Originariamente inviato da Jekko
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
OpS sei "Caduto" Ti sei fatto Male...???!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioConiglio, è pura verità.Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioSei solo un Quaquaraquà.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioA pummarola in goppa
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioSi vede che sei di BollateOriginariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggioSi ok, lasciamo stare il game, le provocazioni e le stronzate. Te non stai per un càzzo bene. Seriamente.
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioquello verde
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggiotu chi sei? un pvm arrichito?
powero team SL
Commenta
-
Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggioNo, sono quello che ti ha scartavetrato all'ultimo torneo. un saluto
powero team SL
colpa di enrico che non sa curaresigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioHAHAHAHAH un cucciolo con una wakizashi cosa vuoi che scartavetri? un pacchetto di fonzies forse..
colpa di enrico che non sa curare
confido nel team com: purpurea, tyrande e purpurea
Commenta
-
@Gaxx: I com sono spariti per qualche mese perchè ormai il numero degli avversari era diventato insostenibile per così poche persone. Uno può divertirsi ad uscire in minoranza per un po, ma se poi c'è la gente (minax) che si fa anche aiutare dai blu non fazionati che usano muri con relative target, beh, la voglia passa.
@Cocky: Che io decida di targettare voi quando siete in parità numerica con gli sl è una mia scelta (leggi sopra), fin quando non cambierete atteggiamento sarà così. Il tuo capo gilda si è trasformato da pulcino a galletto di quartiere.
Ti ripeto ancora che non sei il capo degli hate, puoi anche decidere di fare come ti pare. Hai aperto anche un post lamentandoti dei tuoi compagni ma continui a starci insieme. Fai capire di essere un completo ipocrita.
Ci tengo a precisare che l'estate non arriva solo su Dreams. Negli altri shard in cui andate non è primavera.
Commenta
-
Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio@Gaxx: I com sono spariti per qualche mese perchè ormai il numero degli avversari era diventato insostenibile per così poche persone. Uno può divertirsi ad uscire in minoranza per un po, ma se poi c'è la gente (minax) che si fa anche aiutare dai blu non fazionati che usano muri con relative target, beh, la voglia passa.
@Cocky: Che io decida di targettare voi quando siete in parità numerica con gli sl è una mia scelta (leggi sopra), fin quando non cambierete atteggiamento sarà così. Il tuo capo gilda si è trasformato da pulcino a galletto di quartiere.
Ti ripeto ancora che non sei il capo degli hate, puoi anche decidere di fare come ti pare. Hai aperto anche un post lamentandoti dei tuoi compagni ma continui a starci insieme. Fai capire di essere un completo ipocrita.
Ci tengo a precisare che l'estate non arriva solo su Dreams. Negli altri shard in cui andate non è primavera.Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Il tuo capo gilda si è trasformato da pulcino a galletto di quartiere.
Commenta
Commenta