annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
domanda domanda
Comprimi
X
-
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
-
Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggioDuncun e' l'allievo di Connor, quest'ultimo si fa decapitare dal primo per passargli i suoi poteri e sconfiggere il cattivone di turno. Poi arriva freddy che lo polverizza con la sua voce trasformandolo in un telefilm
Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggio
Dall'alto della tua saccenza o ignoranza (dipende anch'essa dai punti di vista) dovresti rileggere bene bene i post e non interpretarli come vuoi tu...magari il numero 5 potrebbe essere stato usato come 'espressione idiomatica' (che non necessariamente sono letteralmente uguali in ogni regione di questo stupido e ridicolo stato)... poi se uno deve stare perfettamente attento a cio' che scrive perche0 il presidente di commissione è pronto a valutare ogni cosa scritta il discorso è un altro (se preferisci lo scrivo con l'apostrofo cosi ci fai un altro interloquio)
Questo è fantastico.
Grazie!!!!
Il vetraio di casa tua fa begli affari....sempre!
Ho visto solo ora. Dopo le idiozie siamo arrivati alle immagini modificate tipo 12enne per far per forza ridere, ma chi (e spero nemmeno tu ci rida, lo spero per te più che altro perchè è grave)?
Non forzare le battute perchè sortisce l'effetto contrario, pure questo ti si deve spiegare :\
Bello di casa, senza +1 io come replico? Ora ci sei arrivato? Spero di si, in caso dimmelo che te lo spiego chiaramente e semplicemente.
Oggi stai dando il meglio di te addirittura c'hai infilato questa trappola psicologica alla Nirvana, ti prego continua.
p.s. non c'è bisogno che mi fai capire che conosci quando l'apostrofo vada nell'articolo indeterminativo o meno. Almeno ora siamo sicuri che qualcosa la sai.Ultima modifica di Dj_Amix; 22-11-2014, 16:51.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioTranquillo, questa volta non scrivo
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioSpero di si, in caso dimmelo che te lo spiego facilmente.. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
Questo è offensivo oltre che falso, segnalato!!!Gothoth.
Commenta
-
Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggioLo sai per esperienza?. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggioLo sai per esperienza?
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggioperche' rappresenta un contatto fisico, mentre l'unico contatto che ha è quello con la tastiera e il mouse xD
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggioScritto da te poco piu' sopra
E' avvilente tutto ciò, molto triste. A me dispiace e mi passa la voglia di giocare perchè non sparo sulla croce rossa.
Devo attingere a tutta la mia pazienza e tolleranza per rimanere calmo quando leggo bambinate idiote del genere.
Insomma da uno della tua età mi aspetto tattiche e risposte migliori. L'ottimismo è il profumo della vita....mi sa che chi l'ha detta non c'ha capito nulla di sta vita.
Faccia a faccia pero', perche' online spesso è difficile comprendere appieno :sisi:
Sai di gente frustrata che minaccia ce n'è tanta come anche di quella che ti tira i get a life quando non sa più cosa direUltima modifica di Dj_Amix; 22-11-2014, 17:03.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
haahahahahah
Hai vinto, sei stato più furboOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggio. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
No, non hai vinto! Mi stai sulle palle perchè gli stai levando la patata bollente che si è creato da solo fra le mani e vuoi farla finire a tarallucci e vino!
Se non l'avessi fatto ti avrei aggiudicato la completa vittoria. So stato un pesce a risponderti così haahha
Vabbè, è sabato...lo posso accettare, ma non farlo mai più.
Siete liberi figluoli!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioNo, non hai vinto! Mi stai sulle palleGothoth.
Commenta
-
Se ci togli anche lo sfizio di fare i cazz0ni sul forum ci togli l'ultimo divertimento che ci rimane su stoshard, perlomeno ci facciamo du risateUltima modifica di harrypotter2; 23-11-2014, 04:42.Gothoth.
Commenta
Commenta