Il punto è, Haldir, che l'implementazione costa tempo di realizzazione e se non è perfetta e si adegua perfettamente alla vita che c'è qui fai i danni. Come sono stati fatti seguendo l'OSI style pedissequamente.
Non sono decisioni da prendere a cuor leggero. Per me e te è facile dire: eh leva gli arte, metti il loss senza le fazioni e via dicendo, ma noi stiamo valutando soltanto il nostro giardino e non l'impatto sul game completo.
La storia del karma ad esempio se togliessero il fatto di poterlo perdere creeremmo un problema a chi invece lo vuole avere negativo per via del necro. Tu non puoi, per salvare qualcuno, mettere in difficoltà altri almeno non sempre e la cosa in caso deve essere ben giustificata. Tutto va ponderato nell'insieme e non secondo il proprio punto di vista. Già so stati fatti bei danni in tutti sti anni quindi preferisco sapere che stiano lavorando e stiano ragionando su ogni minimo dettaglio piuttosto che avere SA o altri fix che poi ti fanno leggere 1 player online.
questo è il problema principale da 3 anni a questa parte....
cmq come detto hai TB stasera noi verso le 21 30 (siamo tanti credo almeno 5) se volete venire pensavo na pvppata (locazione segreta per escludere i blu e quirion/sifo ecc) no loot... senza muri e reskill, giusto per non finire dopo 5 minuti il tutto. se riesci a sentire i tuoi nel gruppo di whatapp salta fuori una seratina divertente
Pur non amando il pvp organizzato, è una buona idea.
Certo è che brutto doversi organizzare. Mi ricorda quando Punk o qualcun altro si accordava con Geo od Okuto per vedersi a Bucca o Brit. Io no perchè mandavo direttamente a quel paese
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Il punto è, Haldir, che l'implementazione costa tempo di realizzazione e se non è perfetta e si adegua perfettamente alla vita che c'è qui fai i danni. Come sono stati fatti seguendo l'OSI style pedissequamente.
Non sono decisioni da prendere a cuor leggero. Per me e te è facile dire: eh leva gli arte, metti il loss senza le fazioni e via dicendo, ma noi stiamo valutando soltanto il nostro giardino e non l'impatto sul game completo.
Infatti io ho detto che metà dello shard nn sarebbe d'accordo..difatti nn era una mia proposta...ho semplicemente detto che io sarei anche d'accordo..ma dato che granparte degli utenti nn lo è la lascerei cosi come è!
Le mie proposte sono quelle del primo incontro su mumble..dove il 95% dello shard le appoggiava...di quelle cose nessuna è stata fatta...è stato introdotto il nulla e chiamato Sa!
Come ripeto..non è colpa degli scripter ..è colpa di chi decide!
La storia del karma ad esempio se togliessero il fatto di poterlo perdere creeremmo un problema a chi invece lo vuole avere negativo per via del necro. Tu non puoi, per salvare qualcuno, mettere in difficoltà altri almeno non sempre e la cosa in caso deve essere ben giustificata. Tutto va ponderato nell'insieme e non secondo il proprio punto di vista. Già so stati fatti bei danni in tutti sti anni quindi preferisco sapere che stiano lavorando e stiano ragionando su ogni minimo dettaglio piuttosto che avere SA o altri fix che poi ti fanno leggere 1 player online.
Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Qualche tempo dopo...
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Ecco perchè non uccidevo nessuno e morivo sempre! *****, se lo sapevo non smettevo e saltavo pure io
Essi è' proprio questo il motivo....fossi in te metterei season e verrei ad uccidere tutti
Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Qualche tempo dopo...
@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Essi è' proprio questo il motivo....fossi in te metterei season e verrei ad uccidere tutti
con la spunta season è quasi ingiocabile... gli alberi sono enormi e fioriti.... uno schifo....
non si possono tagliare?? o devo smettere di fare video XD ahahaha
con la spunta season è quasi ingiocabile... gli alberi sono enormi e fioriti.... uno schifo....
non si possono tagliare?? o devo smettere di fare video XD ahahaha
Eh.... Nn puoi pretendere "ovo galina e cul al caldo"
Qualche tempo dopo...
@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco. Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Perchè fare champ è inutile per creare pvp (cit. di un demente)
GGWP.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
IO sinceramente preferisco il pvp nei champ (oddio, certo i mob son fastidiosi) ma almeno si combatte per un qualcosa di concreto
Poi, anche se si perde sticazzi, l importante è divertirsi, ed anche se ieri son morto una 30na di volte mi son divertito lo stesso
Commenta