annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda domanda

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    Dipende dal termine di paragone....tutto è relativo
    Non è vero che tutto è relativo, uno come te dovrebbe saperlo, o no?

Il palese lasciamolo per altro ad esempio per il fatto che non do dello stupido. E' palese.
    Hai provato a fare una frase filosofica con scarsi risultati. Eapostrofo palese.
    Gothoth.

Commenta

Non è vero?!?!?! No, non lo so nè tantomeno lo sapevo, ma non mi convinci.

Nessuna filosofia, voleva essere un battuta con tanto di ripetizione (voluta) benchè poi siano due frasi distinte appartenenti allo stesso periodo. In realtà non piace nemmeno a me ora che la rileggo, è bruttina. Non ho lo stesso effetto di quando l'ho postata. Potevo fare meglio? Si. Era importante? No.
      Per l'apostrofo se mi trovi la "e" maiuscola accentata ti do 1000 lire. Me la sogno anche di notte perchè con la tastiera del cellulare ce l'ho. Non scrivere che non ne vale la pena perchè è la banconota vecchia!!!

L'unico con cui "faccio" filosofia è al limite Susy. <3

Mi sa che mi credete più serio di quel che sono.
      Ultima modifica di Dj_Amix; 24-11-2014, 23:54.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

È vero che esiste, hai visto?

Ora voglio le mie 1000 lire, sono serio.

P.S: Sono al pc
        Ultima modifica di harrypotter2; 25-11-2014, 01:22.
        Gothoth.

Commenta

Non ho mai scritto che non fosse vero. Quella parte è riferita ad un'altra tua affermazione che trovo errata almeno per il mio modo di vedere le cose.
          Sarei un po' dissociato mentalmente a parlare della stessa cosa in due parti distinte della risposta.

Si, c'è il codice ASCII, ma una shortcut c'è?
          Non mi ci sono mai messo ad essere sincero, ma penso che non esista una shortcut oppure non sono nerd abbastanza

Sia mai che non mantenga la parola alla fine ti ho chiesto di trovarla enon dirmi come si fa. Altri 10 anni e sarai ricco grazie a questa cosa:
          Ultima modifica di Dj_Amix; 25-11-2014, 01:40.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

ALT + 212

Non è questione di essere nerd (mi offendi così eh)

Quella frase l'ho scritta a caso per mettere la è maiuscola accentata, CODA DI PAGLIA!!!

P.S: erano belle le lire, peccato che fossi troppo piccolo per ricordarle
            Ultima modifica di harrypotter2; 25-11-2014, 13:07.
            Gothoth.

Commenta

Noto con estrema gioia che c'e' ancora vita da queste parti.. vediamo di loggare piu' spesso tutti quanti...

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Si, c'è il codice ASCII, ma una shortcut c'è?
                Alt+212
                Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
                no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
                infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
                EyesofSoul in the heart.

Commenta

Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggio
                  ALT + 212

Non è questione di essere nerd (mi offendi così eh)
                  Hai dimostrato di non essere nerd, tranquillo, dunque non ti ho offeso!
                  Non hai risposto in maniera corretta alla domanda perchè mi hai fornito il codice ASCII che conoscevo già. Io voglio la shortcut direttamente dalla tastiera come si ha per i segni di interpunzione piuttosto che i caratteri speciali come la @.

Quella frase l'ho scritta a caso per mettere la è maiuscola accentata, CODA DI PAGLIA!!!
                  Mi sa che mi credete più serio di quel che sono.

Ammetto però spesso di mettere le mani avanti.

Commenta

Ma davvero vieni a giocare con noi?
                    Gothoth.

Commenta

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                      Qualche tempo dopo...
                      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      @KasHmiR
                      Non me ne frega niente
                      Toglimelo
                      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Se mi specifichi il "noi" potrei darti una risposta più o meno precisa
                        Per ora ho scaricato il client quando mi girerà la giusta rotella mi metto a settare un po' tutto. Se injection andasse sarebbe tutto più semplice e soprattutto veloce perchè non ho molta voglia di rifarmi tutto con Steam che nemmeno conosco fra l'altro.
                        Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                        HAAHAHAHAHAHAHAHAHAH, no tranquillità massima specie se sono l'ultimo arrivato. Al limite posso rompere per il gioco pulito. Ormai è davvero un semplice modo di passare il tempo.....quando installerò per bene il gioco.....quando?

Commenta

Edit

Abbiamo risposto insieme lel

Mi hanno detto in ts che vai a giocare CoM quindi vieni a giocare CoM me, che bello!

Ah ma aspetta, io non gioco da mesi!

Comunque se vieni con noi ti spiego come fare la è maiuscola, tanto scommetto che hai un mac

__________________________________________________ ___________________________

Haldir niente frustante ci daremo tanti bacini
                          Ultima modifica di harrypotter2; 25-11-2014, 18:07.
                          Gothoth.

Commenta

Aahahahahahah, sei cattivo con me. Non ti ho mai trattato male al limite esaltato!
                            Non vorrei cambiare fazione, l'idea è questa. Non mi va di rifarmi gli arte piuttosto che i silver e trovare un gruppo che rubi le città.
                            Poi mi sembra di aver capito che ci sia anche qualcuno che mi va a genio.

No, non ho un Mac. In realtà non mi piace proprio Apple in generale.
                            Mi devi dare la shortcut!!!!!
                            Ultima modifica di Dj_Amix; 25-11-2014, 18:22.

Commenta

Ci ucciderà tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Poi mi sembra di aver capito che ci sia anche qualcuno che mi va a genio.
                                Sappi che è mio, dovrai lottare con tutte le tue forze per averlo!

Mi devi dare la shortcut!!!!!
                                Mi devi dire il tuo sistema operativo e non scrivere come Quirion, per favore.
                                Gothoth.

Commenta

Sto operando...
                                X