annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info template pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
    Già che ci sei fatti pure il pg wrestler visto che a Tekken avevi esperienza con Jin Kazama.

Quanti anni fa?
    Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
    Ho riletto ora il post perché non ci volevo credere, la parte dove dice che userà lo swamp come def è fantastica.
    Oddio ho proprio saltato eventuali risposte visto che il pg non era valido. Mi sono perso una grande uscita.
    Ultima modifica di Dj_Amix; 11-12-2014, 12:57.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

Quanti anni fa?
      Quindici, ovviamente.
      .
      .

Commenta

LoL.

Comunque, come dicono gli esperti, per ora ti conviene fare un pg meno complesso per iniziare tipo mago puro o un melee.

in ogni caso, se ti può essere utile, io ho già sperimentato il tamer archer ed è complesso da usare l'ho modificato così:

AnimalLore 105
        Parry 100
        Tactics 90
        AnimalTaming 100
        Veterinary 95
        Fencing 115
        Chivalry 115

Ora, prima di flame dico subito che NON E' PVP, io lo uso principalmente per doom e per pvm vario ma se attaccatp ha la possibilità di difendersi. parry ovviamente puoi sostituirla con ress spell.
        Come vedi non eccelle in quasi nulla, ma con i bonus del talismano, monili, oggetti vari, controlla tranquillamente il GD.
        Per l'equip come hanno già detto richiede:

- HCI al cap
        - DCI al cap
        - un buon bonus EP
        - FC / FCR 4/7
        - LMC al cap
        - MR.
        - Ovviamene full 70

Come vedi non è semplice creare quel tipo di template. però se puo esserti utile quello che ti ho scritto è un piacere

Mithrandir

Commenta

Io lo provai qualche mese fa l archer tamer, con ninja... figo per i danni in fase offensiva, purtroppo peccava troppo in difesa, avevo provato a giocare senza resspell e con poca anatomy...
          Sono dell idea che ognuno "possa provare" il pg che piu gli piace, pero' in questo caso, è un pg difficile con cui iniziare

Commenta

Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
            Io lo provai qualche mese fa l archer tamer, con ninja... figo per i danni in fase offensiva, purtroppo peccava troppo in difesa, avevo provato a giocare senza resspell e con poca anatomy...
            Sono dell idea che ognuno "possa provare" il pg che piu gli piace, pero' in questo caso, è un pg difficile con cui iniziare
            Tanto, però con il 4/6 chivalry 115/120 e parry abbozzi discretamente bene, contro i war con def 45% praticamente ti entra un colpo su 2 e di quei due 1 su 3 lo pari. contro i mage, beh, pet sotto e giu di mazzolate.

resta il fatto che devi avere un equip da panico.

Mithrandir

Commenta

Guarda posso capire il cushide che bleeda, cura e si autocura, ma il pvp di dreams chiede skills che limitano parecchio la composizione di pg ibridi efficienti (parliamo di skills necessarie alla sopravvivenza minima).

Voto template: 4 +

Commenta

Noto con dispiacere che, il 99 % dell'utenza del server non "sperimenta" e gioca con la "pappa pronta" (senza offesa), quindi usa template usati e stra usati come archer ninja , mage ecc ecc ecc.

Quasi tutti mi han detto che l'archer ninja è ottimo in pvp, usi archi balance e tiri shuriken e fujika , e poi scoreggi smoke bomb , a parte gli scherzi , i fujika sono inutili in quanto se avvelenati ti metti ep bevi pozione e sei apposto, shuriken si carucci ma nulla di più. I punti di forza sono le copie e la forma per scappare...

Per il tamer archer da me concepito uso per l'appunto 3 pet per avere + probabilità di attacco e difesa rispetto al cu shide/ gd. Con il cu shide avrei un notevole danno contro il singolo target ma giustamente in 2 v 1, non avendo il supporto di un altro pet, nel mentre che richiamo il pet e lo mando contro il secondo target, sono bello che morto. Per questo vorrei usare 2 bake, uno lo terrei in guardia e lo utilizzerei per un eventuale secondo target, e l'altro sarebbe sul target che sto attaccando ... e per quanto riguarda lo swamp, si lo userei come difesa aggiuntiva ( visto che dovrebbe aumentare la def o sbaglio? ) e se nel caso venissi dismontato avrei un altro pet in defence, e non dovrei girare a piedi e in assenza della forma di ninju sarei piu difeso.

Poi per l'equip ben o male dovrebbe essere quello che usano tutti gli archer fazionati che ci sono sul server, quindi poco male, in ogni caso opterei per difesa e punti attacco , però poi vedo appena riesco a prendermi i pezzi.

Già che ci sei fatti pure il pg wrestler visto che a Tekken avevi esperienza con Jin Kazama.
                In verità sapevo usare bene yoshimitzu e paul, se mi gira magari mi metto pure wrestling e vengo a disarmarti allegramente e se poi ti secco vediamo il rosic in diretta in chat.

Poi parlando in game ci son tanti tamer archer che giocano senza troppi problemi, quindi di base contro il tamer c'è una questione di ( non conoscere le meccaniche di questo template - rosik perchè " fa tutto il pet ") però c'è poco da dire , dal momento che il 99 % delle persone prima di fare pvp attiva gli script e lascian girare quelli senza doversi preoccuparsi di bendarsi o cose del genere , quindi il merito è dovuto all'equip e al miglior script e poco al player.

Commenta

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                  LoL.

Comunque, come dicono gli esperti, per ora ti conviene fare un pg meno complesso per iniziare tipo mago puro o un melee.

in ogni caso, se ti può essere utile, io ho già sperimentato il tamer archer ed è complesso da usare l'ho modificato così:

AnimalLore 105
                  Parry 100
                  Tactics 90
                  AnimalTaming 100
                  Veterinary 95
                  Fencing 115
                  Chivalry 115

Ora, prima di flame dico subito che NON E' PVP, io lo uso principalmente per doom e per pvm vario ma se attaccatp ha la possibilità di difendersi. parry ovviamente puoi sostituirla con ress spell.
                  Come vedi non eccelle in quasi nulla, ma con i bonus del talismano, monili, oggetti vari, controlla tranquillamente il GD.
                  Per l'equip come hanno già detto richiede:

- HCI al cap
                  - DCI al cap
                  - un buon bonus EP
                  - FC / FCR 4/7
                  - LMC al cap
                  - MR.
                  - Ovviamene full 70

Come vedi non è semplice creare quel tipo di template. però se puo esserti utile quello che ti ho scritto è un piacere

Non capisco l'utilità e il senso di questo template.. senza resi è praticamente inutile in pvp... il template che ho usato io per il tamer è quello che gira per lo più, l'unica variante è che alcuni usano natomy al posto di healing ecc ecc ecc.

Comunque grazie dell'interessamento XD, almeno non rispondi con cagate come tanti altri

Commenta

Originariamente inviato da mame87 Visualizza il messaggio
                    Noto con dispiacere che, il 99 % dell'utenza del server non "sperimenta" e gioca con la "pappa pronta" (senza offesa), quindi usa template usati e stra usati come archer ninja , mage ecc ecc ecc.

Quasi tutti mi han detto che l'archer ninja è ottimo in pvp, usi archi balance e tiri shuriken e fujika , e poi scoreggi smoke bomb , a parte gli scherzi , i fujika sono inutili in quanto se avvelenati ti metti ep bevi pozione e sei apposto, shuriken si carucci ma nulla di più. I punti di forza sono le copie e la forma per scappare...

Per il tamer archer da me concepito uso per l'appunto 3 pet per avere + probabilità di attacco e difesa rispetto al cu shide/ gd. Con il cu shide avrei un notevole danno contro il singolo target ma giustamente in 2 v 1, non avendo il supporto di un altro pet, nel mentre che richiamo il pet e lo mando contro il secondo target, sono bello che morto. Per questo vorrei usare 2 bake, uno lo terrei in guardia e lo utilizzerei per un eventuale secondo target, e l'altro sarebbe sul target che sto attaccando ... e per quanto riguarda lo swamp, si lo userei come difesa aggiuntiva ( visto che dovrebbe aumentare la def o sbaglio? ) e se nel caso venissi dismontato avrei un altro pet in defence, e non dovrei girare a piedi e in assenza della forma di ninju sarei piu difeso.

Poi per l'equip ben o male dovrebbe essere quello che usano tutti gli archer fazionati che ci sono sul server, quindi poco male, in ogni caso opterei per difesa e punti attacco , però poi vedo appena riesco a prendermi i pezzi.

In verità sapevo usare bene yoshimitzu e paul, se mi gira magari mi metto pure wrestling e vengo a disarmarti allegramente e se poi ti secco vediamo il rosic in diretta in chat.

Poi parlando in game ci son tanti tamer archer che giocano senza troppi problemi, quindi di base contro il tamer c'è una questione di ( non conoscere le meccaniche di questo template - rosik perchè " fa tutto il pet ") però c'è poco da dire , dal momento che il 99 % delle persone prima di fare pvp attiva gli script e lascian girare quelli senza doversi preoccuparsi di bendarsi o cose del genere , quindi il merito è dovuto all'equip e al miglior script e poco al player.
                    Ti do una dritta per i pet avendoli provati:

Cu Sidhe: Ottimo pet Bleeda e fa parecchi danni.
                    Hyriu: Doppiocolpo e dismount.
                    Nightmare+Dragon: Trova due buoni pet con int alta e skillali, vedrai fan bei danni Parallano e droppano insieme son pro.

Ovviamente ti conviene cavalcare questi pet (cu, hyryu o Nightmare) e nell evenienza se hai bisogno richiamare il warhorse dalla stalla per scappare se sei in difficoltà, lo swamp purtroppo non para danni fisici diretti da pg a pg, funziona solo in fase pvm, quindi i 2 pet da usare consigliati sono solo warhorse di fazione (che puoi ressare con una bendata anche senza vet, e che ti segue velocemente se sei a piedi) e il lallo di bedlam(grizzledmare) che è immune al poison .

Commenta

Probabilmente la tua concezione di pvp non si concilia con quella effettiva di uodreams.
                      Dalle tue parole si evince che non hai praticato per niente pvp su #stoshard (senza offesa), perchè tu parli di bake come pet da difesa che hanno sui ~310hp (sinceramente non so se si dimezzano o rimangono tali nel momento in cui li tami), al contrario di un CuSidhe che ha molti piu hp e statistiche assai più interessanti.
                      3 colpi di balestra in EoO o un poison (a meno che non siano immuni) o un paralyze e tu sei morto prima che te ne accorgi.
                      Inoltre contro un buon player saresti cosi vulnerabile a causa della mancanza delle famose "skill to survive" (che ho citato sopra), che penseresti solo a curarti e a correre senza avere la minima possibilità di sciogliere i tuoi paguri mammiferi.

Poi parlando in game ci son tanti tamer archer che giocano senza troppi problemi
                      In pvp nessuno, almeno su uodreams o almeno non ora (un paio di vecchi ADE giocavano questo pg, ma ti parlo di almeno 3/4 anni fa).

Commenta

dalle tue parole si evince che raccogli solo bod

Commenta

Skilla due grizzly e portati dietro quelli piuttosto che quei cagnolini cinesi.
                          .
                          .

Commenta

Io il consiglio che ti do è di testare a proprie spese : io per esempio ho creato un pg pirata che nessuno aveva sullo shard.
                            Adesso tutti che mi chiedono info in privato per il template.
                            Certo il pvp è un'altra cosa, ma tentar non nuoce se non per il prezzo in gp

Commenta

Non capisco l'utilità e il senso di questo template.. senza resi è praticamente inutile in pvp... il template che ho usato io per il tamer è quello che gira per lo più, l'unica variante è che alcuni usano natomy al posto di healing ecc ecc ecc.

Comunque grazie dell'interessamento XD, almeno non rispondi con cagate come tanti altri
                              Di nulla!

In pvp uso pouch trappati.. (Disclaimer: per quello che faccio di pvp ) per il resto c'è remove curse a 4/6 di chiva.

Mithrandir

Commenta

Susy è il thread winner
                                Non capisco l'utilità e il senso di questo template.. senza resi è praticamente inutile in pvp... il template che ho usato per il tamer è quello che gira per lo più, l'unica variante è che alcuni usano natomy al posto di healing ecc ecc ecc.

Le cagate credo che le scriva tu quando nonostante ti si spieghi tutto continui a fissarti di aver ragione. Ad essere oggettivi, e te l'hanno scritto TUTTI, il pg è ridicolo così messo e tu non sai granchè di questo gioco e sei rimasto a 15 anni fa o più probabilmente facevi solo bod . Che res spell renda un pg inutile lo dici tu e ci sono stati template validi benchè un po troppo overpowered. A quanto pare tu di UOD non sai niente (infatti 15 anni fa non esisteva UOD n'atra votta ) e nemmeno di pvp se scrivi certe eresie. Gentilmente io te l'ho spiegato ed anche altri dandoti ulteriori consigli e tu rispondi da bamboccione saputello. A sto punto vieni a far pvp col tuo pg che ti aro solo col mio nonostante non giochi da 2 anni .
                                Non è sboroneria visto che per me i duelli sono per idioti e troppo random è per dimostrarti chi scriva cagate e chi ha un minimo di conoscenza del gioco.
                                Ultima modifica di Dj_Amix; 15-12-2014, 18:59.
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X