annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OMG this is dreams!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

My View - UODreamsBT
    Ma poi perchè non viene più usato mantis?

Commenta

Leggere che non si raida un champ perché c'è il problema di perdere karma è una delle cose più inguardabili da quando esiste il pvp su Ultima Online.
      Mi fanno venire voglia di cagare sullo schermo del pc.
      .
      .

Commenta

il karmaaaaa!!!!

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
          fester noi ds abbiamo tutti le skill a 120, tutti la overcap alcuni anche sul pvm, di venire a fire a segare 4 pvm non abbiam voglia dunque vi abbiamo risposto:
          che non vi raidavamo e di venire a bukka a far pvp coi fazionati, voi avete preferito continuare il champ noi abbiam sloggato. EASY,
          non sto aspettare 20 minuti di champ quando raidarvi è inutile dato che in quel momento in ts eravamo io atmo e fulmi. (senza pvm per finire barra)

quanto volete leggi in chat che loggo e scrivo PVP N.B. noi di pvp siamo io e Fulmi e ogni tanto ci sta stein o euge (non un esercito) e nessuno viene....
          ormai nessuno non si muove più per nulla. e il pentagram è una soluzione, non ti dico che salva lo shard, perchè ormai, siamo agli sgoccioli (duro da dire ma è così),
          però potrebbe riavvivare un pochino per quelli che giocano.... almeno noi la pensiamo così....
          poi se voi vi divertite a fare champ con il maggior rischio di raid è di quirion, o fare melisande per prendere la 200 crimson, quelli sn punti di vista differenti...

però lo staff deve andare incontro alle esigenze di tutti!!

scusate se esprimo il mio parere in modo così "animalesco" , ma a girare intorno alle cose non è mai stato il mio forte.
          Preferisco dire come la penso realmente e magari toccare personalmente qualcuno player e staff ma arrivare al nocciolo, che invece girarci intorno senza far capire cosa vogliamo.
          non prendeteli come flame sono punti di vista nostri.

Mah, guarda... se i presupposti da cui parti sono questi, posso soltanto commentare con un "no comment"

Sto concludendo il giro di consultazioni con il resto dello staff, ma posso già dirti che un tono del genere non mi invoglia affatto a discutere con te: per quanto mi riguarda, la riunione che proponi me la risparmierei proprio.
          Qua non si tratta di essere ruffiani e lisciare lo staff, qua si tratta soltanto di essere un minimo propositivi: nei nostri confronti, visto che lavoriamo sodo (credici sulla parola) per voi, e nei confronti della community, che mi pare ti stia dicendo chiaro che se vuoi pvppare le opportunità ci sono... basterebbe solo che fossi disposto ad ascoltarli e a fare qualche compromesso.

In occasione dell'altro giro di fix pvp, di scazzi e di capricci ce ne sono stati pure troppi. Stavolta, se lo staff nel suo insieme deciderà di fixare, vorrei che le cose andassero diversamente. Augh, ho parlato.
          sigpic

Commenta

Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggio
            Mah, guarda... se i presupposti da cui parti sono questi, posso soltanto commentare con un "no comment"

Sto concludendo il giro di consultazioni con il resto dello staff, ma posso già dirti che un tono del genere non mi invoglia affatto a discutere con te: per quanto mi riguarda, la riunione che proponi me la risparmierei proprio.
            Qua non si tratta di essere ruffiani e lisciare lo staff, qua si tratta soltanto di essere un minimo propositivi: nei nostri confronti, visto che lavoriamo sodo (credici sulla parola) per voi, e nei confronti della community, che mi pare ti stia dicendo chiaro che se vuoi pvppare le opportunità ci sono... basterebbe solo che fossi disposto ad ascoltarli e a fare qualche compromesso.

In occasione dell'altro giro di fix pvp, di scazzi e di capricci ce ne sono stati pure troppi. Stavolta, se lo staff nel suo insieme deciderà di fixare, vorrei che le cose andassero diversamente. Augh, ho parlato.
            non prendere troppo sul serio questa sezione

Commenta

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
              O cacchio!
              doom tira fuori il diario e scrivi: "Oggi Aste è stato d'accordo con un mio post! Sono così emozionato...altre due volte e arriveremo a 10 volte negli ultimi 3 anni!!"

XD
              Per la terza volta ho comprato un qualcosa di speciale:

Caro diario.....
              Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggio

Magneto, lascia perdere questa sezione ed il tono. Tanto sono sempre quei 3\4 a scrivere così che non capiscono che sono soltanto loro il reale problema e sono gonfi e pieni di sè (si End, tu come altri vi credete dei geni e dei capoccia del pvp, non lo siete e lo dimostrate proprio col modo di giocare. Il pvp non è solo premere i tasti in maniera sensata od avere il super pg, il pvp è anche mentalità che tu ed altri forse non avete perchè boh, ci credete troppo in sto giochino). Certo qualche fix anche ha delle colpe come qualche skill troppo potente, ma già si è agito in questo senso quindi prima di muoversi ancora sarebbe opportuno che i player cambiassero mentalità.
              Va bene il flame, ma massimo rispetto per il vostro lavoro GRATUITO. Io l'avrei mandato a FCO senza problemi se fossi stato in te e non intendo l'aeroporto.
              Ora visto che ti ho ben leccato, mi metti i fix come AoS? Leviamo solo l'ignore da 60hp
              Torno a giocare, trovo il tempo in qualche modo, mi è tornata un po' di voglia e non riesco a giocare a nessuno gioco perchè mi annoiano.
              Ultima modifica di Dj_Amix; 15-11-2014, 19:21.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                cercate di giocare coretti e senza questi mezzi per scappare!

Da 00:17

In loving memory.
                Ultima modifica di Jekko; 15-11-2014, 20:08.
                Originariamente inviato da carrasuperevil
                Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

grazie ora puoi tornare alla cripta di gilda

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    Torno a giocare, trovo il tempo in qualche modo, mi è tornata un po' di voglia e non riesco a giocare a nessuno gioco perchè mi annoiano.
                    Se ti serve una mano ti aiuto io!
                    Non è uno sfottò

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                    Qualche tempo dopo...
                    @KasHmiR
                    Non me ne frega niente
                    Toglimelo
                    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

E ci stai rimettendo!

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                        Se ti serve una mano ti aiuto io!
                        Non è uno sfottò
                        Ho tutto (o meglio il vecchio equip che credo sia sufficiente perchè ho la buona precauzione di non prestare nulla a nessuno che non posso rivedere fisicamente ) devo fare solo le macro per gli script non so nemmeno che cosa si usi. Io ancora sto con injection che spero funzioni. Razor non mi piace e non mi è mai piaciuto nonostante non sia malvagio. Non conosco per niente UOSteam.
                        Non vorrei cambiar fazione che sono CoM e non mi vanno accolli per il rank di fazione o farmi i silver. ADE non verrei in caso di invito, come non sarei mai entrato NoX o LorD o XF, visto che sono i miei "nemici" storici.

Poi chiaramente mi dovrei fare un'idea dei nuovi fix visto che ne ho solo parlato e non li ho vissuti sperando di non annoiarmi di nuovo con archery + ninja visto che UO è l'unico gioco che mi va di fare.
                        Ultima modifica di Dj_Amix; 16-11-2014, 01:48.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

vai tb ci sta annettex che è simpatico

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            Ho tutto (o meglio il vecchio equip che credo sia sufficiente perchè ho la buona precauzione di non prestare nulla a nessuno che non posso rivedere fisicamente ) devo fare solo le macro per gli script non so nemmeno che cosa si usi. Io ancora sto con injection che spero funzioni. Razor non mi piace e non mi è mai piaciuto nonostante non sia malvagio. Non conosco per niente UOSteam.
                            Non vorrei cambiar fazione che sono CoM e non mi vanno accolli per il rank di fazione o farmi i silver. ADE non verrei in caso di invito, come non sarei mai entrato NoX o LorD o XF, visto che sono i miei "nemici" storici.

Poi chiaramente mi dovrei fare un'idea dei nuovi fix visto che ne ho solo parlato e non li ho vissuti sperando di non annoiarmi di nuovo con archery + ninja visto che UO è l'unico gioco che mi va di fare.
                            Momento momento momento momento momento momento momento momento.....

Ti voglio si ...ma come nemico

Posso aiutarti su tutto,sia macro sia armor...
                            Al momento ho visto solo un com girovagare ogni tanto con verbam...
                            Forse godfester e la sua banda hanno appena cambiato fazione ma nn ho capito dove andavano..forse com!
                            Injection dovrebbe funzionare..ho script ma tutta roba vecchia che nn funziona più...in caso ti andasse di installare uosteam è molto facile e con un semplice copia incolla le macro si possono passare...resta da settarti tasti e ovviamente id degli oggetti....come per inje con un semplice comando li ottieni!!
                            Ti diro'..io causa formatazzioni varie ho reinstallato più volte steam e con il compagno giusto ho risettato tutto in una mezz'ora!!
                            Basta un po di pazienza e ce la fai se hai voglia!
                            Come velocità steam è più vicino ad injcetion che a razor..ma è molto più semplice da usare! Io che li ho provati e testati tutti e 3 ti consiglio vivamente steam!
                            Meno sbatti...
                            Per easyuo basta che scarichi l'ultima versione e un autobenda e cio che serve te la passo senza problemi!
                            Ciaooooo il mio contatto lo conosci!

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                            vai tb ci sta annettex che è simpatico
                            Lo è davvero!

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                            Qualche tempo dopo...
                            @KasHmiR
                            Non me ne frega niente
                            Toglimelo
                            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                            Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                              Lo è davvero!
                              non scherzavo lo dicevo veramente

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                                non scherzavo lo dicevo veramente
                                Io pensavo scherzassi :'(

Commenta

Sto operando...
                                X