Originariamente inviato da QuirionBraska
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
OpS sei "Caduto" Ti sei fatto Male...???!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)"E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioquirion lo ho segato pure io easy 2 volte oggi, ormai è solo sabbia...Quirion The Sleepers
Braska The Sleepers
BraskaCrazy
michaelcrazy@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioah, mo riparte con le sfide da babbeo...
Uno che te prende per il culo, ecco chi sono.
Sei quello che parla di onestà intellettuale e poi si nasconde dietro le stupidaggini.
Hai perso, fine.
p.s. Chissà come seghi la gente che metti qui negli screenQuirion The Sleepers
Braska The Sleepers
BraskaCrazy
michaelcrazy@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggiolo faccio io quirion garb per garb ?
Ripeto come ho gia detto sopra... Mago vs Mistyc è un duel da sciocchi visto che mistyc basta che lasci premuto un tasto...Quirion The Sleepers
Braska The Sleepers
BraskaCrazy
michaelcrazy@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da evilmaster Visualizza il messaggioma io non capisco cosa c'è di male se eravamo li a guardare il duel? e invece? belen che cercava di tirare ignore quanto haldir era al 40%?? comunque mi sembra che sei morto in guardie quindi non hai scuse, sei morto e devi metterti il cognome the green lol!
Te sei il primo che visto la sua difficoltà nel segarmi facevi muri a croce e sei diventato di nuovo rosso pur di segarmi in 7 lol...!!! tranquillo che bastavano 3 players per segarmi nel muro a croce...!!! il problema che siete così tanto incapaci che avete fatto prendere il kill anche a Pagodino (pvm) pur di segarmi lol...!!!Quirion The Sleepers
Braska The Sleepers
BraskaCrazy
michaelcrazy@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggiolo faccio io quirion garb per garb ?
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioMetti qualche premio più interessante
ah no vero tu quirion fuky+ fireball e magic premi tanti tasti.
Commenta
-
A Quirion, te la suoni e te la canti da solo postando screen di gente che "affermi" di aver "segato" tu. Potrebbero dire tutti la stessa cosa.
Fra l'altro ogni volta che sei crepato hai una scusa. UO è tanto random, si può morire eh. Il problema non è morire, il problema è farsi il figo e poi crepare quando c'è una vera sfida e poi giustificarsi sempre
Capita sempre solo a te a quanto pare.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioio lo voglio fa con quirione, è il meglio che ha da offrire! ma tanto ha già messo le mani avanti
muri a croce, drop, si perchè effettivamente sto shard è un po buggato, si possono fare muri e killare blu in guardie!!!
PS pagodino è fazionato non mi sembra un pvm non hai scuse metti sto cognome!!!! Quirion the green!
:sbav:Ultima modifica di evilmaster; 27-06-2017, 04:50.Originariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)"E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."
Commenta
-
Originariamente inviato da evilmaster Visualizza il messaggioti sei dimenticato il tasto strangle reverant
muri a croce, drop, si perchè effettivamente sto shard è un po buggato, si possono fare muri e killare blu in guardie!!!
PS pagodino è fazionato non mi sembra un pvm non hai scuse metti sto cognome!!!! Quirion the green!
:sbav:Ultima modifica di Sapiss; 27-06-2017, 08:19.Originariamente inviato da Loki_StaffMArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioio lo voglio fa con quirione, è il meglio che ha da offrire! ma tanto ha già messo le mani avanti
Mithrandir
Commenta
-
Originariamente inviato da evilmaster Visualizza il messaggioti sei dimenticato il tasto strangle reverant
:sbav:
Edit: Dimenticavo che Zu Totò ha il mago Chikit di nuovo rosso... Negate l'evidenza.... ahi ahi....!!!Quirion The Sleepers
Braska The Sleepers
BraskaCrazy
michaelcrazy@hotmail.it
Commenta
-
Perchè sei un gater. A volte la risposta giusta è quella più semplice.
Quindi se uno ha il pg rosso significa che ti ha attaccato? Tu stai proprio fuori
Te la sei cercataOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggio...Ma poi io ricordavo che i duel cominciavano con un muro di wall stone e via no che iniziano dall'incrocio di Brit e finiscono a Yew cimitero in mezzo ai mob....!!! Mha...Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioPerchè sei un gater. A volte la risposta giusta è quella più semplice.Originariamente inviato da Loki_StaffMArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-
Commenta
Commenta