Originariamente inviato da Zell102
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
OpS sei "Caduto" Ti sei fatto Male...???!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Draco Malfoinon hai ancora capito che l'ally spa è superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman?
Originariamente inviato da BlackHawkzIl tutto per non essere riusciti a tamare un lupacchiotto bianco.
-
sigpic
...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!
Originariamente inviato da Asti0Non ti basta implorare pietà, devi sganciare
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
Le bugie hanno le gambe corte
Mi hai ucciso di guardie e ora posti facendo finta di avermi ucciso in duel!
Ahahah ciao Michael vai a nanna che è' tardi
ennesima figuraccia
non vuoi mostrare che la tua sosaria e' piu' disbocata della deforestazione amazzonica?.......era meglio se non postavi
il cadavere e' pure al contrario, e' quirion il tipo ??? xD
veramente pessimo hahhhahahahhahah, mai difeso quirion in vita mia, ma onestamente qui stai a grattare il fondo
aggiungo il tuo lallo di bedlham e' in bianco e nero mentre il suo e' viola, le tue mani e piedi sono colorate e la tonalita' di verde sulla sinistra hahahahahahaahhahaha
oddio! a che punto siamo arrivati hahahahahaaha........rotolo XDUltima modifica di deronegro; 10-12-2015, 08:17.------------------------------------------------------------------
balordi mi avete segnalato una firma bellissima
Commenta
-
Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggiol'immagine e' ritoccata al 100% la scritta faction non e' parallela a enemy last, ed il taglio dell'immagine e' nosense.
non vuoi mostrare che la tua sosaria e' piu' disbocata della deforestazione amazzonica?.......era meglio se non postavi
il cadavere e' pure al contrario, e' quirion il tipo ??? xD
veramente pessimo hahhhahahahhahah, mai difeso quirion in vita mia, ma onestamente qui stai a grattare il fondo
aggiungo il tuo lallo di bedlham e' in bianco e nero mentre il suo e' viola, le tue mani e piedi sono colorate e la tonalita' di verde sulla sinistra hahahahahahaahhahaha
oddio! a che punto siamo arrivati hahahahahaaha........rotolo XDOriginariamente inviato da Draco Malfoinon hai ancora capito che l'ally spa è superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman?
Originariamente inviato da BlackHawkzIl tutto per non essere riusciti a tamare un lupacchiotto bianco.
Commenta
-
Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggioSei serio??? Adesso uno deve stare a guardare anche ste ca***** ...??? Ma tutti professori sono qui...???
" MarKu " ho smesso di calcolarti. omg
Ma vai và...!! Vai...!!!
I tag #escile benchè scorretti hanno un senso e fanno ridere, una persona che non sappia nè scrivere nè parlare la propria lingua madre è solo desolazione e tristezza.
L'aria di superiorità non ti appartiene proprio semmai è quella opposta a cui dovresti far riferimento.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggiola roma si è qualificata e doomtrooper torna a pwnare tutti sul forum!!!! una coincidenza?!?!?!
Commenta
-
Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggioAndrea è romano della Juve, ulteriore motivo per insultarlo :Oinfatti cerco di autoconvincermi che tifa roma
Commenta
-
Addirittura fare schifoOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiouna persona che non sappia nè scrivere nè parlare la propria lingua madre è solo desolazione e tristezza.
Il concetto delle cose che scrive a me personalmente arriva sarà che sono al suo livello a esporre le cose sul forum, che sia una scrittura colta o una scrittura da 5 elementare poco cambia,
spesso non capite che il senso del forum ,non scrivere in un Italiano perfetto e insultare uno che "forse" non ha avuto le tue stesse possibilità di frequentare le superiori e università è CRUDELE.
Un conto è deriderlo sul game (li ci sta di brutto) perchè sono evidenti le sue poche capacità a giocare, ma sulla lingua Italiana sei OUT, perchè fai emarginare le persone come me, che hanno smesso la scuola per aiutare i genitori, e questa non è ignoranza ma scelte obbligate.
Dunque prima di puntare il dito.... ci citò una frase: Siate sempre gentili, ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui non sai niente!!!
Tanti Saluti ci vediamo in game!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggioChe poi, se proprio volete fare i pignoli, si scrive "benché" e "né".
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioSpezzo una lancia in favore di Quirion, magari lui non ha potuto frequentare la scuola per motivi familiari, e deriderlo così è CRUDELE...
Il concetto delle cose che scrive a me personalmente arriva sarà che sono al suo livello a esporre le cose sul forum, che sia una scrittura colta o una scrittura da 5 elementare poco cambia,
spesso non capite che il senso del forum ,non scrivere in un Italiano perfetto e insultare uno che "forse" non ha avuto le tue stesse possibilità di frequentare le superiori e università è CRUDELE.
Un conto è deriderlo sul game (li ci sta di brutto) perchè sono evidenti le sue poche capacità a giocare, ma sulla lingua Italiana sei OUT, perchè fai emarginare le persone come me, che hanno smesso la scuola per aiutare i genitori, e questa non è ignoranza ma scelte obbligate.
Dunque prima di puntare il dito.... ci citò una frase: Siate sempre gentili, ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui non sai niente!!!
Tanti Saluti ci vediamo in game!!
E per inciso nessuno ha corretto Quirion sull'utilizzo del gerundio ma su nozioni che sn sicuro che se andassi alla mia scuola elementare tutti avrebbero ben chiare.
Con questo vorrei evitare di offendere qualcuno ma per me c'è distinzione tra il non sapere le cose e non aver la minima voglia di applicarsi.
Cmq la juve fa schifo e buon game a tt.ICQ 697038742
Commenta
-
Originariamente inviato da bacteria Visualizza il messaggioCapisco il tuo punto d vista End e posso in alcuni modi darti ragione, il concetto che nessuno di noi sa cosa sta o ha vissuto l'altra persona è corretto, ma non se me lo poni in contesto alla conoscenza dell'italiano BASE. Sicuramente molti non hanno potuto fare l'università ed alcuno hanno dovuto interrompere le superiori ma di italiano hai fatto anche 5 anni d elementari e 3 di medie oltre ai 2 obbligatori di superiori. Quindi reputo che i 10 anni che hai fatto tu e molti altri siano quasi equivalenti ai 13 che fa una persona che finisce le superiori (escludo l'università xkè a meno che uno nn studi lettere la lingua italiana non la studi affatto). Detto questo invito tutte le persone che hanno difficoltà ad esprimersi sul forum a rileggere i propri post cm fanno tutti.
E per inciso nessuno ha corretto Quirion sull'utilizzo del gerundio ma su nozioni che sn sicuro che se andassi alla mia scuola elementare tutti avrebbero ben chiare.
Con questo vorrei evitare di offendere qualcuno ma per me c'è distinzione tra il non sapere le cose e non aver la minima voglia di applicarsi.
Cmq la juve fa schifo e buon game a tt.
Commenta
Commenta