annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info template pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio

Quindi sapevi e nn hai segnalato...bé sei coMplice quanto loro...suvvia continua che cosi esce qualche altra informazione!
    ascolta ma tu che ne sai che non sono stati segnalati da noi? anche perche' in gilda non e' che fossimo tutti amici come pensi di supporre
    ------------------------------------------------------------------
    balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

Quindi sapevi e nn hai segnalato...bé sei coMplice quanto loro...suvvia continua che cosi esce qualche altra informazione!

Riguardo all'ally con gli xxx...parla degli xxx...nn ho tirato in ballo la vostra pvm!
      erano già stati segnalati da mezzo shard , non serviva segnalarli l'han fatta così sporca che era sicuro al 100% li beccassero. se spendi 1kkk nel giro di un mese e prima non avevi neanche 1/100 di quei soldi sei automaticamente sotto controllo.
      ci mancherebbe che ti inventi pure storie sulla pvm
      piantala con ste allusioni idiote.

Commenta

• Vi consiglio vivamente di fermarvi qua e lasciare tutto in mano all'avvocato o allo staff..perché dopo quasi due ore di interrogatorio state iniziando a cedere

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
        Qualche tempo dopo...
        @KasHmiR
        Non me ne frega niente
        Toglimelo
        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
        Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• che io deceda se recedo, continua pure la tua crociata contro i mulini a vento

Commenta

che poi lo ha detto a noi,che lo abbiamo scritto a voi...gondor,figlio di gondor fecce una palla di pelle di gondor,tutti i pesci vennero a gondor,per vedere la palla di pelle di gondor,fatta da gondor,figlio di gondor CIT.

Quando ci spiegherete come avete fatto i soldi per pezzi armor,garb,trinket ecc che fino ad alcuni mesi fa molti di voi nn avevano,allora tutto sarà risolto!
            inizia la denuncia dei redditi

Sulla canzoncina di gondor di haldiro voglio i miei diritti *.* è il mio cavallo di battaglia per spronare gondor figlio di haldiro che siede alla destra di gondor!

Commenta

• Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
              Vedi che il tuo Q.I. è al di sotto di quello di Jack Harkness? Quel "prima che potesse far qualcosa" era riferito a quello che avevate ipotizzato voi, cioè passare la roba a noi. Ma cosa parlo a fare, ci casco ogni volta a farti capire qualcosa
              Jack Harness.....

Sei cattivo. Haldir non si merita un insulto tale e così forte. E' capoccione, ma alla fine prova a dialogare. Il mulo lo fa sul forum, ma è un bravo ragazzo.

Comunque a saperlo tornavo a giocare per farmi fare un super equip. Sono l'unico scemo che conosceva mille bug e non s'è mai fatto un soldo.
              Ultima modifica di Dj_Amix; 19-04-2015, 15:58.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Jimmy, smettila. Sei il mastro della visione di gioco, ma della visione di forum e di quello che puoi dire non capisci na mazza e ti stai facendo tanto male e da solo. Ti sta rigirando addirittura Haldir.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
                  ma chi c'ha guadagnato sono tutti i nostri avversari dai quali compravano qualsiasi cosa strapagandola.
                  Sta frase è ambigua , ha quasi il tono di uno che confessa.

Mithrandir

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    Jack Harness.....

Sei cattivo. Haldir non si merita un insulto tale e così forte. E' capoccione, ma alla fine prova a dialogare. Il mulo lo fa sul forum, ma è un bravo ragazzo.

Comunque a saperlo tornavo a giocare per farmi fare un super equip. Sono l'unico scemo che conosceva mille bug e non s'è mai fatto un soldo.
                    Sono sicuro che lui sia un bravo ragazzo, come molti qui dentro. Semplicemente mi urta leggere certe cose perchè poi arriva Pinco che non mi conosce e giudica da quello che scrivono qui. Gioco su UoD da 10 anni, ho questo account dal 2007 ed il mio equip è rimasto piu o meno lo stesso. Lui ha elencato tutta la gilda, ma tu sai quanti siamo a pvppare veramente? 5: Io, Jimmy, Choco, Logan e Casterl. Jimmy, Logan e Casterl sono veterani (quindi non credo che abbiano avuto bisogno dei kk o delle robe di susy) ed hanno, purtroppo, aiutato Choco a fare equip(io l'avrei cacciato).

Da quando gioco ho sempre provato a divertirmi e a far divertire gli altri, giocando in 2 come in 10 (sfido chiunque a dire il contrario). Nel momento in cui sbagliavo chiedevo scusa e cercavo di rimediare, vedi con Visa un anno fa circa. Non mi interessa molto di quello che la gente pensa di me, ma sapere che poi arriva uno e accusa alla ***** infagando il nome mio o di quei 4 cessi di compagni che ho poi ti girano un po, no?

PS: PAIN GILDA FANTASTICA (quante prese per il culo ho avuto per sta frase, tacci tua)

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    Jimmy, smettila. Sei il mastro della visione di gioco, ma della visione di forum e di quello che puoi dire non capisci na mazza e ti stai facendo tanto male e da solo. Ti sta rigirando addirittura Haldir.
                    Purtroppo Jimmy non pensa che in questo forum c'è gente che, come dire, ha bisogno di qualche aiuto e a volte alcune cose capibili a molti, poi ad altri sembrano dire altro.
                    Ultima modifica di Zell102; 19-04-2015, 16:20.

Commenta

• Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                      Sta frase è ambigua , ha quasi il tono di uno che confessa.
                      non c'e' nessuna ambiguita', e' un dato di fatto

Commenta

• Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
                        Sono sicuro che lui sia un bravo ragazzo, come molti qui dentro. Semplicemente mi urta leggere certe cose perchè poi arriva Pinco che non mi conosce e giudica da quello che scrivono qui. Gioco su UoD da 10 anni, ho questo account dal 2007 ed il mio equip è rimasto piu o meno lo stesso. Lui ha elencato tutta la gilda, ma tu sai quanti siamo a pvppare veramente? 5: Io, Jimmy, Choco, Logan e Casterl. Jimmy, Logan e Casterl sono veterani (quindi non credo che abbiano avuto bisogno dei kk o delle robe di susy) ed hanno, purtroppo, aiutato Choco a fare equip(io l'avrei cacciato).

Da quando gioco ho sempre provato a divertirmi e a far divertire gli altri, giocando in 2 come in 10 (sfido chiunque a dire il contrario). Nel momento in cui sbagliavo chiedevo scusa e cercavo di rimediare, vedi con Visa un anno fa circa. Non mi interessa molto di quello che la gente pensa di me, ma sapere che poi arriva uno e accusa alla ***** infagando il nome mio o di quei 4 cessi di compagni che ho poi ti girano un po, no?

PS: PAIN GILDA FANTASTICA (quante prese per il culo ho avuto per sta frase, tacci tua)

Purtroppo Jimmy non pensa che in questo forum c'è gente che, come dire, ha bisogno di qualche aiuto e a volte alcune cose capibili a molti, poi ad altri sembrano dire altro.

zell, non ho nulla contro di te, e credo che stai facendo un po' di confusione con nomi account e nomi pg.... io sono Jack e in questa storia non c'entro proprio nulla...^_^
                        . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
                        Discord: Jack___#9551

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          Jimmy, smettila. Sei il mastro della visione di gioco, ma della visione di forum e di quello che puoi dire non capisci na mazza e ti stai facendo tanto male e da solo. Ti sta rigirando addirittura Haldir.
                          ma che rigirando continua a blaterare sempre la stessa cosa e cioè che noi abbiamo giovato del fatto che susy e tambu bugabusavano, quando non ha prove a riguardo ma soltando stupide illazioni e la prova è data dal fatto che nessuno oltre a loro è stato minimamente toccato da un wipe o un ban.
                          si chiama diffamazione quello che sta facendo lui, cosa dovremmo dire noi? negli sl c'è gente che ha comprato per soldi e quindi gli sl ne hanno giovato, ma che discorso è?
                          manda un pm a onision o amdir e chiedi dove sono gli item di susy e tambu. è facile che prima o poi li vedrai alla lotteria
                          ah non dire cazzate perchè te il bug delle case lo hai usato , poco ma lo hai usato almeno taci che fai una figura migliore.

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                            ma che rigirando continua a blaterare sempre la stessa cosa e cioè che noi abbiamo giovato del fatto che susy e tambu bugabusavano, quando non ha prove a riguardo ma soltando stupide illazioni e la prova è data dal fatto che nessuno oltre a loro è stato minimamente toccato da un wipe o un ban.
                            si chiama diffamazione quello che sta facendo lui, cosa dovremmo dire noi? negli sl c'è gente che ha comprato per soldi e quindi gli sl ne hanno giovato, ma che discorso è?
                            manda un pm a onision o amdir e chiedi dove sono gli item di susy e tambu. è facile che prima o poi li vedrai alla lotteria
                            ah non dire cazzate perchè te il bug delle case lo hai usato , poco ma lo hai usato almeno taci che fai una figura migliore.
                            mai usato bug delle case caro mio..questa si che è diffamazione!
                            Sono andato a case decadute per un breve periodo di tempo...che è un altra cosa...non era vietato e nn sfruttavamo nessun bug!
                            Dovevi seguire il consiglio di doom

Dai continua che magari escono altri particolari piccanti
                            Oltre ad esser stato omertoso ed aver coperto i tuoi compagni che altro facevi?
                            Ultima modifica di carrasuperevil; 19-04-2015, 18:00.

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                            Qualche tempo dopo...
                            @KasHmiR
                            Non me ne frega niente
                            Toglimelo
                            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                            Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

mai usato bug delle case caro mio..questa si che è diffamazione!
                              Sono andato a case decadute per un breve periodo di tempo...che è un altra cosa...non era vietato e nn sfruttavamo nessun bug!
                              Dovevi seguire il consiglio di doom

Dai continua che magari escono altri particolari piccanti
                              Oltre ad esser stato omertoso ed aver coperto i tuoi compagni che altro facevi?
                              vedi che non capisci un tubo? parlavo con doom infatti...

Commenta

Quando ci spiegherete come avete fatto i soldi per pezzi armor,garb,trinket ecc che fino ad alcuni mesi fa molti di voi nn avevano,allora tutto sarà risolto!
                                Hai tipo scritto sta storia per non so quanti post di fila, ma fai un maledetto nome! Se è come dici, i giemmi non possono farci più nulla tanto credo che non siano più tracciabili -check o item che siano-, ma potresti mettere la community in guardia da questi furbacchioni.

P.S. Parti dal presupposto che ho scoperto del ban di susy da sta discussione, gioco coi com ma non ero minimamente a conoscenza di tutto ciò. Illuminami d'immenso

Commenta

Sto operando...
                                X