annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info template pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao caro, penso che in questa materia posso darti ottimi consigli mandami un pm.

Comunque come ha detto qualcuno, ci sono alcuni punti di forza e altri punti deboli.
    La differenza sostanziale sta nell' uso che fai di questo template in squadra, non basta mandare il pet in all kill, se sei un archer discreto, e riesci ad appiedare il nemico nel momento giusto la quantità di danni è da istant, e se non lo uccidi tu lo uccidono i tuoi.
    Uno dei tuoi si dovrebbe prendere cura di te o quanto meno aiutarti, nel caso ti attaccano mentre sei a terra.
    Per fraggate 1 vs 1 te la puoi giocare contro tutti, dipende tutto dalla tua skill.
    Il pet migliore in situazioni occasionali a campo aperto è di sicuro il cu-sidhe, per battaglie programmate in spazi angusti, doppio pet.
    Non scordare che comunque sei un archer quindi, in fin dei conti, prima di utilizzare il pet sei comunque una minaccia.
    Ci sono tanti accorgimenti da prendere, a livello di macro, ma sopratutto ti serve tanta pratica, quindi senza farti troppe domande, vai a brit, o a qualche champ, e mettiti a giocare, non importa quante volte ti accoppano, anzi più muori, piu capisci.
    Non so dove ho letto il fatto di res spell, in ogni caso, la devi mettere.

Originariamente inviato da effe15
    Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Scusate se uppo sto post ridicolo a tratti affascinante, ma sono curioso, sto template è stato portato avanti?
      ICQ': 287581983

Vendo Risorse Miner

Firma Irregolare. Admin Loki

Commenta

Io ho fatto un pg tamer pvp ma non l'ho MAI testato ancora....... come props mi sembra ok ma ho qualche dubbio sulle skills sinceramente...... è un tamer "mago" e poi ti spiego perchè lo metto fra virgolette....... le props che riesco a raggiungere sono lrc 100 so che non è necessario ma giocare coi reags davvero mi noia - def 40 se trovassi una garb capperei a 45 ma no money - mr 8 non è il top ma è abbastanza - lmc 35 come precedente - sdi 25 credo sia il massimo in pvp - hpi 26 - mi 10 - fc 5 fcr 8 questi li ho lasciati per ultimi perchè immagino la gente che dirà che son sprecati perchè mage cappa a 2/6 e la cosa si ricollega alle "virgolette" di prima......... ho mage relativamente bassa e cioè 69,9 per non avere malus in fc e fcr che si da ha 70 in su.... così casto a massima velocità anche magie di chival..... ovviamente avendo mage così bassa non posso fare parecchie magie sgraverimme però posso contare su alcune utili e fastidiose che fanno da contorno al cusidhe e al suo sperato bleed attack..... le skill che ho su sono magery - eval int - res spells - wrestl - tame - an lore - chival - sw che uso per fare la fatina fastidiosa o attunament e un altro paio di magie carine che si possono fare con non troppa skill........ diciamo che non è un template economico perchè ho addosso parecchie cose costose immagino......... e non credo nemmeno sia un template forte ma penso che mi ci divertirei e questo mi basta........ penso possa comunque essere fastidioso.......
        Ultima modifica di GrazMc; 12-01-2015, 00:43.

e nulla brucerà più, come il fuoco ardente che mi ha dannato.
        GUARDA COSA VENDO E COSA COMPRO

Commenta

Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggio
          Scusate se uppo sto post ridicolo a tratti affascinante, ma sono curioso, sto template è stato portato avanti?
          Io tempo fà provai a giocarlo senza anatomy e resspell, con ninja, in fase offensiva è davvero una bomba, ma in fase difensiva pecca e pure tanto, resspell serve sicuro, il template con healing che ha postato il 3d starter penso possa andare bene per pvp, io utilizzavo ai tempi solo cusidhe, pero' se devo dirla tutta anche la coppia nightmare/dragon o night/runebettle o 2 bake piu cavalcatura dobrebbero fare un macigno di danni.
          Ne approfittero' per testarlo al server war giorno 19, poi vedro' se vale la pena rifarlo :P

Commenta

Originariamente inviato da GrazMc Visualizza il messaggio
            Io ho fatto un pg tamer pvp ma non l'ho MAI testato ancora....... come props mi sembra ok ma ho qualche dubbio sulle skills sinceramente...... è un tamer "mago" e poi ti spiego perchè lo metto fra virgolette....... le props che riesco a raggiungere sono lrc 100 so che non è necessario ma giocare coi reags davvero mi noia - def 40 se trovassi una garb capperei a 45 ma no money - mr 8 non è il top ma è abbastanza - lmc 35 come precedente - sdi 25 credo sia il massimo in pvp - hpi 26 - mi 10 - fc 5 fcr 8 questi li ho lasciati per ultimi perchè immagino la gente che dirà che son sprecati perchè mage cappa a 2/6 e la cosa si ricollega alle "virgolette" di prima......... ho mage relativamente bassa e cioè 69,9 per non avere malus in fc e fcr che si da ha 70 in su.... così casto a massima velocità anche magie di chival..... ovviamente avendo mage così bassa non posso fare parecchie magie sgraverimme però posso contare su alcune utili e fastidiose che fanno da contorno al cusidhe e al suo sperato bleed attack..... le skill che ho su sono magery - eval int - res spells - wrestl - tame - an lore - chival - sw che uso per fare la fatina fastidiosa o attunament e un altro paio di magie carine che si possono fare con non troppa skill........ diciamo che non è un template economico perchè ho addosso parecchie cose costose immagino......... e non credo nemmeno sia un template forte ma penso che mi ci divertirei e questo mi basta........ penso possa comunque essere fastidioso.......
            Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
            Io tempo fà provai a giocarlo senza anatomy e resspell, con ninja, in fase offensiva è davvero una bomba, ma in fase difensiva pecca e pure tanto, resspell serve sicuro, il template con healing che ha postato il 3d starter penso possa andare bene per pvp, io utilizzavo ai tempi solo cusidhe, pero' se devo dirla tutta anche la coppia nightmare/dragon o night/runebettle o 2 bake piu cavalcatura dobrebbero fare un macigno di danni.
            Ne approfittero' per testarlo al server war giorno 19, poi vedro' se vale la pena rifarlo :P
            I due template erano
            Primo template:
            Archery:120
            Tact:90
            Anatomy:110
            Res.Spell:100
            A.Lore:105
            Taming: 105
            chiv: 70

Secondo template:

Archery:120
            Tactic:100
            Res.Spell:110
            Healing:90
            Taming:105
            A.Lore:105
            chiv:70

Il primo senza healing e con res spell così bassa è carne da macello...
            il secondo ha healing ma non ha anatomy, e salvo che non siano cambiate le cose senza anatomy ti curi pochissimo

Per quanto riguarda i pet o cushide, o dragon e night, o il reptalon

Vendo Risorse Miner

Commenta

Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
              Ma perchè ti ostini a scrivere di pvp o a dare consigli? Perchè?

Commenta

No, il tizio era un chiaccherone e cantastorie. In "15 anni" non è cambiato

Comunque come l'ho sconsigliato a lui lo sconsiglio a te. Se proprio vuoi farti il tamer, per me è sbagliato a priori specie se non hai un super equip, allora fallo mago. Archery è insensata come skill per l'idea che "two is mej che one". E' vero che colpisci a distanza, ma quanto danno vuoi fare (su uno non hai anatomy e sull'altro template hai tactics bassa) e quanto vuoi swingare e soprattutto quanto speri di colpire (la gente gira con def 45 e dunque anche tu def la devi assolutamente mettere o sei preda facilissima quindi hit 'ndo la prendi calcolando pure fc\fcr per chiva e def assolutamente a 45?)?
                Meglio un bel libro con uno scudo rosa fashion piuttosto, non trovi? Bisogna essere realisti.

Res spell sotto 115 tanto vale non averla o quasi. La spell paralyze ti blocca, anche se per poco (ma può essere castata in loop e col giusto timing ti fanno perdere tile e ti prendono) se il mago ha 120evalint.
                Ultima modifica di Dj_Amix; 12-01-2015, 12:12.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  allora fallo mago
                  Quoto, si risparmiano soldi, skill, e sopratutto hai praticamente due pezzi di equip in più: scudo e libro che di questi tempi non sono da sottovalutare.

Mithrandir

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    No, il tizio era un chiaccherone e cantastorie. In "15 anni" non è cambiato

Comunque come l'ho sconsigliato a lui lo sconsiglio a te. Se proprio vuoi farti il tamer, per me è sbagliato a priori specie se non hai un super equip, allora fallo mago. Archery è insensata come skill per l'idea che "two is mej che one". E' vero che colpisci a distanza, ma quanto danno vuoi fare (su uno non hai anatomy e sull'altro template hai tactics bassa) e quanto vuoi swingare e soprattutto quanto speri di colpire (la gente gira con def 45 e dunque anche tu def la devi assolutamente mettere o sei preda facilissima quindi hit 'ndo la prendi calcolando pure fc\fcr per chiva e def assolutamente a 45?)?
                    Meglio un bel libro con uno scudo rosa fashion piuttosto, non trovi? Bisogna essere realisti.

Res spell sotto 115 tanto vale non averla o quasi. La spell paralyze ti blocca, anche se per poco (ma può essere castata in loop e col giusto timing ti fanno perdere tile e ti prendono) se il mago ha 120evalint.
                    Andrea vedi che io ero solo curioso di sapere se aveva fatto sto pg per uscire con il rosso e fare un Kill Easy.

inoltre ti ricordo che io ho 2 Archer con bushido fazionati SL e giocavo con tag ADE.

p.s. ho anche il mago tamer ma lo usavo in pvp solo per spasso con night e dragon o cushide.

P.p.s. ma tu giochi ancora? Che fine hanno fatto gli aot?

Vendo Risorse Miner

Commenta

P.p.s. ma tu giochi ancora?
                      No, ma la risposta classica che scrive sul forum da quasi un anno te la posto io:
                      "Mi sta tornando voglia di riprendere, mi appassiono ogni istante di più al game e non vedo l'ora di riprendere, con razor non posso riniziare perché non ho voglia di rifarmi il profilo e le varie macro, se solo riuscissi a far funzionare injection..."
                      .
                      .

Commenta

Io mi chiedo del perchè ogni volta qualcuno apre post per consigli si va ot e si leggono caterve di stronzate, scritte tra le altre cose da gente che non gioca neanche più e che magari il pvp lo faceva reskillando i player al ress. Fortunatamente c'è altra gente che si interessa alla questione e sa dare consigli utili, ringrazio shun per i consigli e ho optato a farmi un tamer archer come il suo, usando in primis il cu shide come pet e in alternativa night + dragon. Ora per tutti quelli che mi han detto che il tamer archer non va su Uodreams posso asicurare ( visto in prima persona su britt felucca ) che il tamer archer funziona ( basta un po' di pratica ) e si killa tranquillamente. " Ma se ti gankano scoppi" beh qualsiasi pg che non abbia Ninjitsu scoppia sotto gang, shun l'ho visto reggere 3 pg , quindi con pazienza e pratica il tamer archer si può giocare e diventa competitivo. In ogni caso se dovessi giocare con un altro pg tipo i mage , almeno se dismontato ecc ecc cercherei di allontanarmi con teleport ( cosa mai vista fare qui ), ma il mage non mi piace e lascio perdere

Commenta

Originariamente inviato da mame87 Visualizza il messaggio
                          Io mi chiedo del perchè ogni volta qualcuno apre post per consigli si va ot e si leggono caterve di stronzate, scritte tra le altre cose da gente che non gioca neanche più e che magari il pvp lo faceva reskillando i player al ress. Fortunatamente c'è altra gente che si interessa alla questione e sa dare consigli utili, ringrazio shun per i consigli e ho optato a farmi un tamer archer come il suo, usando in primis il cu shide come pet e in alternativa night + dragon. Ora per tutti quelli che mi han detto che il tamer archer non va su Uodreams posso asicurare ( visto in prima persona su britt felucca ) che il tamer archer funziona ( basta un po' di pratica ) e si killa tranquillamente. " Ma se ti gankano scoppi" beh qualsiasi pg che non abbia Ninjitsu scoppia sotto gang, shun l'ho visto reggere 3 pg , quindi con pazienza e pratica il tamer archer si può giocare e diventa competitivo. In ogni caso se dovessi giocare con un altro pg tipo i mage , almeno se dismontato ecc ecc cercherei di allontanarmi con teleport ( cosa mai vista fare qui al gate di brit ), ma il mage non mi piace e lascio perdere
                          Edit. Non è un flame il mio, ma sicuramente un archer tamer al momento non è fattibile se vuoi competere un minimo, poi ognuno può e deve giocare quel che vuole.

Commenta

Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
                            Edit. Non è un flame il mio, ma sicuramente un archer tamer al momento non è fattibile se vuoi competere un minimo, poi ognuno può e deve giocare quel che vuole.
                            boh vedo giocarci Shun e ci gioca senza problemi, poi vedrò io cosa riuscirò a combinare, in ogni caso poco male anche perchè il livello di pvp si è abbassato molto, quindi non penso che avrò troppi problemi

Commenta

boh vedo giocarci Shun e ci gioca senza problemi, poi vedrò io cosa riuscirò a combinare, in ogni caso poco male anche perchè il livello di pvp si è abbassato molto, quindi non penso che avrò troppi problemi
                              Grazie per non averlo alzato.

Commenta

per ammazzare un pvm sul lallo etereo va bene
                                ------------------------------------------------------------------
                                balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

Sto operando...
                                X