è un video sarcastico ma a prenderla come la prendi tu sembra un video di un ritardato xD
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Video dell'evento di ieri :)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da torredelgreco Visualizza il messaggioSi Bad OmeN o BaD Kamikaze è mio fratello, ogni tanto quando sono su TS e lui sta in cucina si mette ad urlare : "BaD OmeN tornerà!".
Ovviamente era più forte di me, però io sono più bello!
Harryendnontistoinsultandopotter2E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioSi zeb fa ridere è vero, ma il sommo capobastone non si batte.
@susy sarcastico in che senso? Perchè io sinceramente di sarcasmo ne vedo poco lel
Commenta
-
Susy non ha superato capodanno 2015.
R.I.P.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioAspetta aspetta, sono un pò perplesso. Nei primi secondi del video fa una sua pubblicità per il suo negozio in cui lavora.
A che minuto stà stò disclaimer?
Commenta
-
S'è fatto pure l'accountOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggioForse il pop'-up rosso di YT con su scritto "DISCLAIMER" all'inizio del video.
Comunque utilizza questo discaimer ad inizio video per non beccarsi querele visto che offende giochi, persone, animali e quirion. E' come quando scrivono "questa guida è solo a scopo illustrativo" per un qualcosa di illegale o pericoloso (es: http://www.vulcanos.it/download/otti...dows_seven.pdf). Quindi uno dice che stai cazzeggiando, ma in realtà parla di cose vere. Un pò come la satira politica.
Commenta
-
si è vero, il gioco random che hai in firma fa cagare, facciamo un gioco interpretami la bibbia in modo tale che spieghi dettagliatamente la comparsa e la scomparsa dei dinosauri usando lo stesso metodo interpretativo che hai usato per il videoUltima modifica di TheWhitezone; 04-01-2015, 21:22.
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioSull'iphone non appariva.
Comunque utilizza questo discaimer ad inizio video per non beccarsi querele visto che offende giochi, persone, animali e quirion. E' come quando scrivono "questa guida è solo a scopo illustrativo" per un qualcosa di illegale o pericoloso (es: http://www.vulcanos.it/download/otti...dows_seven.pdf). Quindi uno dice che stai cazzeggiando, ma in realtà parla di cose vere. Un pò come la satira politica.
Chi è sto scemo?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggiosi è vero, il gioco random che hai in firma fa cagare, facciamo un gioco interpretami la bibbia in modo tale che spieghi dettagliatamente la comparsa e la scomparsa dei dinosauri usando lo stesso metodo interpretativo che hai usato per il video
@doooom: ho messo il primo link su gooogle.Ultima modifica di seel82; 04-01-2015, 23:50.
Commenta
Commenta