Originariamente inviato da deronegro
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
OpS sei "Caduto" Ti sei fatto Male...???!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggiolo capisco il motivo per cui la gente ti vuole portare in barca
Ma ad ogni modo, scusa eh ma se haldir dovesse copiare/incollare un testo su di una immagine che sta modificando no. Seguimi. Lui che gioca da un decennio quasi. Seguimi eh. Secondo te, la maremmabàldracca, va a prendere un'immagine storta per far discorre voi altri ?
Stai davvero a mette sullo stesso piano un quirion age 25 player singolo e praticamente senza fiducia di nessuna fazione con haldir age 31 SL da 10?
E comunque dico solo che sta discussione ha 94 like
Mithrandir
Commenta
-
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggioLo ammetto, questa mi ha fatto un po ridere.
Ma ad ogni modo, scusa eh ma se haldir dovesse copiare/incollare un testo su di una immagine che sta modificando no. Seguimi. Lui che gioca da un decennio quasi. Seguimi eh. Secondo te, la maremmabàldracca, va a prendere un'immagine storta per far discorre voi altri ?
Stai davvero a mette sullo stesso piano un quirion age 25 player singolo e praticamente senza fiducia di nessuna fazione con haldir age 31 SL da 10?
E comunque dico solo che sta discussione ha 94 like
ma e' meno grave fare un fotomontaggio di *****, che crepare prendere il cellulare e fotografare lo schermo, mi rifiuto di credere che abbia fatto una foto allo schermo con il cellulare appena morto, grazie al cielo non l'ha fatto.
Tra Quirion e Haldir che differenza c'e'?, son due persone di cui non mi frega una minchai allo stesso modo ^^------------------------------------------------------------------
balordi mi avete segnalato una firma bellissima
Commenta
-
Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggioma e' meno grave fare un fotomontaggio di *****, che crepare prendere il cellulare e fotografare lo schermo, mi rifiuto di credere che abbia fatto una foto allo schermo con il cellulare appena morto, grazie al cielo non l'ha fatto.
Tra Quirion e Haldir che differenza c'e'?, son due persone di cui non mi frega una minchai allo stesso modo ^^
No vabbè stai trollando
Mithrandir
Commenta
-
Originariamente inviato da elminoth91 Visualizza il messaggioRiassumo un attimino il contenuto di questo post: 12 pagine di
Mithrandir
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioquirion chi?
Commenta
-
@deronegro
Dopo che la tua teoria del c@zzo è' stata smontata e sei passato per l ignorante quale sei,ti consiglio di tornare nel angolino dal quale sei uscito ,dato che so benissimo quanto ti ho fatto rosikare in passato.
Siccome sapevo benissimo che Quirion nel tentativo di farmi rosikare,avrebbe postato uno screen dopo avermi fatto guardizzare ho preso in mano il cell ed ho fatto una foto giusto per s*******rlo ..ed infatti ha fatto una figuraccia!
Detto questo me ne sbatto se sei ignorante e credi di essere cristo...Hai perso la faccia.fine.
Torna a cuccia
100% ignorante fidate!!Ultima modifica di carrasuperevil; 17-12-2015, 02:20.
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio@deronegro
Dopo che la tua teoria del c@zzo è' stata smontata e sei passato per l ignorante quale sei,ti consiglio di tornare nel angolino dal quale sei uscito ,dato che so benissimo quanto ti ho fatto rosikare in passato.
Siccome sapevo benissimo che Quirion nel tentativo di farmi rosikare,avrebbe postato uno screen dopo avermi fatto guardizzare ho preso in mano il cell ed ho fatto una foto giusto per s*******rlo ..ed infatti ha fatto una figuraccia!
Detto questo me ne sbatto se sei ignorante e credi di essere cristo...Hai perso la faccia.fine.
Torna a cuccia
100% ignorante fidate!!
Dai Haldir pensavo che usavi photoshop solo per modificare le immagini di profilo facebook...!!!???Quirion The Sleepers
Braska The Sleepers
BraskaCrazy
michaelcrazy@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggioSe come dici tu sapevi che ti guardizzavo ti preparavi un cellulare per fare te questa figura di me**** visto la risoluzione...!!!???
Dai Haldir pensavo che usavi photoshop solo per modificare le immagini di profilo facebook...!!!???
Commenta
-
Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggioSe come dici tu sapevi che ti guardizzavo ti preparavi un cellulare per fare te questa figura di me**** visto la risoluzione...!!!???
Dai Haldir pensavo che usavi photoshop solo per modificare le immagini di profilo facebook...!!!???nn capisci nemmeno quel che leggi e non sai neanche scrivere! Torna a scuola
P.s Facebook non ce l ho...almeno informati prima...ennesima figura di *****! Inutile che continui.. tanto contro di me ,in game e sul forum, perdi sempre
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
Commenta