annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OMG this is dreams!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ha i suoi lati oscuri ma è simpatico

Commenta

Si, è una bella macchiolina. Ci andai a prendere una pizza ad un mini raduno che facemmo con alcuni visto che doveva prima accoltellare Raoul e poi me.
      L'abbiamo portato anche a casa, ma nulla....dire divertente più che simpatico.

@Haldir: non so quanta gente giri di media quindi se si gioca prettamente in 3\4 a me va bene giocare pure in 2\3 anche se comunque non ho molto tempo per stare loggato quindi non so se la scelte di pochi, ma buoni mi paghi alla lunga perchè rischio di loggare e non trovar nessuno. Giocare solo non mi è mai piaciuto minimo in 2.

Che altri gruppi ci sono?

Grazie comunque per il pensiero e supporto. Credo di aver tutto poi chiaramente devo vedere che razza di equip ci siano in giro
      Ultima modifica di Dj_Amix; 16-11-2014, 05:19.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

io con la tag aot.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Si, è una bella macchiolina. Ci andai a prendere una pizza ad un mini raduno che facemmo con alcuni visto che doveva prima accoltellare Raoul e poi me.
          L'abbiamo portato anche a casa, ma nulla....dire divertente più che simpatico.

@Haldir: non so quanta gente giri di media quindi se si gioca prettamente in 3\4 a me va bene giocare pure in 2\3 anche se comunque non ho molto tempo per stare loggato quindi non so se la scelte di pochi, ma buoni mi paghi alla lunga perchè rischio di loggare e non trovar nessuno. Giocare solo non mi è mai piaciuto minimo in 2.

Grazie comunque per il pensiero e supporto. Credo di aver tutto poi chiaramente devo vedere che razza di equip ci siano in giro
          Gruppetti di 3/4 persone...a volte di più...diciamo che comunque in genere si scrive in chat e ci si trova per pvppare...ai champ Nn va più nessuno ...se vado Nn attacco i blu ..,a volte vado con il pvm per tentare di droppare arte...
          Purtroppo ha ragione end...valuta questo...le sop valgono zero e se uccido anche solo un blu perdo dai 1000 ai 2000 di karma...se ne uccido 3/4 devo fare 1 ora di demoni per rialzarla...per cosa??
          Avrebbe senso se il champ fosse più appetibile ma Nn lo e'...
          Come detto sopra...qua si gioca per fare pvp e stare in compagnia...ormai non c'è più nulla che valga la pena fare...
          Quando i signor gm lo capiranno sarà tardi!

Comunque senti fester e' una brava persona..ti consiglio di andare con lui...Nn che verbam non lo sia...ma se la tira troppo
          Per quanto riguarda end...be ha il suo gruppo di elite

L armor devi cambiarla...Nn so che props ha ma di sicuro devi cambiarla...se ci scrivi qua le props ti dico cosa cambiare

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
          Qualche tempo dopo...
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo
          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
          Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Che schifezza!!! Ma come vi viene in mente di usare dei trucchi del genere? Io mi vergognerei, lo state disintegrando sto gioco ! ! !
            101% con Mr. Soulblade

ICQ 670 198 779

Chiedo cortesemente di mandarmi un POST in privato per effettuare transazioni

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
              Gruppetti di 3/4 persone...a volte di più...diciamo che comunque in genere si scrive in chat e ci si trova per pvppare...ai champ Nn va più nessuno ...se vado Nn attacco i blu ..,a volte vado con il pvm per tentare di droppare arte...
              Purtroppo ha ragione end...valuta questo...le sop valgono zero e se uccido anche solo un blu perdo dai 1000 ai 2000 di karma...se ne uccido 3/4 devo fare 1 ora di demoni per rialzarla...per cosa??
              Avrebbe senso se il champ fosse più appetibile ma Nn lo e'...
              Come detto sopra...qua si gioca per fare pvp e stare in compagnia...ormai non c'è più nulla che valga la pena fare...
              Quando i signor gm lo capiranno sarà tardi!

Comunque senti fester e' una brava persona..ti consiglio di andare con lui...Nn che verbam non lo sia...ma se la tira troppo
              Per quanto riguarda end...be ha il suo gruppo di elite

L armor devi cambiarla...Nn so che props ha ma di sicuro devi cambiarla...se ci scrivi qua le props ti dico cosa cambiare
              Cioè gli stai proponendo di giocare insieme a Susy e Blackhawk? XD

Comunque, si passiamo com, penso non per giocare con la gilda di gunter pero', a questo proposito bisogna parlare con purpu o verbam, passando com abbiam perso 2 3 player che rimangono TB, come Godj e forse anche Frank, possibilmente godj tenterà di far tornare qualcuno e di rimetter su i NOR.
              Se giocate voi ed anche i minax qualcosa uscirà fuori.

Per quanto riguarda i champ, beh io non sono d'accordo, alla fine è sempre un occasione di fare pvp, anche se in una zona sgradevole come quella dei champ, poi il gioco da champ sia dalla parte di difesa che da raid è il mio gioco preferito, sia da pvm che con il rosso, e lo faccio anche senza avere un guadagno mio personale da almeno 2 anni, semplicemente per soppare pg ai nuovi pvm... forse è questo il reale motivo del disinteresse da parte dei pvp sul lato raid/champ, la "disoccupazione" xD
              Ultima modifica di fastandfurious46; 16-11-2014, 17:52.

Commenta

Gilde, champ o puttagram. I miei nemici sono tutti quelli che vedo arancioni.

Commenta

Intanto devo inziiare ad installare sto diavolo di SA che ho ancora ML sennò manco le props ricordo.
                  Già questo mi pesa farlo

Credo comunque solo l'ecru di dover cambiare che non era male, ma non era un ecru dunque avevo ep 25.

Black gioca?!?! Ma se è il primo dei pvmmari!!! Con Susy era uno dei miei sogni a dire il vero <3

Se stiamo così allora anche io suggerirei un altro male necessario: non far perdere il karma in caso di uccisione di un pg. E' vero che la cosa colpisce anche i pvm in senso positivo, ma tanto che je frega campano segando i mob quindi rifarebbero comunque karma mentre giocano per fare altro e non per rifarselo

Io col rosso i pg li segavo. Stavo attento a non esagerare, ma se era necessario assolutamente si. Il karma si rifà, far rosicare e recuperare qualche sop piuttosto che portarle tutte a casa è mejo!
                  Injection dovrebbe funzionare.
                  Con il condizionale non ci faccio molto, si o no, lo sai?
                  Io credo di no tutt'altro client e versione, ma spero di essere smentito.
                  Gli script li ho, ho tutto per giocare perchè so che UO è l'unico gioco che al limite mi può interessare e conosco la mia pigrizia.

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                  io con la tag aot.
                  Quindi non fai pvp, non me sei utile....sciò sciò sciò
                  Ultima modifica di Dj_Amix; 16-11-2014, 19:12.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

l'avevo scritto tempo fa su un' altra discussione riguardo il valore in questo momento delle sop...

e' incredibile come in questo gioco stiano perdendo importanza e valore i champ , a mio parere il "motore" principale e piu' "interessante" lo si ha proprio nel momento in cui pvp e pvm si incontrano...

e e' innegabile che ora come ora le sop hanno il valore che hanno ma e' altrettanto incredibile che i premi del mangiasop siano solo 8...

vogliamo ridare valore ai champ e alle sop? mettete dei premi differenti, dei premi xorina style o meglio uno xorina permanente, o dei premi che nn siano solo arredamento ma che siano utili effetivamente al gioco "giocato"! novita', servono novita'!

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                      Gilde, champ o puttagram. I miei nemici sono tutti quelli che vedo arancioni.
                      Hai detto bene ,arancio!!
                      se vedi blu a champ che fai Andre? perdi karma?
                      dai siamo sinceri il karma ora come ora nessuno ha voglia di farmalo per 2 sop...

Per il resto noi ci stiamo impegnando a loggare la sera un oretta o due (in base quanti siamo),
                      ho settato anche a Luis tutto steam oggi, non siate troppo cattivi a prenderlo primo target xD
                      aspettiamo qualche settimana e vediamo se i gm ci danno qualche soddisfazione.
                      la palla a loro.

i premi delle sop sn giusti a mio parere, la over cap(che è una sgravata) ci metti un fottio a prenderla, noi Ds in 2 anni ne abbiam prese 6.

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                        Hai detto bene ,arancio!!
                        se vedi blu a champ che fai Andre? perdi karma?
                        dai siamo sinceri il karma ora come ora nessuno ha voglia di farmalo per 2 sop...
                        .
                        up

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                        i premi delle sop sn giusti a mio parere, la over cap(che è una sgravata) ci metti un fottio a prenderla, noi Ds in 2 anni ne abbiam prese 6.
                        Io penso che sia l'unico premio con un punteggio giusto!!
                        Ne ho presa 1 COMPLETAMENTE da solo con mie sop e per la seconda sono a 7000 punti anche se circa 3000 punti li ho fatti con l'aiuto degli amici cds che ora nn giocano più!
                        Dovrebbero abbassare il punteggio per i KARMA TOKEN!

tipo 80 punti...non 1000...che senso ha?
                        Con 80 punti...ok raido i blu..nel giro di 4/5 raid prendo sop e rialzo il karma..oppure compro il token dai pvm che fanno champ..cosi poi li raido senza problemi
                        Ditemi cosa ne pensate!!

Ma perché nn mi eleggete come comandate supremo di uodreams?? Nel giro di 2 mesi vi faccio tornare il doppio della gente che cè ora!
                        Ultima modifica di carrasuperevil; 17-11-2014, 00:53.

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                        Qualche tempo dopo...
                        @KasHmiR
                        Non me ne frega niente
                        Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Quindi non fai pvp, non me sei utile....sciò sciò sciò
                          sono con end e quell'altri minax.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

Commenta

L'overcap me la sono fatta da solo anche io e poi l'ho venduta molto bene ecco perchè non ce l'ho sul pg.

Quindi la storia che ci vuole tempo son storielle da bar. Se non fai champ e non li raidi perchè perdi karma è chiaro che non ce la farai mai, stai a Bucca e non ti lamentare

Per un PK i nemici non sono arancio, sono tutti quelli che non vedi verdi(rossi stessa gilda). Ecco il problema mentalità di chi è nato e cresciuto col faction system e con gli orsetti del cuore di OSI ed i suoi dannati fix.
                            Poi la colpa è di chi volesse giocare fazionato a tutti costi come me ed altri. Il problema non sono i fix, nè le regole di pvp, nè tantomeno il faction system o meno: è la vostra testa intesa come modo di concepire il gioco. Il faction system è utile per il gioco, ma non è tramite esso che debba nascere il tuo gioco. Se lo fai allora non stai giocando più ad UO.

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                            sono con end e quell'altri minax.
                            ti aspetto CoM in caso!
                            Ultima modifica di Dj_Amix; 17-11-2014, 01:05.

Commenta

ti aspetto CoM in caso!
                              lo sai che non lascerò mai la tag. mai.

prima di mollare la tag preferisco smette di fa pvp.

sono il nuovo xeno

Commenta

Per un PK i nemici non sono arancio, sono tutti quelli che non vedi verdi(rossi stessa gilda). Ecco il problema mentalità di chi è nato e cresciuto col faction system e con gli orsetti del cuore di OSI ed i suoi dannati fix.
                                Poi la colpa è di chi volesse giocare fazionato a tutti costi come me ed altri. Il problema non sono i fix, nè le regole di pvp, nè tantomeno il faction system o meno: è la vostra testa intesa come modo di concepire il gioco. Il faction system è utile per il gioco, ma non è tramite esso che debba nascere il tuo gioco. Se lo fai allora non stai giocando più ad UO.
                                !
                                Non è discorso di mentalità..o meglio...prima il pg rosso aveva senso farlo...ora è solo una rottura di palle..vieni attaccato durante le pvpate fra fazionati da gaters blu ,perdi karma,nn puo girare su tramel a comprare cose..ecc ecc...per cosa?
                                Per 4 sop che nn valgono nulla??
                                Prima tutto questo aveva senso...se riuscivo a raidare e portare a casa le sop era una vittoria..era entusiasmante ed ero contento di essermene imposessato...Ora quella "magia" non esiste più...
                                Preferisco fare pvp di fazione....non è questione di mentalità ma di buon senso!
                                E' un gioco giusto? Quindi devo divertirmi per giocare altrimenti cambio gioco...
                                Nn mi diverto uccidere blu senza senso per poi perdere 1 ora senza senso per prendere karma che ho appena perso uccidendo blu senza senso ...
                                Piuttosto gioco ad altro!
                                Nn giochiamo più a UO da un pezzo zio...
                                In più ci sarebbero da sistemare tante cose...invece come ormai dimostrato non cè la volontà di cambiare davvero..probabilmente per orgoglio!

Cambierai parere dopo un paio di mesi che torni a giocare
                                Ultima modifica di carrasuperevil; 17-11-2014, 01:27.

Qualche tempo dopo...
                                @KasHmiR
                                Non me ne frega niente
                                Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Sto operando...
                                X