Originariamente inviato da evilmaster
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
OpS sei "Caduto" Ti sei fatto Male...???!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da kapardino Visualizza il messaggioIn realtà non è manco troppo sbagliata. Ha mancato solo una virgola .-.
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggiosono al gate!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Siamo carichi
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggioScusami volevo dire a Ultima! ho iniziato su Midgard...!!!
Viandante Oscuro
Ho visto uno che urlava "HEADSHOT" dal balcone della propria casa ...
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggiosi, certo. Solo una virgola.DOOM ME MANCHI!!! #DOOMSEIMEJOTE #STOSHARD
Commenta
-
Per me è la cipolla...
Pietà ! (Cit.)ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioDato che l'Italia ha vinto due a zero contro la Spagna, oggi SL se loggate forse, riuscite a vincere una pvppata!!
GGWP forza italia!
Quanta voglia di lasciarti guardare lo schermo vuoto...
Le 12 sop di ieri sera erano proprio buone... grazie ai minax che hanno fatto il champ,e ai miei compagni per averlo terminato
Commenta
Commenta