annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info template pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    @Giank: non è la community che di per sè non è mai stata super, è solo il singolo con qualche problema.
    Doom è la community.
    Sono mesi interi che non c'è un post, e dico uno, di chiunque che mi faccia fare una risata.
    .
    .

Commenta

Eh si!

@Giank: non è la community che di per sè non è mai stata super, è solo il singolo con qualche problema.

Maledetto cellulare, ho notato solo ora l'errore grammaticale

Qualche problema con la mia località?
      Gothoth.

Commenta

• Cioè mo non capisci più le battute....riccherrimi ---> sotto il ponte

@Black: io non rido da anni nè tantomeno trovo uno valido. Solo giocattoli. Sarà che non gioco, sarà quel che vuoi, ma appunto mi metteva più in difficoltà un Cloud od un NoX (tu escluso perchè facevi ridere all'epoca <3) piuttosto che uno oggi. Lo stesso Susy non è più er ghepardo de na volta. E' l'evoluzione, prendi ciò che capita altrimenti passa avanti. Fra l'altro prima c'era una media di 10000000000 post, di cui la metà erano miei, ma l'altrà metà era degli altri. Ora ce sono max 3\4 al giorno (a volte 0)dipende se c'è l'imbecille di turno.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

non è la community che di per sè non è mai stata super, è solo il singolo con qualche problema.
          Dovresti vedere quanto è divertente/ridicola la gente in game. Ti assicuro che rimpiango personaggi come Shy Love, se non altro si limitava a bugabuserare perchè costretto a giocar solo contro tutti.
          Ti giuro che mi sento imbecille a dar gioco a personaggi del calibro del tizio di qualche reply fa.

Non ci sono più neanche gli stronzi di una volta, e tu mi fai il discorso sui player op e sulla qualità di una gilda.

Commenta

• E' uno dei motivi per cui non gioco. Che motivazione ho a giocare con dei poveracci? Il rispetto di determinate regole lo imponevo e lo pretendevo appunto perchè senza di esse viene il divertimento unico e reale obbiettivo del gioco ormai visto che anche l'ultimo niubbo si può equippare facile con questi settaggi.

Eppure c'è chi predicava e predica tutt'ora libertà. Più che avere ragione non posso fare e la cosa non migliora di certo la situazione. Impegnatevi voi ad estromettere tale letame dal gioco, ma servite tutti voi pvp attivi e gilde comprese non chiacchiere alla Margherita che è il primo a comportarsi male solo per vincere e poi fa il bello quando gli dice bene.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Originariamente inviato da mame87 Visualizza il messaggio
              " .... Questo purtroppo può accadare. Si sa chi chiamare....c'est la vie e lo devi accettare non è scorretto. Fatti dare i contatti dei gm e fallo anche tu, fatti furbo.

Per la restante parte TU NON SEI NESSUNO per poter dire che per te Merdo non sia una offesa per chè è atto ad offendere un giocatore che non è tuo amico e che non conosci. Fa il coatto fuori di casa, io lo dico sempre però non lo fate. Come vi comportate qui fatelo pure fuori. Io lo faccio eppure ancora nessuno mi ha mai menato. L'ultima volta che ho fatto a botte avevo 18 anni. Se faceste così invece voi non so se tornereste interi a casa

La minaccia della player GM non esiste proprio. E' fuori dal mondo. ..." Dal vangelo secondo Dj Amix

Io non mi ci metto neanche a minacciare davanti a un pc ... non ha senso soprattuto con elementi come lui

Harrypopper ops potter ... che per caso sei il fidanzato di Dj amix? o il suo avvocato ... o anche tu hai bisogno di attenzioni come lui?
              perche' ti dovrebbero menare? al massimo ti diranno che non si capisce un ***** di quello che dici
              ------------------------------------------------------------------
              balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

Cioè mo non capisci più le battute....riccherrimi ---> sotto il ponte .
                Ah.
                Gothoth.

Commenta

• Ormai i player si scannano in chat duel non hanno bisogno di loggare il forum per inveire o sfottere i nemici...

Commenta

Fra l'altro prima c'era una media di 10000000000 post, di cui la metà erano miei, ma l'altrà metà era degli altri.
                    Col vecchio account avevo molti post più di te.
                    A gennaio 2009 che venne bannato per i casini col forum SPAM avevo più di 17k di post, tu stai a 19k adesso e sono passati sei anni.
                    .
                    .

Commenta

• Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                      A gennaio 2009 che venne bannato per i casini col forum SPAM avevo più di 17k di post, tu stai a 19k adesso e sono passati sei anni.
                      Quindi stai confermando che doom è sc4rso e rosikon3

Commenta

• No, in realtà si è fucilato da solo

Commenta

Pensa tutti sti anni buttati a Dar aria alla bocca

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                          Qualche tempo dopo...
                          @KasHmiR
                          Non me ne frega niente
                          Toglimelo
                          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                          Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• E' tornato il vigile del villaggio.
                            .
                            .

Commenta

E' tornato il vigile del villaggio.
                              Mi fa piacere che ti sono mancato!

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                              Qualche tempo dopo...
                              @KasHmiR
                              Non me ne frega niente
                              Toglimelo
                              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                              Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Susy bannato? cosa è successo? o ha solo modificato l'avatar?

Commenta

Sto operando...
                                X