annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda domanda

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
    Come mi diceva Purpurea un paio di annetti fà, il problema del pvp non sono i gm o i settaggi, perchè quelli erano gli stessi da anni, non è colpa di novità o meno, ma è solo colpa dei player che non vogliono perdere 5k di insure morendo o punkte...
    Ed aveva ragione.
    Ma ora come ora neanche il rank è un vero problema visti i settaggi odierni... quindi penso proprio sia mancanza di voglia di loggare.

Commenta

• Per me tutti i pvpper che dicono: "Togliamo gli arte di fazione" dovrebbero iniziare a farlo davvero, detto sinceramente ... in quanti non gli usano? Io penso di essere uno dei pochi ad aver un pvp rosso senza arte di fazione (che poi non gioco per mancanza di divertimento e di tempo e un altro paio di maniche) ma leggere ogni volta che si propone di togliere qualcosa ma la si continua ad usare boh... mi fa salire il crimine!

E come dire che non è giusto usare un bug ma sono io il primo ad usarlo, non ha senso!
      Gothoth.

Commenta

• Io non paragono mai la bontà della pizza con quella di un gelato. Non ha senso perchè sono cose distinte.

Basta non renderli più disponibili e passa la paura tu non puoi dire ad una persona che gioca in maniera legale e corretta una cosa del genere invece lo puoi e lo devi dire (e anche riportare) se uno lo fa col bug.

Ho capito quello che volevi dire, ma ho deciso di prenderti sotto la mia ala protettrice perchè sarai il mio lascito in questo forum un giorno (lontanissimo).
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• "Chi dice non bere ha in mano un bicchiere"

E normale che dopo esserti fatto bombare da Sasha Grey* difficilmente torni a farti bombare da Ugly Betty ma è anche vero che è da ipocriti lamentarsi di una cosa ma poi alla prima occasione farla! Ma aspetta Doom... siamo IT

p.s: Sono malato, lasciami passare gli errori grammaticali!
          Gothoth.

Commenta

• Hai commesso un errore gravissimo su cui non posso passare sopra per i nostri trascorsi recenti.
            Quindi correggilo e ti lascio in pace oggi anche perchè il punto che porti per me è valido. Criticavo il paragone perchè ti devo istruire. Non puoi farti attaccare per sciocchezze, qui ci sono tanti galletti vallespluga, e tu devi essere l'unico vero gallo del pollaio.

Siamo IT si, ma lo siamo sempre.....fidati
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggio

É
              Che bolas!!
              Gothoth.

Commenta

• Sono sollevato e non poco.

Commenta

• Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggio
                  Che Èbolas!!

Commenta

• Aspetto la mia sospensione dopo questo video conoscendo alcuni elementi della nostra community!
                    Gothoth.

Commenta

• Sono arrivato fino alla quinta pagina poi mi sono stufato di leggere certe cose asdasd ma volevo partecipare anche iooooo
                      sigpic

GEPPOTAMER

Per le aste contatti via PM!

Commenta

• Che ribelle.
                        Gothoth.

Commenta

Sto operando...
                        X