E tu non hai capito che io l'ho detto apposta...!!!
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Qualche tempo dopo...
@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
occhio che ti trasmette le sue personalita' multiple, e' un personaggio singolare parla sempre in terza di persona di se stesso, pure nei nomi dei pg ha l'aggettivo plurale
------------------------------------------------------------------
balordi mi avete segnalato una firma bellissima
Le bugie hanno le gambe corte
Mi hai ucciso di guardie e ora posti facendo finta di avermi ucciso in duel!
Ahahah ciao Michael vai a nanna che è' tardi
Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Qualche tempo dopo...
@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Le bugie hanno le gambe corte
Mi hai ucciso di guardie e ora posti facendo finta di avermi ucciso in duel!
Ahahah ciao Michael vai a nanna che è' tardi
ennesima figuraccia
Ti sei imparato a usare anche i programmini per modificare immagini???!!! BRAVO BRAVO Halderino...!!! BRAVO BRAVO...!!! Dai su vai a letto...!!! è tardi...!!! hai fatto BoOm...!!!
Cmq hai anche sbagliato immagine... Forse gia modificata per questi eventi...!!! Io non sono 1 tile dal corpo ma sono sopra il corpo...!!! Vai a giocare con i bimbi min****...!!! Dai SU...!!!
Senza pensare all'albero che è scomparso...!!! sadasdadadasdadad...!!! Vai a ninna dai su...!!!
Ultima modifica di QuirionBraska; 06-12-2015, 23:11.
Ti sei imparato a usare anche i programmini per modificare immagini???!!! BRAVO BRAVO Halderino...!!! BRAVO BRAVO...!!! Dai su vai a letto...!!! è tardi...!!! hai fatto BoOm...!!!
Cmq hai anche sbagliato immagine... Forse gia modificata per questi eventi...!!! Io non sono 1 tile dal corpo ma sono sopra il corpo...!!! Vai a giocare con i bimbi min****...!!! Dai SU...!!!
Senza pensare all'albero che è scomparso...!!! sadasdadadasdadad...!!! Vai a ninna dai su...!!!
AHHAAH non ho modificato nulla l'ho fatta prima che sparisse la guardia ahahah
Sai cosa mi piace di tutto questo??
che sappiamo entrambi come sono andate le cose e tu menti perfino a te stesso hahaha
E GODO GODO
Qualche tempo dopo...
@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Andrea Dipre per "Lo zimbello dello shard" ahahahahwh
Qualche tempo dopo...
@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Commenta