ci crediate o no ma Quirione in real ha 999 amici e 1 o 2 no...!!!
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioQuei due che nn sono amici è perché li hai lammati?Quirion The Sleepers
Braska The Sleepers
BraskaCrazy
michaelcrazy@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggioNo! Perché ragionano come te...
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
OpS sei "Caduto" Ti sei fatto Male
Mi sembra di capire che la pompa fa il suo lavoro, se la frizione non si stacca devi avere i dischi incollati
Ma sei sicuro che la leva sia normale o e piu molliccia del solito?
óñòàíîâèòü msvcp140.dll
Commenta
-
Non dicevi che mi segavi...??? si vede nell'1 vs 1 come te finisce...!!! Ciao Thomas!
e non una volta ma ben due...!!!
Non ti vedo più... non passi più cosi gli facciamo vedere un'altro spettacolo ad Haldir che runna sempre...!!!???Quirion The Sleepers
Braska The Sleepers
BraskaCrazy
michaelcrazy@hotmail.it
Commenta
-
Ma posti gli screen della gente che uccidi di guardie?
Ma sei serio?
Commenta
-
Ma non potevi fare il duel con haldir giá che eri li?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da shanksrom Visualizza il messaggioGuards! nn c'è bisogno di postare gli screen ; tanto lo sai come finisce tra me e te =) la cosa triste è che non lo accettiQuirion The Sleepers
Braska The Sleepers
BraskaCrazy
michaelcrazy@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioMa non potevi fare il duel con haldir giá che eri li?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando TapatalkQuirion The Sleepers
Braska The Sleepers
BraskaCrazy
michaelcrazy@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggioKash non hai capito...... ho segato Tomas perche Haldir mi runnava come il coniglietto infuriato...!!!
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioMa non potevi fare il duel con haldir giá che eri li?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando TapatalkUltima modifica di carrasuperevil; 24-06-2017, 12:22.
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
Commenta