Lo si ignorava da ben tre post. Lasciarlo nelle sue convinzioni a suonarsela e cantarsela da solo può non essere umanamente carino perchè bisogna aiutare il prossimo in evidente difficoltà, ma non è mica punito dalla legge.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
OpS sei "Caduto" Ti sei fatto Male...???!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
Che fine avrà fatto il povero TopoQuirion?
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
La fine del topo...
Come il suo solito
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
faccio la fine del topo ma quando mi trasformo in umano gli SL crepano tutti!
Ciao Margheee...!!! Complimenti...!!! Prima morto da cane per scappare e poi morto da umano per hobby...!!! (mai visto uno che si trasforma da cane per scappare in duel 1 vs 1)....Quirion The Sleepers
Braska The Sleepers
BraskaCrazy
michaelcrazy@hotmail.it
Commenta
-
ahahahahahahahah.... ce chi muore da topo ma ce chi muore da CANE...!!! Ecco a voi dopo pochi minuti dalla morte di Margherella in 1 vs 1...!!! Margherella chiama rinforzi ma niente... Qualcuno muore da cane...!!! 2 vs 1 (premetto e ammetto che Margherella è arrivata a metà vita del suo BullDog inglese)...
Dimenticavo Zu totò... quando ti vedo dai tanti soldini! da oggi in poi vengo a farti tante visite...!!!
Quirion The Sleepers
Braska The Sleepers
BraskaCrazy
michaelcrazy@hotmail.it
Commenta
-
ops e qui cosa è successo?
aiaiaiaiiii lo scarso ti ha segato !1!11!1!!!!11!!!!Originariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)"E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."
Commenta
-
ma stava guardando il duell.. ma cosa dici?
ps: mi mandi lo screen dove ti attacca? io non lo vedo nemmeno in schermo.
ah dimenticavo, guarda il mio screen dovè in mapUltima modifica di evilmaster; 25-05-2016, 18:16.Originariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)"E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."
Commenta
-
Scusate! sempre in pochi minuti arriva una NewNews! Sempre lui a metterci la pelleeeee...!!!
Ascoltami chiamati gli amichetti per segarmi...!!! Dai su...!!! Non vale la pena aspettare 10 minuti per crepare in 10 secondi...!!!Quirion The Sleepers
Braska The Sleepers
BraskaCrazy
michaelcrazy@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da evilmaster Visualizza il messaggioma stava guardando il duell.. ma cosa dici?
ps: mi mandi lo screen dove ti attacca? io non lo vedo nemmeno in schermo
Tranquillo che mi sento lo stesso sconfitto visto che mi hanno segato due players che non riescono a segare nemmeno le zanzare però dai ogni tanto ci sta crepare 2 vs 1...!!!Quirion The Sleepers
Braska The Sleepers
BraskaCrazy
michaelcrazy@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggioAnche io riesco a dirgli in ts: Allontanati che faccio screen così faccio credere che l'ho segato 1 vs 1...!!! Amoruccio gioco da 15anni a UODreams e ste cose le facevo quando avevo 2 giorni di game...!!! Fammi vedere tu lo screen dove lui guarda e non attacca...!!! Niubbo...!!!Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggioQuindi è da 15 anni che hai problemi..Quirion The Sleepers
Braska The Sleepers
BraskaCrazy
michaelcrazy@hotmail.it
Commenta
-
Come mai prima di fare screen hai sloggato e riloggato? Tolto il taglia alberi?
Commenta
Commenta