Se serve per mandarti ar gabbio me ce iscrivo pure
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
OpS sei "Caduto" Ti sei fatto Male...???!!!
Comprimi
X
-
Un'altro Player forte che in 1 vs 1 mi distrugge...!!! (Lui DICEVA così)
Ultima modifica di QuirionBraska; 17-11-2015, 02:31.Quirion The Sleepers
Braska The Sleepers
BraskaCrazy
michaelcrazy@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggioUn'altro Player forte che in 1 vs 1 mi distrugge...!!! (Lui DICEVA così)
Forte oh!
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggioUn'altro Player forte che in 1 vs 1 mi distrugge...!!! (Lui DICEVA così)
Ma c'è un problema ... Non sai giocaresigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioSai cosa? Hai un buon Ping, ho notato quando spammavi prima per i campi di brit...
Ma c'è un problema ... Non sai giocareQuirion The Sleepers
Braska The Sleepers
BraskaCrazy
michaelcrazy@hotmail.it
Commenta
-
Eccolo...!!! Mi sono trovato un pollo per farti vedere il mio ping...!!! (ovviamente uno di quelli che dice che mi distrugge in 1 vs 1)...!!!
PS: Premetto che ovviamente quando l'ho segato non pingavo 400 ma sopra gli 80/90!Quirion The Sleepers
Braska The Sleepers
BraskaCrazy
michaelcrazy@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggioNon sarete un pochetto troppi in mappa?
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggioNon sarete un pochetto troppi in mappa?
Gioco solo da 1anno Io non vedo nessuno in mappa oltre me segnato da un puntino rosso...!!!Quirion The Sleepers
Braska The Sleepers
BraskaCrazy
michaelcrazy@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggioQuesti troppi sarebbero??? O_O
Gioco solo da 1anno Io non vedo nessuno in mappa oltre me segnato da un puntino rosso...!!!
AHAHAHAHAAAHHAAHAHAAHH MA QUANTO SEI SVEGLIO DA UNO A DIECI???? ERA SARCASTICAAA
The Quirion88Ultima modifica di carrasuperevil; 20-11-2015, 21:13.
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioAHAHAHAHAAAHHAAHAHAAHH MA QUANTO SEI SVEGLIO DA UNO A DIECI???? ERA SARCASTICAAA
The Quirion88
Cmq non sono solo...!!! Tranquillo... ;P Anche se fosse sto bene così...!!!Quirion The Sleepers
Braska The Sleepers
BraskaCrazy
michaelcrazy@hotmail.it
Commenta
Commenta