Originariamente inviato da wizard666
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
OpS sei "Caduto" Ti sei fatto Male...???!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggioQuanta voglia di lasciarti guardare lo schermo vuoto...
Le 12 sop di ieri sera erano proprio buone... grazie ai minax che hanno fatto il champ,e ai miei compagni per averlo terminato
il discorso è che onestamente non capisco perchè massloggate solo? vorrei per una volta una risposta seria da uno dei vostri capoccia.
grazie in anticipo
Commenta
-
Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggioQuanta voglia di lasciarti guardare lo schermo vuoto...
Le 12 sop di ieri sera erano proprio buone... grazie ai minax che hanno fatto il champ,e ai miei compagni per averlo terminato
loggate?Ultima modifica di theend88; 27-06-2016, 22:55.
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioTOUR!!! smettila di farti viaggi !!!!!!!!!
loggate?
Non eri tu che davi ragione a doom e dicevi che ci vuole rispetto reciproco?
Non ho parole...
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioTOUR!!! smettila di farti viaggi !!!!!!!!!
loggate?
Comunque noi ci siamo!!sigpic
...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!
Originariamente inviato da Asti0Non ti basta implorare pietà, devi sganciare
Commenta
-
Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggioQuindi la tua risposta è storpiare il mio nome per prendermi in giro?
Non eri tu che davi ragione a doom e dicevi che ci vuole rispetto reciproco?
Non ho parole...
grazie per i KP anche stasera! :*
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioMADò si scherza che permaloso!
grazie per i KP anche stasera! :*
Commenta
-
Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggioChe belle le mie figurine!
Chi sà il perche sono sempre SL che crepano in duel 1 vs 1 ...!!! Ora mi spiego perche amano uscire come un "branco" di pecorelle che ogni tanto si perdono e crepano strada facendo...
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Se avessi postato tutti gli screen di quante volte sei morto probabilmente a quest'ora non avresti proprio avuto il coraggio di fare un gesto simile
hai avuto modo di vedere nel corpo che ero senza cure,e te l'ho anche scritto e mi hai segato lo stesso,inoltre ne approfitto per ricordarti che il forum non è un album fotografico in cui puoi postare gli screen di ogni cadavere che trovi.Abbiamo avuto modo di vedere diversi pvpper competenti nello shard, ma mai nessuno ha fatto le pagliacciate che fai tu,impegnati ad essere un player decente.
GG quiron non leggo il forum quindi non ti aspettare ulteriori risposte da parte mia, ci vediamo a brit però tranquillo io non faccio screen :*Dark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioSe avessi postato tutti gli screen di quante volte sei morto probabilmente a quest'ora non avresti proprio avuto il coraggio di fare un gesto simile
hai avuto modo di vedere nel corpo che ero senza cure,e te l'ho anche scritto e mi hai segato lo stesso,inoltre ne approfitto per ricordarti che il forum non è un album fotografico in cui puoi postare gli screen di ogni cadavere che trovi.Abbiamo avuto modo di vedere diversi pvpper competenti nello shard, ma mai nessuno ha fatto le pagliacciate che fai tu,impegnati ad essere un player decente.
GG quiron non leggo il forum quindi non ti aspettare ulteriori risposte da parte mia, ci vediamo a brit però tranquillo io non faccio screen :*Quirion The Sleepers
Braska The Sleepers
BraskaCrazy
michaelcrazy@hotmail.it
Commenta
-
Quirion, te lo devo dire.
C'è un qualcosa di profondamente offensivo nel modo in cui scrivi. Offensivo verso il comune concetto di intelletto e verso la nazione tutta, visto che ostenti i patri colori in firma (e oltretutto, se per convenzione scrivi da sinistra verso destra, metterei il verde come primo e il rosso come terzo).
Però la cosa che più mi addolora è che con te non si possano usare nemmeno le armi dell'ironia e del sarcasmo...temo che semplicemente non le capiresti.
Però dai, guardala dal lato positivo, hai solo 26 anni, magari quando sarai grande avrai fatto dei passi avanti.
Commenta
Commenta