annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info template pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Oddio ma sta messo cosė davvero o lo fa per passatempo?

Nemmeno ho letto per la cronaca visto il soggetto e come ha esordito sin dalle prime due frasi.

p.s. STAY TRUE EH!
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa pių pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'č qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      Oddio ma sta messo cosė davvero o lo fa per passatempo?

Nemmeno ho letto per la cronaca visto il soggetto e come ha esordito sin dalle prime due frasi.

p.s. STAY TRUE EH!
      Che succede teletubby con la sindrome di Ken Shiro? ti si č spento L'ego? o hai letto il mio post ( e per far il figo dici il contrario ) e hai capito che forse forse c'ho preso? se ti rode il culo usa le giuste pomate!

Il vecchio Dj perde i colpi ... peccato, mi aspettavo il solito poema Goliardico , da superuomo , dove ci narravi le tue prodi avventure! Mi sa che sei la reincarnazione di Leonida ( versione 2.0 da forum ) .

p.s. "... ma sta messo cosė davvero o lo fa per passatempo?... " Fenomeno che cerchi il consenso di terzi? che senza gli "amichetti" vai in panico?

Commenta

• Ultimo e poi concludo che tanto a breve il signorino andrā a piangere dai gm ... Dj ho capito perchč nessuno ti ha mai menato in real ...

Mamma ce Tiger XD

Commenta

• Sei arrivato a parlare del menare in real? (seppure scherzosamente)

Sergente Doom del genio guastatori, aggiunga pure una tacca sul calcio del suo fucile. Se l'č meritata.
          Originariamente inviato da Dj_Amix
          odio tutti.

Commenta

• Originariamente inviato da mame87 Visualizza il messaggio
            Ho scritto un text wall, ora sono figo anche io hihihihihihihihihi dj_amico puppami la fava trumptrumptrump ce faccio er brodo co le osse de tu nonna*
            .

*cit.
            Gothoth.

Commenta

• Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
              Sei arrivato a parlare del menare in real? (seppure scherzosamente)

Sergente Doom del genio guastatori, aggiunga pure una tacca sul calcio del suo fucile. Se l'č meritata.
              No erano vissuti di guerra del generale teletubbies alias Dj amix

Commenta

• " .... Questo purtroppo puō accadare. Si sa chi chiamare....c'est la vie e lo devi accettare non č scorretto. Fatti dare i contatti dei gm e fallo anche tu, fatti furbo.

Per la restante parte TU NON SEI NESSUNO per poter dire che per te Merdo non sia una offesa per chč č atto ad offendere un giocatore che non č tuo amico e che non conosci. Fa il coatto fuori di casa, io lo dico sempre perō non lo fate. Come vi comportate qui fatelo pure fuori. Io lo faccio eppure ancora nessuno mi ha mai menato. L'ultima volta che ho fatto a botte avevo 18 anni. Se faceste cosė invece voi non so se tornereste interi a casa

La minaccia della player GM non esiste proprio. E' fuori dal mondo. ..." Dal vangelo secondo Dj Amix

Io non mi ci metto neanche a minacciare davanti a un pc ... non ha senso soprattuto con elementi come lui

Harrypopper ops potter ... che per caso sei il fidanzato di Dj amix? o il suo avvocato ... o anche tu hai bisogno di attenzioni come lui?

Commenta

• Regā, sto ragazzo mi fa paura e manco poca. Replica in maniera irrazionale dopo giorni quando dovrebbe essere a mente fredda o magari si č organizzato il tutto . Minaccia, fa riferimenti alla vita reale, si contraddice poi dice che č l'ultimo post e riparte con altri tre.
                  Si sta suicidando da solo sia qui dentro che come account. Ora la domanda č: ma perchč?

Per quel poco che ho letto in questi post sconnessi e pieni forse di rancore ti posso consigliare di pensare al gioco ed ai tuoi fantapg. La bellezza di uo č anche questa appunto la libertā. Fai come vuoi, ma non spacciarla per la veritā perchč come vedi non solo il sottoscritto t'ha fatto notare l'assurditā del template anche altri attualmente giocanti quindi o siamo pazzi tutti oppure forse sbagli tu oppure magari, come critichi me, ti credi sto superconoscitore col super figo pvm + hyriu ammazza tutti?
                  Non ti affannare anche questa domanda č retorica

Un abbraccio, mame87, da tempo non sparo pių sulla croce rossa perchč non č nemmeno divertente. Il punto č che non mi serve l'appoggio di nessuno perchč stai facendo tutto tu e le domande erano retoriche. Almeno abbi un po' di coscienza in questa patetica pagliacciata che sta mettendo alla berlina soltanto i tuoi problemi. Non sei un bimbo, non pių.

Non ho intenzione di rispondere perchč reputo che tu sia andato parecchio fuori dal seminato e non stia pių ragionando pertanto non ha senso accanirmi con una persona che non č pių razionale e lucida. Non l'ho mai fatto e non lo farō. E' scoretto moralmente ed eticamente. Occhio perō che stai infastidendo altri che sono meno "buoni" di me.
                  Spero che questa riposta ti accontenti. E' un po' pių lunga proprio come volevi tu. In realtā volevo rispondere con un semplice " " , ma appunto si sa che sono una persona buona.

*You've gained gained in compassion*
                  Ultima modifica di Dj_Amix; 03-04-2015, 02:49.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  ah, quasi scordavo la cosa pių pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• il ragazzo ha ragione, basta doom hai torto qualunque cosa tu abbia scritto

Commenta

• ma....ma....ma....mi hai pregato lui di scrivere un post pių lungo

Commenta

• no, io ti ho lui pregato scrivere lungo un di post

Commenta

• Io e dj_miciomiao siamo molto pių che fidanzatini caro il mio mameli87 =) =) =) =) =) =) =) =) #smile

Almeno usa un po di fantasia se devi storpiare il mio nickname capito mimmohotantetette?
                          Ultima modifica di harrypotter2; 03-04-2015, 14:06.
                          Gothoth.

Commenta

• Ammazza che community...

Commenta

• Lo so siamo richerrimi
                              Gothoth.

Commenta

• Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggio
                                Lo so siamo richerrimi
                                Eh si!
                                LocalitāSotto il ponte di Britain

@Giank: non č la community che di per sč non č mai stata super, č solo il singolo con qualche problema.

Commenta

Sto operando...
                                X