!!! +1+1
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
domanda domanda
Comprimi
X
-
Comunque su 80 persone 5 non sono il 5%.
Dopo l'inglese anche in matematica arranca.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
qui ti volevo....dai facciamo fare anche a questo thread la fine dell'altro.. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggioqui ti volevo....dai facciamo fare anche a questo thread la fine dell'altro.
Questo thread ha tanto senso quanto l'altro come anche l'ignoranza e le affermazioni successive dunque si, facciamogli fare la stessa fine.
Tranquillo, questa volta non scrivo che poi ti offendi ed affermi che ti stalko, odio e via dicendo per non so quale motivo.
Ammetto questa volta, a differenza dell'altra, di farlo per passatempo anche se l'errore è comunque macroscopico.
Ora una domanda importante: would you like dance with me?Ultima modifica di Dj_Amix; 22-11-2014, 02:31.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioTranquillo, questa volta non scrivo. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioQuali sarebbero questi migliori?
E di solito i migliori non sono quelli che rimangono oppure Highlander era un cretino?------------------------------------------------------------------
balordi mi avete segnalato una firma bellissima
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioMi volevi? Secondo me nemmeno te ne eri accorto come anche per l'altra volta. Non farti passare per lo sveglio che non sei altrimenti ci arrabbiamo eh!!!!!!
Questo thread ha tanto senso quanto l'altro come anche l'ignoranza e le affermazioni successive dunque si, facciamogli fare la stessa fine.
Tranquillo, questa volta non scrivo che poi ti offendi ed affermi che ti stalko, odio e via dicendo per non so quale motivo.
Ammetto questa volta, a differenza dell'altra, di farlo per passatempo anche se l'errore è comunque macroscopico.
Ora una domanda importante: would you like dance with me?
Ma è possibile che ogni volta che leggo litighi sempre con tutti, ma che hai il ciclo H24?[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
[ZuBenny]Melapotevisalvareprimadicancellarla[/ZuBenny]
Commenta
-
ha il mittelschmerz ininterrotto. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggioha il mittelschmerz ininterrotto
Il mittleschmerz non indica presenza di malattia. Non è necessario alcun trattamento. Talvolta può rendersi necessario l'uso di antidolorifici (analgesici) in caso di dolore prolungato o intenso. Utile anche l'utilizzo di antispastici (tipo buscopan/spasmomen), per diminuire dolori causati da spasmi muscolatura uterina.
L'assunzione di contraccettivi ormonali può prevenire l'ovulazione -- e quindi il dolore ovulatorio -- ma non ci sono forme di prevenzione conosciute.
Famo na colletta dai[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
[ZuBenny]Melapotevisalvareprimadicancellarla[/ZuBenny]
Commenta
-
Originariamente inviato da EXSTASY Visualizza il messaggio. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
E' arrivato, pur di rispondere, a fare le battute senza senso da solo estrapolando in maniera casuale il contenuto dei post che "legge".
Oh, se ti fa ridere va bene così. in passato non è che avessi agito in maniera più furba. Pure quando vuoi far battute dimostri la tua ignoranza, ma come fai?!!?!?
Siamo arrivati ben oltre la frutta!!
Originariamente inviato da EXSTASY Visualizza il messaggioMa è possibile che ogni volta che leggo litighi sempre con tutti, ma che hai il ciclo H24?
E' palese e lo faccio da 10 anni. C'è chi ci cade ancora nonostante glielo scriva chiaramente. Se facessi il truffatore sarei ricco o magari andrei alle Iene.
Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggiodipende intendi connor o duncan?
Te ne faccio una io, qual è in caso la differenza?
Ho un'altra curiosità, ma non è per te: qual è il 5% di 80?Ultima modifica di Dj_Amix; 22-11-2014, 13:52.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Quello che invece te non hai ancora capito è che stai dando la possibilita' alle persone (me compreso) di fare dei +1 in ogni thread che viene fatto su questo ridicolo forum; stupidi o meno (questo è un tuo punto di vista) ognuno ha i suoi obiettivi
Dall'alto della tua saccenza o ignoranza (dipende anch'essa dai punti di vista) dovresti rileggere bene bene i post e non interpretarli come vuoi tu...magari il numero 5 potrebbe essere stato usato come 'espressione idiomatica' (che non necessariamente sono letteralmente uguali in ogni regione di questo stupido e ridicolo stato)... poi se uno deve stare perfettamente attento a cio' che scrive perche0 il presidente di commissione è pronto a valutare ogni cosa scritta il discorso è un altro (se preferisci lo scrivo con l'apostrofo cosi ci fai un altro interloquio)
tu lo fai da 10 anni, io come altri da meno...ma il passatempo è sempre lo stesso. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
Bella domanda, entrambi.
Te ne faccio una io, qual è in caso la differenza?------------------------------------------------------------------
balordi mi avete segnalato una firma bellissima
Commenta
Commenta