annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info template pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
    *
    Non volevo risultare offensivo e/o aggressivo, il mio reply mirava esclusivamente a farvi mettere i piedi per terra.
    Mi ha sempre affascinato poisoning come skill, l'ho giocata per un periodo nel fencer e avrei anche voluto metterla in un mage per i poison da spell lethal e i poison field lethal. Ma devo anche un attimo vedere quanto mi conviene, e quanto può essere versatile una skill, per poterla utilizzare sia in difesa che in attacco. Ritengo useless un pg simile? Si, anchè perchè manco in 1 vs 1 ci killi qualcuno. L'unico che un annetto e mezzo fa mi creava problemi con un template simile era Shun col cusidhe, che mi metteva in difficoltà esclusivamente perchè ero col melee senza anatomy full damage e con ress al cold di poco superiore a 60. Non l'ho mai incontrato col mage (e ritengo meglio per lui).

Detto ciò fate quel che vi pare, non sono di certo io ad impedirvi di prender pizze.

Poi vabbè

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    Stai parlando con un pvm che al massimo si hiddava ai bei tempi per far "pvp".
    Lo ricordo pure io
    Ultima modifica di GiaPly3; 26-03-2015, 19:00.

Commenta

Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggio
      nocturnal ma chi eravate tempo fa?
      Fino a un mese fa ero nessuno poichè non ho mai giocato su dreams.
      Ora come ora sono...Nessuno...

@SmallAngel : Maddai siamo compagni di gilda O.o comunque sta tranquillo che a Max lo costringo io a farsi il Mage. sta sera gli faccio Stalking su TS
      Padre Butto la Pasta...E SE POI TE NE PENTI!?

Commenta

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
        Doom, è il caso di dire:
        Don't play to the house of the players !
        Non ha molto senso, ma forse ho colto cosa volessi dire.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sapevo che avventurarmi in questa sezione sarebbe stata solo una perdita di tempo.

Come al solito il risultato non delude le aspettative.

visto e considerato che il 3d starter è in gilda con me, riserverò i consigli per lui in privato.

A voi lascio la pappa pronta che tanto amate.

arrivederci.
          Tu parli per chiacchiera, tu parli per sentito dire, tu non hai mai fatto pvp degno di nota e hai sempre pensato al fantauo con template poco validi benchè fantasiosi ed apprezzabili, ma solo per lo sforzo perchè in realtà la loro utilità era molto bassa come anche longevità. Io non ti ho mai visto perchè....forse ti hiddavi o stavi su trammel od al limite qualche volta esplodevi quando facevi un minimo di pvp. Forse eh, perchè pochi si ricordano di te. Al momento nessuno a dire il vero.

Io non ce l'ho con te, ma se scrivi idiozie e le spacci pure per finissimo cioccolato svizzero ti faccio notare che non sei nessuno per esprimere un parere da superiore. Semmai sono altri quelli che lo possono fare perchè qualcosa di pvp hanno masticato. Tu non puoi dire lo stesso. E' come se uno scaricatore di porto spiegasse il funzionamento del mercato del pesce. Lui può spiegare come pescare e dove farlo ed al limite le tecniche, ma i prezzi all'ingrosso non li fa lui e si basano su leggi che esulano dalla sua conoscenza perchè non ne ha esperienza nè tantomeno ha studiato alcunchè a riguardo.

Mi hai mai visto parlare e spiegare l hidder. Mi hai mai visto parlare di pvm e come fare un peerless? Non credo perchè semplicemente non lo so fare e la mia esperienza in quel campo è nettamente inferiore alla tua oltre che la consocenza specifica. Al limite posso dire umilmente la mia spiegando perchè mi trovi meglio in un modo piuttosto che un altro.

Se vuoi dare un UMILE parere fallo, nessuno te lo impedisce, ma da qui a farti portatore di luce ce ne vuole. La tua è solo ombra.
          Ultima modifica di Dj_Amix; 27-03-2015, 03:17.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Cut Papiro
            Sempre stato altezzoso, figurati i miei compagni di gilda mi fanno giocare da solo da quanto me la tiro, addirittura mi hanno fatto emissary della gilda e li guardo con disprezzo dall'alto verso il basso.. tutte cimici per me.

Come al solito parli a vanvera, o come dici te "SENZA COGNIZIONE DI CAUSA", basandoti sul sentito dire OD impressioni personali (di cui, tra le altre cose e ci tengo a precisarlo, non me ne sbatte una mazza).
            Resti un personaggio da forum, non giocante e dinosauro del passato. ancorato alle vicende vissute quando potevi ritenerti un "grande".

Torna in egitto Papyrus

Mithrandir

Commenta

Dalla risposta vuota e atta a provocare posso solo dedurre che hai rosicato
              Il momento di spannung si raggiunge nel momento ni cui afferma che non gliene sbatta una mazza, però ci tiene a "insultarmi" e controbattere.
              Poi sono io quello permaloso e poco umile. Me fai tajà

p.s. pe na volta che so stato breve
              Oh, finalmente un po' di flame ed un giocattolino...forse.
              Ultima modifica di Dj_Amix; 27-03-2015, 13:13.

Commenta

Io provoco ?

Stai parlando con un pvm che al massimo si hiddava ai bei tempi per far "pvp".
                Ecco perchè mi permetto di deridere chi scriva castronerie e non lo faccia con umiltà
                piuttosto che presuntuosi montati che fanno solo fantauo e non fanno i conti con la realtà.
                e ancora
                che quello di uno che si hidda piuttosto che faccia pvm.
                Tu parli per chiacchiera, tu parli per sentito dire,
                al limite qualche volta esplodevi quando facevi un minimo di pvp.
                e continua
                ti faccio notare che non sei nessuno per esprimere un parere.
                E' come se uno scaricatore di porto
                La tua è solo ombra.
                e poi la castroneria

Mi hai mai visto parlare e spiegare l hidder. Mi hai mai visto parlare di pvm e come fare un peerless?
                si, l'ho visto.

Poi sono io quello permaloso e poco umile.
                L'ho detto da qualche parte? al contrario, permaloso tu ? altezzoso al limite. ma anche questo non è minimamente scritto nel mio post rileggilo pure se sei dubbioso.
                Sempre stato altezzoso, figurati i miei compagni di gilda mi fanno giocare da solo da quanto me la tiro, addirittura mi hanno fatto emissary della gilda e li guardo con disprezzo dall'alto verso il basso.. tutte cimici per me.
                edit: in questa parte parlo di me riferito in tono ironico eh, evitiamo di fare reinhold messner degli specchi.
                Come al solito parli a vanvera, o come dici te "SENZA COGNIZIONE DI CAUSA", basandoti sul sentito dire OD impressioni personali (di cui, tra le altre cose e ci tengo a precisarlo, non me ne sbatte una mazza).
                Resti un personaggio da forum, non giocante e dinosauro del passato. ancorato alle vicende vissute quando potevi ritenerti un "grande".

Torna in egitto Papyrus
                Me fai tajà
                +
                Fosse la volta buona che prendi una vena.
                Ultima modifica di smallangel; 27-03-2015, 13:34.

Mithrandir

Commenta

Io ho sempre provocato, ma il punto del mio post non è quello

Stavo leggendo i vari quote e avevo proprio voglia di giocare con te e ti stavi prestando ottimamente ai miei nuovi scopi, ma dopo aver letto ciò:
                  Fosse la volta buona che prendi una vena.
                  Posso solo dire che ho compassione per te. N'altro.

p.s. non te ne sbatte una mazza, ma fai begli auguri. Thread winner.
                  Ultima modifica di Dj_Amix; 27-03-2015, 14:13.

Commenta

Originariamente inviato da effe15
                    Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Io ho sempre provocato, ma il punto del mio post non è quello

Stavo leggendo i vari quote e avevo proprio voglia di giocare con te e ti stavi prestando ottimamente ai miei nuovi scopi, ma dopo aver letto ciò:

Posso solo dire che ho compassione per te. N'altro.

p.s. non te ne sbatte una mazza, ma fai begli auguri. Thread winner.
                      Ma perché non cominci a giocare?

Commenta

Ma il quid non è il giudizio (a mio avviso corretto) espresso da un old che non gioca, bensì quello che il template che ha indicato smallangel è un fail.
                        Che poi Doom faccia puzza e quant'altro è fuori discussione.

Commenta

Dj_Amix con tutto il dovuto rispetto.
                          Io non ti conosco e non ho avuto la fortuna di conoscerti nè tantomeno di fraggare con o contro di te,non avendo mai giocato su dreams per il semplice fatto che io e il macraggio dei pg siamo due cose differenti.(ho macrato Dieci anni fa su Midgard i miei primi PG e sò rimasto scandalizzato )
                          Quello che voglio dirti è semplicemente,MA TORNI A GIOCARE O NO?
                          Sono sicuro che tra lavoro e altre rotture di scatole sarai impegnato ma potresti tranquillamente fare come faccio io ad esemopio loggare a tempo perso.
                          Rimango pienamente sicuro che qualche old come te ti darebbe una mano istant a tirare su un equip per fraggare.
                          Sinceramente...finche rimarrai solo un forumer è normale che la gente ti dia addosso e questo semplicemente perchè Dreams è cambiato molto da quando giocavi tu.
                          Torna a giocare un po con noi o rimarrai "purtroppo" un Anacronismo...

Commenta

è come quei soldatini di piombo che usavano gli archibugi e si mettono a dare consigli su come si costruiscono le bombe nucleari

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                              è come quei soldatini di piombo che usavano gli archibugi e si mettono a dare consigli su come si costruiscono le bombe nucleari
                              Hai Vinto tu!

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                                Un po' come dire che uno come Maradona è meglio che non parli di calcio, perchè giocava anni fa.
                                Anche se Doom in proporzione è meglio di Maradona.
                                Originariamente inviato da Dj_Amix
                                odio tutti.

Commenta

Sto operando...
                                X