annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda domanda

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

C'è una differenza abissale tra fare i cazzoni e fare questo:

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
    E' un presidio medico-chilurgico, non somministare ai bambini al di sotto dei dodici anni, leggere il foglietto illustrativo
    ahushauhsaushaushaushau bellissima xD

Ed ho quotato solo le merdate di questo thread eh, sia chiaro.
    A farne una raccolta di figurine non basterebbe tutta la sede della Panini.
    .
    .

Commenta

Io ovviamente parlavo per me, credo (spero) che gli altri utenti del forum lo facciano giusto come passatempo nei tempi morti della giornata per passare quei 10 - 15 minuti.
      Gothoth.

Commenta

Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggio
        Io ovviamente parlavo per me, credo (spero) che gli altri utenti del forum lo facciano giusto come passatempo nei tempi morti della giornata per passare quei 10 - 15 minuti.
        a molti sfugge la cosa piu' triste (e che molti hanno anche visto (sentito forse è la parola piu' giusta) di persona) che diverse persone credono che questo mondo sia la vita primaria dimenticando che è un forum di un gioco€.
        . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
        Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          Ok, voglio però anche la morale!
          quando ti sei stufato di essere fiko fiko, passi lo scettro a uno fiko, che diventera' fiko fiko fiko
          ------------------------------------------------------------------
          balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

Concordo con Black..però non capisco perché ha citato solo Jack e non Doom..i suoi 5000 post non sono dei trattati di scienza e letteratura, ci so na marea di +1 o prediche scassa maroni!

Commenta

[ironic mode on]E' quello il punto, so +1 e morali che hanno un senso ed un perchè (giusti o sbagliati che siano) e non parole a caso sparate senza intendere e capire le parole degli altri o specchi riflessi degni delle elementari.

C'è stileeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e tanti insegnamenti da maestro di vita Do Nascimiento (quello di Vanna Marchi per intenderci con le sue fantastiche treccine)
              [ironic mode off]

Sinceramente non mi sono posto il problema (tu perchè si se nemmeno eri mezzo? Dì la verità vuoi giocare anche tu con lui e/o ti diverti a leggerci....buongustaio) e non me lo pongo, ma di certo Black non è uno tenero nemmeno con me e viceversa come ben sai
              O meglio se mi fai la domanda so come risponderti perchè alcune uscite o battute forzate sono orribili ed alquanto banali se non puerili (e non credo tu possa criticare la mia autoironia o il fatto che apprezzi belle battute anche se "contro" di me), ma poi sarebbe ripartito il circolo e sto weekend avevo poco tempo per giocare qui.

Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
              quando ti sei stufato di essere fiko fiko, passi lo scettro a uno fiko, che diventera' fiko fiko fiko
              mmm io pensavo invece che sotto sotto fosse sempre na fregatura perchè ci sarà sempre chi è più fiko di te dopo che però ti sei sbattuto per essere più fiko degli altri
              E' na sola secondo me più che il fiko che se stufa della storia.

a molti sfugge la cosa piu' triste (e che molti hanno anche visto (sentito forse è la parola piu' giusta) di persona) che diverse persone credono che questo mondo sia la vita primaria dimenticando che è un forum di un gioco€.
              Tipo te che ti permetti giudizi sulla vita d'altri perchè non sai come rispondere e forse ti da fastidio?
              Io mi limito a deridere ciò che scrivi, non tocco nulla al di fuori di ciò a differenza di molti.
              perche' rappresenta un contatto fisico, mentre l'unico contatto che ha è quello con la tastiera e il mouse xD

è troppo facile ed il bello che ti era già stato fatto notare in un post precedente, ma tu imperterrito ha dovuto replicare nuovamente scrivendo la medesima cosa. Sei un mito oppure davvero dimostri di non leggere e\o capire i post!!!

Io mi chiedo come ci si possa continuamente suicidare così. E' vero che a molti piaccia il masochismo però qui si esagera.
              Ultima modifica di Dj_Amix; 24-11-2014, 01:36.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                Concordo con Black..però non capisco perché ha citato solo Jack e non Doom..i suoi 5000 post non sono dei trattati di scienza e letteratura, ci so na marea di +1 o prediche scassa maroni!
                spesso sono talmente lunghi che nessuno si spreca a leggerli

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

HAahAHHHAHHA FANTASTICA LA TUA FIRMA Me l'ero persa.

Mi fa ancora più piacere che hai tolto quella vergognosa scritta in inglese.
                  Sul resto hai fatto benissimo a non rispondere.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

perche' non ci sta nulla da commentare; ti canti e ti balli da solo in modo tale che l'ultima parola rimanga la tua, quindi perche' levarti il piacere?
                    La cosa che fa piu' ridere è vedere la tua esaltazione nelle affermazioni e il piacere che provi nello scrivere i tuoi post. Saresti potuto essere pane per i denti di Schlomo

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Tipo te che ti permetti giudizi sulla vita d'altri
                      quasi dimenticavo questa

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

perche' non ci sta nulla da commentare; ti canti e ti balli da solo in modo tale che l'ultima parola rimanga la tua, quindi perche' levarti il piacere?
                        La cosa che fa piu' ridere è vedere la tua esaltazione nelle affermazioni e il piacere che provi nello scrivere i tuoi post. Saresti potuto essere pane per i denti di Schlomo
                        Invero replichi sempre tu per ultimo con commentini puerili e frecciatine no sense. Non è divertente, migliorati!!!!!!

quasi dimenticavo questa
                        Visto che voglio ridere io ho dimostrato le mie parole, tu puoi dimostrare che io abbia attaccato la tua vita personale? Generalmente non vado mai a colpire nulla di ciò perchè non mi piace e lo reputo basso, magari posso aver sbagliato in passato con qualcuno,ma essendo umano me ne faccio una ragione.
                        Se ti do del fesso e del poco sveglio lo faccio nell'ambito di ciò che posti sul forum perchè le reputo fesserie, e probabilmente non solo io ma non è rilevante questo, come anche quando scrivo battute puerili. Mi riferisco a quello di cui parli qui ed il contenuto dei tuoi post. Non mi sono mai offeso se mi scrivi +1 o che posto idiozie: tua visione giusta o sbagliata che sia.
                        Di certo non mi permetto frasi infelici come le tue o di darti del nerd, dello sfigato, del tipo che vive sul forum (e tu non posti poco eh, ma appunto non mi importa perchè reputo sbagliato). Non è divertente, è da poracci, è colpire basso. Meglio una presa in giro al limite sul forum anzichè un insulto cattivo e da bimbo. Per me sei un utente del forum facilmente provocabile e che replica in maniera sciocca, ma non ti auguro nè ti augurerò mai nulla di male nè tantomeno giudicherò la tua persona AL DI FUORI dell'ambito di questo forum come anche i tuoi impegni personali. Non ne ho bisogno e soprattutto è squallido.

Hai perso n'altra occasione pe sta zitto, ma appunto non vuoi avere l'ultima parola.
                        Avevi preso la migliore decisione non replicando. E' bastata una piccola provocazione per farti vacillare....come sempre del resto.

p.s. visto che non sono cattivo:come mai la fai che appare? Io avrei tenuto l'immagine ferma. Sarebbe più figa e mi darebbe maggiore visibilità!
                        Ultima modifica di Dj_Amix; 24-11-2014, 02:15.

Commenta

reputo basso
                          Fammi capire mi stai discriminando solo perché sono nano?
                          Gothoth.

Commenta

spesso sono talmente lunghi che nessuno si spreca a leggerli
                            Infatti non ho mica letto la sua risposta..ihih..a differenza sua se non ho interesse nell'interlocutore lo ignoro volutamente..continua a ripetere che tu sia stupido eppure si ostina a battibeccare con te per averla vinta, contento lui..
                            Inoltre risponde lui quando la domanda è palesemente rivolta a Black..

Commenta

Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggio
                              Fammi capire mi stai discriminando solo perché sono nano?
                              Dipende dal termine di paragone....tutto è relativo
                              Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                              Infatti non ho mica letto la sua risposta..ihih..a differenza sua se non ho interesse nell'interlocutore lo ignoro volutamente..continua a ripetere che tu sia stupido eppure si ostina a battibeccare con te per averla vinta, contento lui..
                              Inoltre risponde lui quando la domanda è palesemente rivolta a Black..
                              Sai e dimostri che non è così, ma almeno provi ad imparare. Devi essere meno superficiale quando agisci.
                              Più che altro, per rimanere in tema di professori e logica, non hai fatto la domanda a nessuno nello specifico. E' generico l'interlocutore con la terza persona singolare.
                              La mia domanda invece rivolta a te nello specifico permane. Sai, se mi rivolgo a qualcuno uso il tu o lo chiamo per nome.
                              Il palese lasciamolo per altro ad esempio per il fatto che non do dello stupido. E' palese.
                              Non inziare come quell'altro ad usare parole a caso per favore, almeno non farmi tu questi scherzi.

E si se posterai potrai commentare che mi ignori e ciò che vuoi, ma mi piace autoleggermi e rispondere casualmente alle persone oltre al fatto che purtroppo è sensibilmente un buco nell'acqua la risposta da sveglio tentata.
                              Ultima modifica di Dj_Amix; 24-11-2014, 15:42.

Commenta

Sai e dimostri che non è così, ma almeno provi ad imparare. Devi essere meno superficiale quando agisci.
                                Più che altro, per rimanere in tema di professori e logica, non hai fatto la domanda a nessuno nello specifico. E' generico l'interlocutore con la terza persona singolare.
                                La mia domanda invece rivolta a te nello specifico permane. Sai, se mi rivolgo a qualcuno uso il tu o lo chiamo per nome.
                                Il palese lasciamolo per altro ad esempio per il fatto che non do dello stupido. E' palese.
                                Non inziare come quell'altro ad usare parole a caso per favore, almeno non farmi tu questi scherzi.

E si se posterai potrai commentare che mi ignori e ciò che vuoi, ma mi piace autoleggermi e rispondere casualmente alle persone oltre al fatto che purtroppo è sensibilmente un buco nell'acqua la risposta da sveglio tentata.
                                Oddio..ma io sinceramente nn volevo farmi tutto questo viaggio mentale...ma non ho capito bene questa frase...
                                ..................

mmm..

Il palese...è palese

Ultima modifica di carrasuperevil; 24-11-2014, 19:56.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                                Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                                Qualche tempo dopo...
                                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                                @KasHmiR
                                Non me ne frega niente
                                Toglimelo
                                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                                Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Sto operando...
                                X