Originariamente inviato da QuirionBraska
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
OpS sei "Caduto" Ti sei fatto Male...???!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio------------------------------------------------------------------
balordi mi avete segnalato una firma bellissima
Commenta
-
Le bugie hanno le gambe corte
Mi hai ucciso di guardie e ora posti facendo finta di avermi ucciso in duel!
Ahahah ciao Michael vai a nanna che è' tardi
ennesima figuracciaUltima modifica di carrasuperevil; 06-12-2015, 23:03.
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
Le bugie hanno le gambe corte
Mi hai ucciso di guardie e ora posti facendo finta di avermi ucciso in duel!
Ahahah ciao Michael vai a nanna che è' tardi
ennesima figuraccia
Cmq hai anche sbagliato immagine... Forse gia modificata per questi eventi...!!! Io non sono 1 tile dal corpo ma sono sopra il corpo...!!! Vai a giocare con i bimbi min****...!!! Dai SU...!!!
Senza pensare all'albero che è scomparso...!!! sadasdadadasdadad...!!! Vai a ninna dai su...!!!Ultima modifica di QuirionBraska; 06-12-2015, 23:11.Quirion The Sleepers
Braska The Sleepers
BraskaCrazy
michaelcrazy@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggioquirion se vuoi ho altri 20 runebookQuirion The Sleepers
Braska The Sleepers
BraskaCrazy
michaelcrazy@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggioTi sei imparato a usare anche i programmini per modificare immagini???!!! BRAVO BRAVO Halderino...!!! BRAVO BRAVO...!!! Dai su vai a letto...!!! è tardi...!!! hai fatto BoOm...!!!
Cmq hai anche sbagliato immagine... Forse gia modificata per questi eventi...!!! Io non sono 1 tile dal corpo ma sono sopra il corpo...!!! Vai a giocare con i bimbi min****...!!! Dai SU...!!!
Senza pensare all'albero che è scomparso...!!! sadasdadadasdadad...!!! Vai a ninna dai su...!!!
Sai cosa mi piace di tutto questo??
che sappiamo entrambi come sono andate le cose e tu menti perfino a te stesso hahaha
E GODO
GODO
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioAl "ti sei imparato" ho smesso di leggere. omg
" MarKu " ho smesso di calcolarti. omg
Ma vai và...!! Vai...!!!Ultima modifica di QuirionBraska; 07-12-2015, 00:42.Quirion The Sleepers
Braska The Sleepers
BraskaCrazy
michaelcrazy@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggioQuirion, dovresti farti intervistare da Diprè.. ci hai mai pensato?
Originariamente inviato da Draco Malfoinon hai ancora capito che l'ally spa è superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman?
Originariamente inviato da BlackHawkzIl tutto per non essere riusciti a tamare un lupacchiotto bianco.
Commenta
-
Originariamente inviato da Box1985 Visualizza il messaggio*Coff Coff*
Andrea Dipre per "Lo zimbello dello shard" ahahahahwh
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da Box1985 Visualizza il messaggio*Coff Coff*
Commenta
Commenta