Basta ancora poco per provocarlo...mi pensa ancora <3 Io invece rido e non ho bisogno di sfotterlo nè sento che sia necessario deriderlo vista la sua incosistenza nella realtà, è gia una contraddizione vivente.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Basta ancora poco per provocarlo...mi pensa ancora <3 Io invece rido e non ho bisogno di sfotterlo nè sento che sia necessario deriderlo vista la sua incosistenza nella realtà, è gia una contraddizione vivente.
Si, basta pochissimo per fargli toccare infimi livelli e non ragionare più, è scientificamente provato ormai.
E' proprio geniale anche sto ragazzo, ma lo sapevo e sapevamo già altrimenti non avrei postato.
Bè visto che tu pensi che io me ne intenda non dovresti prenderlo come tale Mi sa di specchio riflesso/ risposta da bambino che deve per forza avere l'ultima parola altrimenti rosica, ma vabbè non sei mai stato una cima ed al massimo potevi deridere uno xeniphe e fare il leone da tastiera.
Ora, hai fatto gli auguri in uno shard dove non giochi, di un gioco che non ti interessa, dove non c'è più praticamente quasi nessuno che conosci (al limite t'ho "provocato" io perchè alla fine manco quello ho fatto), in una sezione che riguarda il pvp nemmeno fosse "generali"....ti si aspetta qui l'anno prossimo anche se mi domando nella tua vita piena di impegni, tue parole, perchè perdi tempo qui. Forse hai poco da fare...chissà magari è la doppia personalità!
Certo, obbedisco altrimenti mi levano la patente e mi dispiacerebbe buttar via 30 punti. Deli, deli, deli, ma come fai a sbattere la faccia sempre da solo. Meno male che qui ormai ti capita solo una volta l'anno....buon anno anche a te
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Si, basta pochissimo per fargli toccare infimi livelli e non ragionare più, è scientificamente provato ormai.
E' proprio geniale anche sto ragazzo, ma lo sapevo e sapevamo già altrimenti non avrei postato.
Bè visto che tu pensi che io me ne intenda non dovresti prenderlo come tale Mi sa di specchio riflesso/ risposta da bambino che deve per forza avere l'ultima parola altrimenti rosica, ma vabbè non sei mai stato una cima ed al massimo potevi deridere uno xeniphe e fare il leone da tastiera.
Ora, hai fatto gli auguri in uno shard dove non giochi, di un gioco che non ti interessa, dove non c'è più praticamente quasi nessuno che conosci (al limite t'ho "provocato" io perchè alla fine manco quello ho fatto), in una sezione che riguarda il pvp nemmeno fosse "generali"....ti si aspetta qui l'anno prossimo anche se mi domando nella tua vita piena di impegni, tue parole, perchè perdi tempo qui. Forse hai poco da fare...chissà magari è la doppia personalità!
Certo, obbedisco altrimenti mi levano la patente e mi dispiacerebbe buttar via 30 punti. Deli, deli, deli, ma come fai a sbattere la faccia sempre da solo. Meno male che qui ormai ti capita solo una volta l'anno....buon anno anche a te
Man, UN post all'anno, non credo di avere bisogno di chissà quanto tempo per farlo, visto che mi fa piacere tornare in contatto con chi conosco ( che come ogni anno mi hanno risposto in pm) e nel frattempo ha cambiato account/nick/non ho modo di contattarlo al cel
Io fossi in te cercherei di fare un po' di autocritica.. postare quasi quotidianamente sul forum di un gioco a cui hai smesso di giocare da anni salvo sporadiche apparizioni ti assicuro non ti mette in condizioni di dire a qualcun'altro che ha tempo da perdere.
nessuno è qui per toglierti il trono di leoncino, tranquillo, puoi tornare a bullare questi maghi del forum e del pvp in pace. Scegli la Vita.
Mmmmm quindi domani non hai la sveglia presto....almeno lo spero per te visti i tuoi impegni.
Man,
Mi sono fermato qui Sei figoh! Mi sembrano le uscite idiote tipiche del ragazzino che si vuole dare un tono. Yo yo yo!
L'argomentazione è sterile come al solito. Ciò che consigli a me avresti dovuto farlo tu prima di agire, lo trovo un po' ipocrita come consiglio, ma non hai mai dimostrato di esser differente.
Invero sono io quello che frequenta la community e ad esser legato allo shard dunque non vedo nulla di male nella mia presenza qui anche per passarmi il tempo. Non ce l'ho con lo staff, nè ho rancori reconditi verso alcuno in generale a differenza di qualcun altro qui dentro che al limite posta per dar fastidio allo staff (che comportamento adulto. Ti ricordo che io invecchio, ma tu non ringiovanisci ). Ci tengo a Dreams e nonostante appunto non giochi ho nel mio piccolo fatto del mio per aiutare lo shard altrimenti avrei smesso di postare anche qui. Sbaglio o il pluribannato qui dentro sei tu?
Sei tu quello che si da un tono (yo man, ancora rido),insulta in maniera vigliacca e scrive io ho una vita e gli altri sono nerd ed è per questo che faccio del sarcasmo sui tuoi molto presunti impegni.
Purtroppo hai una visione ristretta e ti credi superiore e questo ti è sfuggito o forse sei troppo preso dalla voglia di colpire che pur non sapendo le cose parli....a sproposito ecco perchè non ho bisogno di deriderti nè tantomeno toccare la tua vita. Non mi serve e lo trovo puerile oltre che da leone da tastiera perchè di persona non lo hai mai fatto, ma se vuoi continua pure per me non c'è problema ho solo voluto vedere dove arrivavi tirando fuori una semplicissima frase di poche parole.
" Mi fa piacere rimanere in contatto con chi conosco" ....e hai bisogno del forum di dreams!?!? Secondo me dovresti imparare a trovare le scuse da End, ne tira fuori di migliori e più sensate. Ipocrisia portalo via......
Avrai la casella piena di pm allora....di nuovo buon anno e, per riprendere una tua frase più che giusta, scegli la sanità mentale.
p.s. te prego non t'accollà o ti giuro che non ti faccio più nemmeno una piccolissima battutina haahah
a qualcun'altro
p.p.s. si scrive "QUALCUN ALTRO". E' italiano, cavolo!
Commenta