annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OMG this is dreams!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Doom io non sto proprio più giocando

Avevo il pg nei PaiN [TB], ma Fester ed altri ora passano CoM e io son rimasto TB senza gilda e sticazzi, non sto più facendo nemmeno pvm quell'oretta al giorno perché ormai il castello l'ho arredato
    Da diversi mesi loggo solo per fare le quest.
    .
    .

Commenta

Ci tenevo ad aggiungere che il pk veniva attaccato dai puffi gater blu nelle battaglie tra fazioni anche in passato, non è che succede solo ora.

Il pk è uno stile di vita e di intendere il gioco, sticazzi di trammel, del comprare le cose, del karma della minchia, di chivalry skill da sfigati e dei blu che ti attaccano ovunque. Il pk è il pk; e voi della "nuova generazione" non avete né buon senso né mentalità per giocare ad Ultima Online.
      .
      .

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
        Ci tenevo ad aggiungere che il pk veniva attaccato dai puffi gater blu nelle battaglie tra fazioni anche in passato, non è che succede solo ora.

Il pk è uno stile di vita e di intendere il gioco, sticazzi di trammel, del comprare le cose, del karma della minchia, di chivalry skill da sfigati e dei blu che ti attaccano ovunque. Il pk è il pk; e voi della "nuova generazione" non avete né buon senso né mentalità per giocare ad Ultima Online.
        Sono pk dal 2004...dopo 10 anni lo dico io STICAZZI a farmi attaccare,perder karma ecc ecc ecc PER NULLA!
        Il buon senso e la mentalità nn centrano niente ... se manca L OBIETTIVO manca tutto! Dovresti saperlo...senno' oltre che arredare casa faresti dell'altro!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
        Qualche tempo dopo...
        @KasHmiR
        Non me ne frega niente
        Toglimelo
        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
        Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
          lo sai che non lascerò mai la tag. mai.

prima di mollare la tag preferisco smette di fa pvp.

sono il nuovo xeno
          Vabbè potevi scrivere che eri un imbecille senza fare il nome di Xenofonte hahaahha
          :*

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio

Questa è l'unica visione valida di un player che gioca a UO. UO è sempre stato così da 14 anni a sta parte.

Non è discorso di mentalità..o meglio...prima il pg rosso aveva senso farlo...ora è solo una rottura di palle..vieni attaccato durante le pvpate fra fazionati da gaters blu ,perdi karma,nn puo girare su tramel a comprare cose..ecc ecc...per cosa?
          Per 4 sop che nn valgono nulla??
          Prima tutto questo aveva senso...se riuscivo a raidare e portare a casa le sop era una vittoria..era entusiasmante ed ero contento di essermene imposessato...Ora quella "magia" non esiste più...
          Preferisco fare pvp di fazione....non è questione di mentalità ma di buon senso!
          E' un gioco giusto? Quindi devo divertirmi per giocare altrimenti cambio gioco...
          Nn mi diverto uccidere blu senza senso per poi perdere 1 ora senza senso per prendere karma che ho appena perso uccidendo blu senza senso ...

Rottura di palle?O.o
          Allora lo era anche in passato. Il problema è di mentalità, Haldir. Io non faccio le cose per vincere qualcosa di "virutale" per forza. Pare che stai giocando solo per quello proprio come fa un pvm solitamente. Ripete in loop fin quando non droppa. A volte erano le sfide che dal forum si portavano in game oppure dimostrare la superiorità del tuo gruppo. Questo era il mio fine, non la stupida sop che è il mezzo.

I blu mi hanno sempre attaccato come anche quando ero grigio col pvp blu, quindi? Visto che dovevo prottare ai champ avevo bisogno di un tale pg e soprattutto per via della mia pigrizia: il ress e restock veloce me lo permetteva solo il pg blu sennò avrei giocato solo ed esclusivamente solo con Doomtrooper. Era bella la sfida, la strategia, il vincere. Il fastidio dunque sarebbe lo stesso di 10 anni fa quindi non so di cosa tu stia parlando. Per me sono più scuse per raidare.

Il problema è che hanno reso chivalry stra-necessaria, ma io segavo la gente ugualmente, mi diverte segare i blu ai champ. Chiaramente ci sono stato più attento, ma a volte la mano scappava.
          Non mi frega niente delle sop, il bello è killare e far rosicare oltre che rubare e dimostrare la propria superiorità come gruppo. Te lo scrivo di nuovo: le sop sono il mezzo non il fine.
          Come sai ho giocato in due gilde molto forti e che avevano il monopolio. Il pg l'ho finito in poco tempo e dopo altro tempo ancora hanno reso i champ possibili a tutti con la stupidaggine dell'OSI Style e delle lost land uccidendo dunque il monopolio. La cose non sono cambiate. Ho sempre lottato per dimostrare la superiorità del mio gruppo e non per la sop di per sè sennò nemmeno il pvp a bucca e brit aveva senso o sbaglio? Che vinco? Sta banana!
          Ho smesso di giocare perchè il gruppo pian piano è venuto meno, perchè ero stanco di tanti anni di nerding, perchè in UO ho fatto tutto ciò che mi interessava fare, perchè i fix osi hanno rovinato il gioco, perchè si cresce e la vita va avanti ed essendoci le priorità e minor tempo e dunque fra UO ed un'uscita, una bevuta, il cazzeggio ho preferito le seconde. Da studente e mantenuto è tutto più semplice e credo tu lo sappia rispetto a quando si inizia a vivere da adulti realmente.

L'unica cosa che posso concederti\vi è l'accollo del karma perchè -1k non è poco data la situazione del server e del pvp ed è per questo che forser rivedrei sta storia data l'importanza di chivalry per un pvp specie se war.
          Gli obbiettivi sono essenziali, ma non determinano l'importanza di perdere karma o meno. Non uniamo due cose che non c'entrano nulla per giustificare il gioco.

Detto questo ho scaricato UO vediamo quando mi gira di installarlo
          Ultima modifica di Dj_Amix; 17-11-2014, 02:23.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            Vabbè potevi scrivere che eri un imbecille senza fare il nome di Xenofonte hahaahha
            :*

Questa è l'unica visione valida di un player che gioca a UO. UO è sempre stato così da 14 anni a sta parte.

Rottura di palle?O.o
            Allora lo era anche in passato. Il problema è di mentalità, Haldir. Io non faccio le cose per vincere qualcosa di "virutale" per forza. Pare che stai giocando solo per quello proprio come fa un pvm solitamente. Ripete in loop fin quando non droppa. A volte erano le sfide che dal forum si portavano in game oppure dimostrare la superiorità del tuo gruppo. Questo era il mio fine, non la stupida sop che è il mezzo.

I blu mi hanno sempre attaccato come anche quando ero grigio col pvp blu, quindi? Visto che dovevo prottare ai champ avevo bisogno di un tale pg e soprattutto per via della mia pigrizia: il ress e restock veloce me lo permetteva solo il pg blu sennò avrei giocato solo ed esclusivamente solo con Doomtrooper. Era bella la sfida, la strategia, il vincere. Il fastidio dunque sarebbe lo stesso di 10 anni fa quindi non so di cosa tu stia parlando. Per me sono più scuse per raidare.

Il problema è che hanno reso chivalry stra-necessaria, ma io segavo la gente ugualmente, mi diverte segare i blu ai champ. Chiaramente ci sono stato più attento, ma a volte la mano scappava.
            Non mi frega niente delle sop, il bello è killare e far rosicare oltre che rubare e dimostrare la propria superiorità come gruppo. Te lo scrivo di nuovo: le sop sono il mezzo non il fine.
            Come sai ho giocato in due gilde molto forti e che avevano il monopolio. Il pg l'ho finito in poco tempo e dopo altro tempo ancora hanno reso i champ possibili a tutti con la stupidaggine dell'OSI Style e delle lost land uccidendo dunque il monopolio. La cose non sono cambiate. Ho sempre lottato per dimostrare la superiorità del mio gruppo e non per la sop di per sè sennò nemmeno il pvp a bucca e brit aveva senso o sbaglio? Che vinco? Sta banana!
            Ho smesso di giocare perchè il gruppo pian piano è venuto meno, perchè ero stanco di tanti anni di nerding, perchè in UO ho fatto tutto ciò che mi interessava fare, perchè i fix osi hanno rovinato il gioco, perchè si cresce e la vita va avanti ed essendoci le priorità e minor tempo e dunque fra UO ed un'uscita, una bevuta, il cazzeggio ho preferito le seconde. Da studente e mantenuto è tutto più semplice e credo tu lo sappia rispetto a quando si inizia a vivere da adulti realmente.

L'unica cosa che posso concederti\vi è l'accollo del karma perchè -1k non è poco data la situazione del server e del pvp ed è per questo che forser rivedrei sta storia data l'importanza di chivalry per un pvp specie se war.
            Gli obbiettivi sono essenziali, ma non determinano l'importanza di perdere karma o meno. Non uniamo due cose che non c'entrano nulla per giustificare il gioco.

Detto questo ho scaricato UO vediamo quando mi gira di installarlo
            Aveva senso avere un monopolio ai tempi Nn ora!! L unica cosa che spinge a far pvp senza senso e' far rosikare end e verbam...il resto è' noia...
            Le motivazioni che ti ho citato sono futili lo ammetto ma è' la verità!
            Concedici che dopo tanti anni di gioco la voglia venga meno sopratutto vedendo come vanno le cose ...aggiungi a questo il discorso che hai fatto tu sul tempo sulla vita ecc e capirai che Nn ce ne frega più nulla di segare 4 blu che fanno un barra col pvm ...Nn serve più a dimostrare niente e nemmeno loro rosikano più...è' solo perdita di tempo che potresti usufruire per altro

E installa sto client che ci impieghi un secondo!
            Ultima modifica di carrasuperevil; 17-11-2014, 08:23.

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
            Qualche tempo dopo...
            @KasHmiR
            Non me ne frega niente
            Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Come no? L'hai fatti rosicare seguendo le regole. E' chiaro che se seghi i blu ritardati come c'erano quando abbiamo iniziato tu ed io è n'altro discorso. Su quello ti do ragione anche se raidare un barra in solitaria quando ancora non giochi da molto ti da quella sensazione di Dio in terra.
              Se invece ci sono blu organizzati che giocano secondo giuste regole e magari di strategia di gruppo è divertente. Sei tu vs un altra intelligenza non tu vs un mostro idiota che agisce meccanicamente rispetto alle tue azioni o per partito preso.
              Dopo tanti anni è quello il bello di UO, lo scontro. Ciò che hanno ucciso con sti super equip e la facilità di sgravarsi. La differenza e il confronto. Ormai siamo tutti pg uguali. La differenza è al limite magery evalint piuttosto che archery ad esempio.

Se sei invece stanco di ste cose prenditi una pausa e non fare come me che ho continuato a giocare anche se non ne avevo voglia perchè mi ha fatto smettere per tanti anni.

Si, devo solo fare copia\incolla fra l'altro....ho solo paura di iniziare nerdare
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

ma se il problema sono i gaters....per quale dannato motivo giocate vicino al gate? Ci sono praterie sconfinate ovunque, e ogni volta ci si riduce nei 2 metri attorno al gate di Brit?
                Forse l'unica soluzione drastica sarebbe l'addio al Faction System: basta pet, armi ed armor con prop assurde, pg arancioni viola argento lilla e via dicendo.
                Rosso è rosso, blu è blu. Gilde di PK e gilde di PKK, non sarebbe tutto più logico?
                Gente con l'equip gioca -> gente che non ha equip lo compra/crafta -> gira l'economia di uod.

Non è una soluzione certa, lo ripeto.
                Metteteci magari nuovi spunti (tipo i due champ di SA che nessuno qui ha capito che son raggiungibili pure da Felucca...), qualche item in più e forse -mi ripeto, forse- si riesce ad evitare la morte dello shard, sia la morte cerebrale dovuta all'immaturità di troppe persone che hanno rovinato il mmorpg più bello di sempre.

Commenta

Serve un intervento divino del Demiurgo di Platone.
                  Non mi aspetto che una soluzione simile sia attuabile poichè praticata secondo buonsenso dai giocatori dello shard.

Ulteriormente ci sono dei punti su cui ragionare:

Per gli artefatti di fazione posso essere d'accordo perchè ormai un pg è 75% con item standard.
                  Il pet, no, e te lo dico proprio. Non tanto per gli hp, e c'è wolf form mentre fai pvp e l'etereo in caso anche se così difficilmente smonti qualcuno, ma appunto me lo posso ressare da solo. Sarebbe uno sbattimento cercare sempre un vet ed inviterebbe al multiaccount visto che siamo pochi. Anche il loss ha la sua importanza anche se ormai è più relativa avendo poco valore le sop, ma in caso ad esempio di harrower comunque non avere la gente in loss sarebbe pesante oppure ci si troverebbe di fronte ad un harrower così talmente difeso che l'unica sarebbe al limite usare il ladro e sperare.

Se tu mi rendi i pet ressabili e mi crei un loss almeno nei dungeon per come la vedo io si può parlare di togliere il faction system.

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                    up

Io penso che sia l'unico premio con un punteggio giusto!!
                    Ne ho presa 1 COMPLETAMENTE da solo con mie sop e per la seconda sono a 7000 punti anche se circa 3000 punti li ho fatti con l'aiuto degli amici cds che ora nn giocano più!
                    Dovrebbero abbassare il punteggio per i KARMA TOKEN!

tipo 80 punti...non 1000...che senso ha?
                    Con 80 punti...ok raido i blu..nel giro di 4/5 raid prendo sop e rialzo il karma..oppure compro il token dai pvm che fanno champ..cosi poi li raido senza problemi
                    Ditemi cosa ne pensate!!

Ma perché nn mi eleggete come comandate supremo di uodreams?? Nel giro di 2 mesi vi faccio tornare il doppio della gente che cè ora!
                    up per abbassare il karma token anche a 50...

o fare un semplice fix che ci va su felucca(zona champ)diventa grigio
                    questo fix posso farlo io in tempo zero...

PS: io ho un mago necro per raid del karme me ne frega nulla, ho 4k di kill, però sto parlando per i miei compagni che nn possono mai aiutarmi.
                    e mi sn trattenuto dallo scrivere chi va su felucca diventa grigio e ho specificato zona champ (se no i gater iniziano a piangere)

cmq stiamo discutendo da persone civili secondo me queste cose si risolvono in una riunione in ts solo dei 4capi fazione/pvp e gm... io alla sera ci sono sempre tranne venerdi e sabato. [minax]
                    Ultima modifica di theend88; 17-11-2014, 18:14.

Commenta

La domanda che mi sorge spontanea è questa: tolto il faction system. Le persone tornerebbero?

Commenta

Nahh..il faction system è l'unica cosa bella che cè..siamo ridotti cosi perché siamo pochi!
                        Piuttosto togliete gli arte di fazione!!
                        Anche se penso che metà dello shard nn sia d'accordo...quindi ..in linea di massima va bene cosi..
                        Sono altre le cose da ritoccare!

@End
                        Puoi fare tutte le riunioni che vuoi ma ai gm poco importa...hai visto che fine hanno fatto le riunioni su mumble
                        Nulla è stato fatto...Sono partiti implementando il nulla, senza risolvere tutto il resto...come partire a fare una casa dal tetto!
                        Ma non è colpa degli scripter che poveretti si fanno il culo! Il problema è colui che decide..o coloro che decidono cosa mettere e cosa nn mettere!
                        gg

Qualche tempo dopo...
                        @KasHmiR
                        Non me ne frega niente
                        Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                          Puoi fare tutte le riunioni che vuoi ma ai gm poco importa...hai visto che fine hanno fatto le riunioni su mumble
                          Nulla è stato fatto...Sono partiti implementando il nulla, senza risolvere tutto il resto...come partire a fare una casa dal tetto!
                          Ma non è colpa degli scripter che poveretti si fanno il culo! Il problema è colui che decide..o coloro che decidono cosa mettere e cosa nn mettere!
                          gg
                          questo è il problema principale da 3 anni a questa parte....
                          cmq come detto hai TB stasera noi verso le 21 30 (siamo tanti credo almeno 5) se volete venire pensavo na pvppata (locazione segreta per escludere i blu e quirion/sifo ecc) no loot... senza muri e reskill, giusto per non finire dopo 5 minuti il tutto. se riesci a sentire i tuoi nel gruppo di whatapp salta fuori una seratina divertente

Commenta

(fa ride)

Commenta

EnD rileggi il messaggio prima che ti prendano di mira per 12 anni.

Un tuo fratello balbuzziente <3
                              Gothoth.

Commenta

"September 25, 2014 Note: As of Publish 86 Factons has been removed from the game. It has been replaced by the Vice vs Virtue PVP system."

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                                o fare un semplice fix che ci va su felucca(zona champ)diventa grigio
                                Possiamo fare che chi entra in banca diventa automaticamente rapinatore?
                                Ultima modifica di Asti0; 17-11-2014, 23:26.
                                Originariamente inviato da Dj_Amix
                                odio tutti.

Commenta

Sto operando...
                                X