End a me ricorda Mazzarri comunque.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
OpS sei "Caduto" Ti sei fatto Male...???!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da blackhawkz Visualizza il messaggioend a me ricorda mazzarri comunque.------------------------------------------------------------------
balordi mi avete segnalato una firma bellissima
Commenta
-
Ma siete tutti qui a commentare sul forum, quando in game di pvp non se ne vedono? hanno fatto 20 minuti fa un dreadroot e nessuno è andato a raidarlo, solo due pvm con i pg blu, con i pg BLU!
End ha perso? amen.
Quirion ha vinto? amen.
Loggate il pvp invece di stare sul forum a scrivere c****teICQ : 639-728-420
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioche poi non so manco chi è ingame questo fenomeno ma sono sicuro che da solo non l'ho mai visto
Ti assicuro che non vedo l'ora di tirarmi su un pvp da far diventare rosso, per potermi buttare nella mischia senza la paura di superare i 4 kills, senza tutte le seg*e mentali del (e se poi muoio?? ;( e se perdo un punkte?? ) solo che non avendo equip, soldi, posso fare solo questo.ICQ : 639-728-420
Commenta
-
Originariamente inviato da thunderfire Visualizza il messaggioparli con me? io faccio parte dei cannabis (se proprio vogliamo fare nomi facciamoli) e ti posso dire che non ho mai visto un raid da parte dell'alleanza nemica (gang) fatta con almeno un rosso, tutti blu che attaccano i pochi rossi amici, e poi mi vieni a dire che facciamo le alleanze? ma non ti senti un po ridicolo? la situazione solita è cosi fatta: mass log gang (dai 10 in su player) contro 3 player rossi amici. Io al momento pvp lo faccio con il mio pvm, quando c'è da buttarsi in mezzo mi ci butto senza troppe storie, con equip che cappa giusto lrc neanche le res. Poi le poche volte che si aggiunge end a noi siete tutti li a lamentarvi di strane e losche alleanze, oh ma che volete!? mai vista una pivuppata con voi in cui si sono meno di 10 gang, e piu di 3-4 cannabis rossi.
Ti assicuro che non vedo l'ora di tirarmi su un pvp da far diventare rosso, per potermi buttare nella mischia senza la paura di superare i 4 kills, senza tutte le seg*e mentali del (e se poi muoio?? ;( e se perdo un punkte?? ) solo che non avendo equip, soldi, posso fare solo questo.
Aste, abbiamo ricominciato su rust vecchio, smettila con quella ***** di neverwinter e contattami su steam
Commenta
-
Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggioTi dico solo "gg", giusto per non farmi bannare.
Aste, abbiamo ricominciato su rust vecchio, smettila con quella ***** di neverwinter e contattami su steam
Commenta
-
Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggioCi sta anche BenS che costruisce la torre di n-mila piani?Ultima modifica di Zell102; 10-01-2015, 11:23.
Commenta
-
Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggioTi dico solo "gg", giusto per non farmi bannare.ICQ : 639-728-420
Commenta
-
Originariamente inviato da thunderfire Visualizza il messaggioparli con me? io faccio parte dei cannabis (se proprio vogliamo fare nomi facciamoli) e ti posso dire che non ho mai visto un raid da parte dell'alleanza nemica (gang) fatta con almeno un rosso, tutti blu che attaccano i pochi rossi amici, e poi mi vieni a dire che facciamo le alleanze? ma non ti senti un po ridicolo? la situazione solita è cosi fatta: mass log gang (dai 10 in su player) contro 3 player rossi amici. Io al momento pvp lo faccio con il mio pvm, quando c'è da buttarsi in mezzo mi ci butto senza troppe storie, con equip che cappa giusto lrc neanche le res. Poi le poche volte che si aggiunge end a noi siete tutti li a lamentarvi di strane e losche alleanze, oh ma che volete!? mai vista una pivuppata con voi in cui si sono meno di 10 gang, e piu di 3-4 cannabis rossi.
Ti assicuro che non vedo l'ora di tirarmi su un pvp da far diventare rosso, per potermi buttare nella mischia senza la paura di superare i 4 kills, senza tutte le seg*e mentali del (e se poi muoio?? ;( e se perdo un punkte?? ) solo che non avendo equip, soldi, posso fare solo questo.
Commenta
Commenta