annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Video dell'evento di ieri :)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Se posso spezzo na lancia in favore di Karashò.
    So giochi carini senza alcuna pretesa altro che campagne per giochi come AoC ed affini. Si può giocare pure in single player (vedi Mount&Blade che Karashò conosce benissimo) ed in multiplayer. Sono divertenti e soprattutto non chiedono, almeno quelli a cui ho giocato io, una sottoscrizione mensile.
    Non sono UO, ma sono superiori a tanti giochi molto più chiaccherati e sponsorizzati. Chi mi conosce sa bene che io non guardi alla grafica, ma ad altri aspetti come la giocabilità e lo sviluppo del giocatore.
    Ultima modifica di Dj_Amix; 05-01-2015, 01:44.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Comunque è Crozza quello nella foto che imita renzi

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
        La tua conoscenza videoludica si limita ad hello kitty online e a snake sul nokia ?

@doooom: ho messo il primo link su gooogle.
        sei tu che giudichi in base ai tuoi gusti distorcendo addirittura quello che spudoratamente rappresenta il video da te linkato, potrei anche conoscere solo hallo kitty o snake sul nokia ma non conferma quello che dici

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
          Comunque è Crozza quello nella foto che imita renzi
          Lo scemo era riferito a quello che ha scritto quella "guida".
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Basta con questo pressappochismo.
            Se ti sei visto il video allora capisci che nello scherzo (urla, fa il cretino, dice lezzo, insulta) c'è un fondo di verità e te ne accorgi quando fa il paragone della grafica, del cursore e degli effetti sonori/video tra ********3 e league of lezzo.
            Ma se no sai quanta gente lo querelebbe se non mettesse avvisi del genere?
            Ripeto: di per se il video è divertente, ma nel contenuto c'è della verità. Se la vuoi vedere bene, se no tieniti il tuo giochino che va di moda (e che tra l'altro ha soppiantato uodrams dirante quel periodo maledetto del ddos) e finiamola qui.

Ps: nel suo genere mount and blade è come uo. Dei Signori Giochi. Altro che lol, wow e tanti altri.
            Ultima modifica di seel82; 05-01-2015, 01:33.

Commenta

verita' secondo il tuo punto di vista, potresti benissimo fare un video diffamatorio su Telecom perché ti fa laggare su uo, è una stupidaggine. Solo perché c'è un video di uno stupido che fa stupidaggini e tu sei d'accordo non significa che nella realta' sia cosi, al massimo puo esserlo nella tua testolina.

Commenta

No, LoL fa realmente schifo e mi sono pure regolato coi termini. Di che stamo a parlà? Quale testolina o soggettività? E' un gioco oggettivamente ridicolo e che non offre granchè comparato anche al mmorpg più semplice o vecchio come ad esempio Diablo I. Dov'è la sfida o la reale difficoltà nel gioco? Ah, si, la scelta.
                E' giocato per la semplicità e la facilità di gioco e dunque del login.

Poi che a te piaccia, i gusti non si criticano, è un altro paio di maniche e ci possiamo riallacciare al discorso della testolina, la tua in questo caso
                Ultima modifica di Dj_Amix; 05-01-2015, 02:44.

Commenta

ognuno segue la testolina sua.

Commenta

Nono attenzione, io non mi sono permesso di giudicare una tua preferenza. Sai che me ne frega. (così come non evidenzierei in rosso un errore dovuto probabilmente a stanchezza/distrazione di un'altra persona, ma ognuno ha la sua educazione e i suoi ideali). Io ti sto solo facendo vedere la cosa da un punto di vista più serio. Dov'è lo scherzo nel paragone che ti ho detto ieri sera?
                    Si obiettivo.

Ps: ha fatto anche qualche video sulla qualità del servizio di telecom e fastweb, denunciando proprio la precarietà della rete nei centri più rurali d'Italia - ovviamente urlando e scherzando-.

Commenta

Come ogni anno,a capodanno mi faccio un account e vi faccio gli auguri

Giocato ad alti livelli, LoL è quanto più lontano dal "facile", ma ovviamente parliamo di cose di cui la gente non ha idea perchè parla a *****. Prima che inizia la solita polemica, si ci gioco, ci ho giocato, sono diamond1 quindi non gioco per il login.
                      Mentre altri che parlano non sono manco mai arrivati al 30, quindi boh, solita aria fritta di chi cheata su ruzzle per sfottere gli amici, giusto puma?

Piemmatemi il vostro nick su lol, che vi addo

Commenta

Originariamente inviato da delireus87 Visualizza il messaggio
                        Come ogni anno,a capodanno mi faccio un account e vi faccio gli auguri

Giocato ad alti livelli, LoL è quanto più lontano dal "facile", ma ovviamente parliamo di cose di cui la gente non ha idea perchè parla a *****. Prima che inizia la solita polemica, si ci gioco, ci ho giocato, sono diamond1 quindi non gioco per il login.
                        Mentre altri che parlano non sono manco mai arrivati al 30, quindi boh, solita aria fritta di chi cheata su ruzzle per sfottere gli amici, giusto puma?

Piemmatemi il vostro nick su lol, che vi addo
                        ovvio il suo è un punto di vista bronzino che vuoi che capisca, avra fatto si e no 10 normal e ha preso le botte come quello nel video (lvl summoner 6 )
                        Ultima modifica di TheWhitezone; 05-01-2015, 21:01.

Commenta

Io ti ho fatto una domanda seria, perchè la eviti?

Ah ma poi vi state vantando di avere due coppe sul gioco dei gormiti. Sguazzate nei vostri sughi fatti e rifatti

Qualunquisti.

Commenta

non pensavo ti servisse una spiegazione per ogni dato che il tuo cervello riceve, non era proprio un paragone, dato che sai dare risposte a tutto senza manco conoscere di cosa si stia parlando mi avrebbe fatto piacere il tuo aiuto su alcune domande irrisolte molto più interessanti, ma per favore non affidarti ai video del vaticano su youtube che screditano gli atei
                            (mo me chiede il disegno pe sto post)
                            Dare del qualunquista in un forum di un gioco mentre si parla di altri giochi mi fa capire a che livello di discussione siamo, perdi meno tempo sul vocabolario e prova veramente qualcosa prima di criticare :P

Commenta

Spegni league of lezzo, calmati e rileggi bene i miei post. Mi sembri troppo impulsivo nelle risposte.

Le offesine, le battutine scadenti da 3a media.. Che altro nascondi? Ti facevo più acuto
                              Io di certo non smetterò di aprire il dizionario (sai viene utilizzato per accrescere il proprio bagaglio letterario), ma tu tranquillo continua a non consultarlo ed a giocare con i gormiti!
                              Ah la domanda rimane ancora senza risposta.
                              Ciao carissimooo!!
                              Ultima modifica di seel82; 05-01-2015, 22:34.

Commenta

sei la bruttacopia di haldir ho smesso di prenderti seriamente dal post del tuo video, questa è la risposta. Ciao ci sentiamo alla prossima pignucolata sul ping

Commenta

Sto operando...
                                X