annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Video dell'evento di ieri :)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

è un video sarcastico ma a prenderla come la prendi tu sembra un video di un ritardato xD

Commenta

ahah Zeb fa morire in tutto i suoi video! aahah

Commenta

Si zeb fa ridere è vero, ma il sommo capobastone non si batte.

@susy sarcastico in che senso? Perchè io sinceramente di sarcasmo ne vedo poco lel
        Ultima modifica di seel82; 28-12-2014, 00:42.

Commenta

Originariamente inviato da torredelgreco Visualizza il messaggio
          Si Bad OmeN o BaD Kamikaze è mio fratello, ogni tanto quando sono su TS e lui sta in cucina si mette ad urlare : "BaD OmeN tornerà!".

Ovviamente era più forte di me, però io sono più bello!

Harryendnontistoinsultandopotter2
          Salutami tuo fratello .
          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
            Si zeb fa ridere è vero, ma il sommo capobastone non si batte.

@susy sarcastico in che senso? Perchè io sinceramente di sarcasmo ne vedo poco lel
            leggiti il disclaimer all'inizio del video LEL

Commenta

Aspetta aspetta, sono un pò perplesso. Nei primi secondi del video fa una sua pubblicità per il suo negozio in cui lavora.
              A che minuto stà stò disclaimer?

Commenta

Susy non ha superato capodanno 2015.
                R.I.P.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Aspetta aspetta, sono un pò perplesso. Nei primi secondi del video fa una sua pubblicità per il suo negozio in cui lavora.
                  A che minuto stà stò disclaimer?
                  Forse il pop'-up rosso di YT con su scritto "DISCLAIMER" all'inizio del video.
                  Originariamente inviato da Dj_Amix
                  odio tutti.

Commenta

Mamma mia la qualità del pvp quanto è scesa, pare scapoli vs ammogliati

Tanti auguri branco de pippe, flamer e infamoni.

Commenta

Commenta

S'è fatto pure l'account
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                          Forse il pop'-up rosso di YT con su scritto "DISCLAIMER" all'inizio del video.
                          Sull'iphone non appariva.

Comunque utilizza questo discaimer ad inizio video per non beccarsi querele visto che offende giochi, persone, animali e quirion. E' come quando scrivono "questa guida è solo a scopo illustrativo" per un qualcosa di illegale o pericoloso (es: http://www.vulcanos.it/download/otti...dows_seven.pdf). Quindi uno dice che stai cazzeggiando, ma in realtà parla di cose vere. Un pò come la satira politica.

Commenta

si è vero, il gioco random che hai in firma fa cagare, facciamo un gioco interpretami la bibbia in modo tale che spieghi dettagliatamente la comparsa e la scomparsa dei dinosauri usando lo stesso metodo interpretativo che hai usato per il video
                            Ultima modifica di TheWhitezone; 04-01-2015, 21:22.

Commenta

Sull'iphone non appariva.

Comunque utilizza questo discaimer ad inizio video per non beccarsi querele visto che offende giochi, persone, animali e quirion. E' come quando scrivono "questa guida è solo a scopo illustrativo" per un qualcosa di illegale o pericoloso (es: http://www.vulcanos.it/download/otti...dows_seven.pdf). Quindi uno dice che stai cazzeggiando, ma in realtà parla di cose vere. Un pò come la satira politica.
                              'sta guida, rimuovi il link possibilmente, in mano a chi non conosce i personal computer e windows è una bomba ad orologeria. Anche se ad esempio le funzioni dei vari servizi sono spiegate se ne vengono disabilitati alcuni (e lui lo consiglia) non si naviga più ad esempio.
                              Chi è sto scemo?

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                                si è vero, il gioco random che hai in firma fa cagare, facciamo un gioco interpretami la bibbia in modo tale che spieghi dettagliatamente la comparsa e la scomparsa dei dinosauri usando lo stesso metodo interpretativo che hai usato per il video
                                La tua conoscenza videoludica si limita ad hello kitty online e a snake sul nokia ?

@doooom: ho messo il primo link su gooogle.
                                Ultima modifica di seel82; 04-01-2015, 23:50.

Commenta

Sto operando...
                                X