mi hai killato la prima volta, è venuto marghe ad aprirmi gate e hai detto che eravamo in due... ti ho killato mentre jane guarda il duel e dici che t attaccava.
mi hai rikillato mentre ti spammavo "aspetta" xke avevo dimenticato gli script(visto che ero crashato quando ho fatto foto) e te la vanti..
siamo tutti bravi a riportare il game sul forum però poi si ci lamenta che non c'è pvp, ti ho tenuto occupato tutto il pomeriggio duellando e sempre ti lamenti
Ok allora mai ti ho segato! hai ragione tu...!!! :sisi: Quando dici tu 1 vs 1 in arena e vediamo se dico cazzate oppure no... Menomale che faccio gli screen...
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco. Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Scusami volevo dire a Ultima! ho iniziato su Midgard...!!!
Confermo, è dal 2001-2002 che stiamo giocando, (con lunghe pause negli intermezzi) partendo da Midgard e arrivando fino a qua che, a mio modesto parere, è il top per UO in Italia
Viandante Oscuro
Ho visto uno che urlava "HEADSHOT" dal balcone della propria casa ...
Dato che l'Italia ha vinto due a zero contro la Spagna, oggi SL se loggate forse, riuscite a vincere una pvppata!!
GGWP forza italia!
Quanta voglia di lasciarti guardare lo schermo vuoto...
Le 12 sop di ieri sera erano proprio buone... grazie ai minax che hanno fatto il champ,e ai miei compagni per averlo terminato
Commenta