annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info template pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
    E chissà quanti soldi e roba ha dato a voi com dato che prima giravate in mutande ed ora siete tutti stra equippati
    Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
    E' bello vedere che fino a pochi mesi fa eravate vestiti di cartone ed ora con buone armor,garb trinket ecc ..sicuramente li avete fatti facendo soldi a formiche
    Quando ci spiegherete come avete fatto i soldi per pezzi armor,garb,trinket ecc che fino ad alcuni mesi fa molti di voi nn avevano,allora tutto sarà risolto!
    inizia la denuncia dei redditi
    Sai benissimo che è difficile vedere se un player ha passato roba ad altri players...suvvia fate i seri
    e poi chi ti ha detto a te che i controlli sono stati fatti,sono terminati e siete tutti puliti?
    per quanto mi riguarda potreste esser tutti coinvolti!
    Suvvia denuncia dei redditi
    Dai raga..è arrivata l'agenzia delle entrate
    La cosa che più mi urta da una persona come te che ha pure un'età, è che saresti ben felice se noi CoM fossimo wippati/jailati/bannati poiché coinvolti in questa storia.

Dalle parte mie si dice "hai più complessi del concerto del primo Maggio"

Ah, ti ricordo che è un gioco

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
      susy e tambu bugabusavano
      Ah pure tamburello...

Aspetta jimmy, il "giovare" di chi compra per euro è ben diverso da quello che adda kk gratis senza pagare nulla.

Però ora volevo un attimo focalizzare la vostra attenzione su un particolare.
      Sia susy che tamburino presumo siano persone con un QI nella media, per cui io mi chiedo: perchè utilizzare in maniera eccessiva questo bug visto che l'aggiunta di cosi tanti soldi in game è facilmente rintracciabile?
      Perchè non utilizzarlo parsimoniosamente?
      Perchè rischiare di perdere tutto? Per avarizia?
      L'avarizia è un sentimento che sviluppa un'intelligenza infida, se fosse questo il motivo avranno calcolato sicuramente il fattore "ciao ciao account".
      Che ne dite?

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
        Ah pure tamburello...

Aspetta jimmy, il "giovare" di chi compra per euro è ben diverso da quello che adda kk gratis senza pagare nulla.

Sia susy che tamburino presumo siano persone con un QI nella media, per cui io mi chiedo: perchè utilizzare in maniera eccessiva questo bug visto che l'aggiunta di cosi tanti soldi in game è facilmente rintracciabile?
        L'avarizia è un sentimento che sviluppa un'intelligenza infida, se fosse questo il motivo avranno calcolato sicuramente il fattore "ciao ciao account".
        Che ne dite?

che dobbiamo dire? che si sono fottuti da soli, cazzi loro la vita prosegue XD
        ------------------------------------------------------------------
        balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
          Ah pure tamburello...

Che ne dite?
          semplicemente perchè non gliene fregava un tubo di farsi beccare e bannare. erano pienamente consapevoli della fine che avrebbero fatto.

Commenta

• Dubito fortemente che la spiegazione sia così sciocca.

@Purpu: haahahhh, non ha capito niente. Come al solito del resto

PS: PAIN GILDA FANTASTICA (quante prese per il culo ho avuto per sta frase, tacci tua)
            Uh, quando mai è stata colpa mia per ciò? Era badoglio!!!

In realtà capisco il fastidio di chi sia sempre stato preciso. Le accuse di Haldir come al solito sono alla ***** di cane, ma fatto sta che qualcuno del bug ha abusato e tutti sti soldi (si parla di circa 50kk come minimo ogni tot tempo) dove sono andati a finire? Li hanno venduti per euro? Ottimo e geniale trovare ancora chi compri su uod per euro, ma dubito che una mole così grande di gp possa esser stata venduta.
            Le domande importanti sono: da quanto conoscono questo bug e da quanto lo usano? Li hanno bannati con quanti kk in account? Se lo usano anche da solo un mese il dubbio è lecito. Poi non sono 2 stupidi massimi come altri e di certo avranno fatto in modo tale di mettersi delle cose da parte cosìcchè nel caso in cui venissero bannati avrebbero avuto comunque modo di tornare a giocare facilmente o preservare la loro roba. E' stato fatto così anche col bug delle case. E' stato fatto così anni prima coi bug dei diamanti e delle fazioni.

Gl OLD ci hanno fatto gli equip di gilda così sennò nonostante fossero bravi e fosse la fine di alcune gilde storiche dello shard non sarebbero mai emersi perchè il gap con -A- e NoX era enorme al livello di equip. Stessa cosa per chi ha sfruttato il bug delle case Nulla vieta che abbiano speso qualcosa per i loro amici. E' legittimo pensarlo e non dovete prendervela. Poi che tu abbia lo stesso equip di sempre si riscontra facilmente.

L'idea è capire che fine abbia fatto i gp o gli eventuali item comprati. Tanto ormai l'economia di dreams è andata a donnacce da tempo per l'OSI style in primis quindi la loro porcata è un male relativo anzi hanno fatto girare denaro sul server. Probabilmente qualcosa hanno venduto al di fuori del game, ma non penso tanta roba.
            Ultima modifica di Dj_Amix; 20-04-2015, 02:39.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Maledetto susy gli ho venduto i martelli in gold e gli ho fatto pure lo sconto lui mi diceva no pago per intero e io ho insistito vendendoglieli a 1kk l'uno invece che a 1.5 ahaha maledetto Ermas che si arricchissce con i bug abuser

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                Dubito fortemente che la spiegazione sia così sciocca.
                Uno che risponde cosi:
                Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
                a noi piace ricordarlo con la sua ultima frase, era pressapoco cosi':
                Magneto o Neil staff : ah 50kk in un giorno, mica male
                Susy: solo 50kk? mi devo essere impegnato poco
                O ha già messo da qualche parte il denaro e sta aspettando di rifare account (cosi in questa maniera se ne esce in maniera pulita (meno soldi meno equip ma un fottio di patrimonio comunque ma pulito)

Oppure si è stufato di giocare e ha voluto farla finita.

Mithrandir

Commenta

• Le prese per il culo per "PaiN gilda fantastica" le tirai fuori io comunque.

link
                  Ultima modifica di BlackHawkz; 20-04-2015, 13:25.
                  .
                  .

Commenta

• ahahahaah ma ti pare! Hai perso pure tempo a cercarlo, grande
                    Ultima modifica di Zell102; 20-04-2015, 13:53.

Commenta

• Basta fare una ricerca avanzata inserendo il tuo username e parola chiave "fantastiche".

Non è che ci voglia molto, avete tutti quanti (e sinceramente non capisco per quale motivo) quest'idea che postare sul forum o cercare un qualcosa porti via ore intere
                      Magari è così per Doom che per scrivere un post inserisce quattro milioni di caratteri, ma generalmente non è così
                      .
                      .

Commenta

• Non lo sapevo!

http://www.gamesnet.it/f851/com-bm-7...ml#post7114926 I miei primi like :3
                        Ultima modifica di Zell102; 20-04-2015, 14:05.

Commenta

• E' Blackhawk il vero forumer, l'ho sempre detto. Io al limite quello che deride i cretini

p.s. c'ha messo minimo na ventina di minuti pur sapendo che l'avesse scritto lui (altrimenti c'avrebbe messo di più), ma vuole fare lo splendido.
                          Ultima modifica di Dj_Amix; 20-04-2015, 16:26.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Considerando che solitamente venti minuti li impieghi per scrivere un post di auguri ai compleanni direi che sono stato comunque molto veloce.
                            .
                            .

Commenta

• E che c'entro io? Si parlava dell'assoluto no?

Comunque non faccio mai gli auguri a nessuno, odio tutti.

Commenta

• Test firma:

Edit: ok, mi piace. Ho sintetizzato la prosa di Doom in sole due parole.
                                Per spedirmi il Nobel chiedetemi l'indirizzo via PM.
                                Grazie.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                                odio tutti.

Commenta

Sto operando...
                                X