Originariamente inviato da Abadam
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
OpS sei "Caduto" Ti sei fatto Male...???!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggioShut up and lick max's bamboo!
Commenta
-
Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggioE aspettavo un tuo post non scrivi però che non mi entravano le cure, ma vabè...mi hai ucciso 1v1 per la prima volta in...4 anni? Bene, eccone un altro, fresco fresco
PS: non posto gli altri altrimenti facciamo troppo spam ^^ ciao bello!
Sei talmente scaltro che in mappa si vede traf che si è allontanato .... ahahahahahahahaahahahahahahaha! Quindi non eri solo... Che niubbo...!!!Ultima modifica di QuirionBraska; 20-03-2015, 16:20.Quirion The Sleepers
Braska The Sleepers
BraskaCrazy
michaelcrazy@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggioSei talmente scaltro che in mappa si vede traf che si è allontanato .... ahahahahahahahaahahahahahahaha! Quindi non eri solo... Che niubbo...!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggioChe personaggio buffo che sei. I tb non sono la migliore delle fazioni qualitativamente parlando, ma tu sei proprio il più sgarso. Sembri me per come scoppi e ti impanichi (forse peggio).
P.S. Ma l'hai capito che essere in fazione corrisponde a giocare di gruppo? Sei uno dei player che sa giocare meno di gruppo che abbia mai visto (e ti assicuro che ne ho visti), e non sei manco bravissimo come dici nei duelli. Quitta, non hai capito il senso di sto gioco.
P.P.S. Almeno i parafield in pvppata di fazione falli bene.
P.P.P.S. Mò non iniziare a stalkerarmi il pvp per un 1vs1, te ne prego.Quirion The Sleepers
Braska The Sleepers
BraskaCrazy
michaelcrazy@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggioSei talmente scaltro che hai innanzitutto sbagliato a quotare ed hai semplicemente visto traf hiddato, mentre era al cell ahahahah dai pagliaccetto, ho anche capito il gm che ti copre ormai <3Quirion The Sleepers
Braska The Sleepers
BraskaCrazy
michaelcrazy@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggioMa quant'è forte sto quirion!!Quirion The Sleepers
Braska The Sleepers
BraskaCrazy
michaelcrazy@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggioin 1 vs 1 con zero def ti ho sempre stracciato!
Quindi aspè, fixiamo n'attimo
Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggioin 1 vs 1 con zero def avrei dovuto stracciarti, però sono incapace e manco in mille contro 1 facendo parafield riesco a segarti easy
Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggioquando giochi di mass logg (come tutto il resto della tua fazione) a stento riesci a buttare qualche drop!
In battaglie di fazione io farò un drop na volta ogni tanto. Un paio di xheal li tiro pure. Tu proprio mono tasto eh
Quirion opUltima modifica di GiaPly3; 20-03-2015, 19:59.
Commenta
-
Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggioCioè ma adesso anche i bimbi hanno la tosse???
Scegli gli ingredienti con cura, mi raccomando.
Commenta
-
Beh ma ragazzi Quirion è un mostro nel fare pvp! uno cosi manco quelli che han creato il gioco se lo immaginavano! dove lo trovate uno che si vanta in chat publica di reskillare i poveri cristi che ressano ( per lo piu gente senza equip con neanche pg pvp ) o qualsiasi player afk !!! Ci vuole una certa skill per queste cose. Poi però passa metà del tempo a far pvp runnando e se riesce e dico riesce a killare qualcuno è perchè viene pestato da terzi e lui gli da il colpo di grazia, e se le cose gli van male il super Quirion scompare per poi risorgere come pop killer che, con due lightning Strike va giu come un salame. Io consiglierei a tutta la comunity di ringraziare questo player, per la sua infinita skill e per tutte le forti emozioni che ci dona! inviterei sempre la comunity a fare una colletta per comprargli dei ferri di cavallo nuovi, per il suo povero cavallo che ormai a furia di runnare son quasi consumati!
Non te la prendere come hai fatto ieri in pubblica eh! che sei sempre il numero 1
Commenta
-
Comunque la frase è " Anche le pulci hanno la tosse " ... e visto che questa frase è spesso detta da gente che fra le sue skill compare una voce " Newbie " , ti rispondo con la mia solita frase ( che su wow sul server Wis , con quella grande sagoma di Bishop - magari siete pure parenti, la cosa non mi stupirebbe, mi è costato il ban ) " beh conviene che ti prenda uno sciroppo allora " ...
Commenta
-
[Saggezza mode ON] Chi continua a dare retta a questo soggetto è solo un povero stupido che merita ogni post e screen pubblicato[/Saggezza mode OFF]Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta