Originariamente inviato da nocturnal87
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Info template pvp
Comprimi
X
-
------------------------------------------------------------------
balordi mi avete segnalato una firma bellissima
-
Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggioasd se ha l'archer dismontera' di heavy crossbow, Cmq ora che lancia il pet mortalli e ignori, a meno che l'avversario non sia su di un etereo, e' carne da macello
Ogni tanto mettiamo il soggetto che non ti si ustionano le dita o.O comunque... Dopo aver decifrato ciò che tu hai scritto ripeto,Potrebbe funzionare, non sarà comunque da solo in fragg e a prescindere da cavalli eterei o spiriti santi di sicuro gli altri non staranno li a guardare senza infilare qualche dropp. Invece di starmi a correggere su cross e heavy cross , regalami qualche pezzo d equip che so povero :OPadre Butto la Pasta...E SE POI TE NE PENTI!?
Commenta
-
Originariamente inviato da nocturnal87 Visualizza il messaggio.... CHE?...
Ogni tanto mettiamo il soggetto che non ti si ustionano le dita o.O comunque... Dopo aver decifrato ciò che tu hai scritto ripeto,Potrebbe funzionare, non sarà comunque da solo in fragg e a prescindere da cavalli eterei o spiriti santi di sicuro gli altri non staranno li a guardare senza infilare qualche dropp. Invece di starmi a correggere su cross e heavy cross , regalami qualche pezzo d equip che so povero :O
L'unico posto in cui sarebbe utile e' il barra a fire, tutto bello fieldato con i pvm che spammano wildfire di V livello. Il problema e' che sarebbe utile come un qualsiasi tamer pvm, anche meno :P------------------------------------------------------------------
Commenta
-
Originariamente inviato da nocturnal87 Visualizza il messaggioE no dai secondo me potrebbe andare ma ripeto, gli servirebbe un equip da 200kk e oltre... Questo è il vero problema secondo me... Che un personaggio così complesso potrebbe esser fatto da un old player e non da un novizio. Tutto qui------------------------------------------------------------------
Commenta
-
Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggiopuoi buttarcene anche 2000kk che il risultato non cambia, ad avere ep50 hci 45 dci 45 fc 4 fcr 7over cap ecc ecc ( cosa impossibile ), senza respell e healing ti stupra anche un pvm
Mithrandir
Commenta
-
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggiochi ha detto senza ress spell e healing ?
si scusa ricordavo male
Archery:120
Tact:110
Ress.Spell:110
Heal:90
Chiva:55
Animal Lore :110
A.taming 105
questo dovrebbe essere il template da quanto ho capito, e healing a 90 senza anatomy non cura na bega------------------------------------------------------------------
Commenta
-
Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggiosi scusa ricordavo male
Archery:120
Tact:110
Ress.Spell:110
Heal:90
Chiva:55
Animal Lore :110
A.taming 105
questo dovrebbe essere il template da quanto ho capito, e healing a 90 senza anatomy non cura na bega
tanto per iniziare archery scende a 100 con l'hunter
tactics 110 non serve a una ceppa e la portiamo a 90 e sono già 40 punti in più
20 con il cap 720 e siamo a 60
lore e taming scendono rispettivamente di 5 punti con il bird of britannia e siamo a 70
ora, a mio avviso porterei healing 120 che tanto cura 30-55 danni o addirittura bushido.
ma se vogliamo essere rispettosi delle "norme" del pvp mettiamo una spruzzata di anatomy per aumentare quel poco che basta il danno.
con anatomy a 70 curiamo da 30 a 71
conti fatti al volo non mi sembrano poi cosi pochi.
PS:in ogni caso è molto meglio melee il tamer, preferibilmente fencer, disarm, hyriu kill, dismount, arrivederci e grazie.Ultima modifica di smallangel; 26-03-2015, 12:44.
Mithrandir
Commenta
-
Al righello sono tutti bravi, la skill non sta nel template, ma nel ponderare la scelta giusta e attuarla nel miglior momento possibile in base ai mezzi che si ha.
Il player che ha la freddezza di fare queste scelte in un lasso di tempo sempre più minore, fa la differenza.
PIù giochi e più riesci ad automatizzare comunque delle cose, più giochi e più hai coscenza dei tuoi mezzi, più ti alleni e più diminuisci quel tempo in cui pensi cosa fare.
E' così in tutte le cose.
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta
-
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggiolore e taming scendono rispettivamente di 5 punti con il bird of britannia e siamo a 70
Lo slot talismano è occupato obbligatoriamente da trinket (normale o di fazione) altrimenti hci non la cappi manco con monili addati.
Il resto non lo commento neanche che è fantauo
L'unico template che giocai senza anatomy fu il mazzetta ninja alchemy. Tirava degli istant che manco le guardie, ma esclusivamente ai champ. Lo portavi a britta e ti faceva anche un senza testa (o haldir, o chi per lui, ma la differenza è davvero irrisoria)
Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio*Ultima modifica di GiaPly3; 26-03-2015, 14:02.
Commenta
-
Stai parlando con un pvm che al massimo si hiddava ai bei tempi per far "pvp".
Io sarò forumer quanto volete, ma ho pvppato con gente che mangiava in testa a molti e ho partecipato a molte battaglie gestendone anche. Ambedue le cose sono innegabili altrimenti davvero sarebbe stato impossibile avere tutti i miei post, il mio equip e tutto l'astio che molti hanno avuto per me perchè li sfottevo sul forum per il game.
Ecco perchè mi permetto di deridere chi scriva castronerie e non lo faccia con umiltà piuttosto che presuntuosi montati che fanno solo fantauo e non fanno i conti con la realtà.
Per il resto per me ha più senso il parere di Shun che quello di uno che si hidda piuttosto che faccia pvm. Shun sbatteva la faccia col pvp reale e difatti condivido il suo discorso in parte, ma le skill come l'equip fanno la differenza. Puoi essere freddo e fare la scelta giusta, ma se sei sfigato piuttosto che non hai la skill giusta per fare la scelta giusta (esempio banale non hai ninja per fare le mirror) crepi e c'è poco da fare.Ultima modifica di Dj_Amix; 26-03-2015, 15:34.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Sapevo che avventurarmi in questa sezione sarebbe stata solo una perdita di tempo.
Come al solito il risultato non delude le aspettative.
visto e considerato che il 3d starter è in gilda con me, riserverò i consigli per lui in privato.
A voi lascio la pappa pronta che tanto amate.
arrivederci.
Mithrandir
Commenta
Commenta