annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OMG this is dreams!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
    PS: Marghe, per l event a bucca ci sarete?
    ?

edit: ok visto

Commenta

• Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
      "September 25, 2014 Note: As of Publish 86 Factons has been removed from the game. It has been replaced by the Vice vs Virtue PVP system."

Possiamo fare che chi entra in banca diventa automaticamente rapinatore?
      Il sisma introdotto da OSI che sostitui' le fazioni non farebbe altro che demolire ancor di piu il pvp, poiche' ci son sempre gli arte, ci son sempre i punkte loss ecc... ma esiste una sola fazione, ed ogni gilda a meno che non mandi ally è vista come enemy.
      Ancora oggi c'e sempre chi è attaccato alle fazioni, al colore del lallo, alla loro storia su dreams... sarebbe inutile andare a cancellare tutto questo, tanto vale ritornare a giocare con chaos&order (TB COM order) (SL MIN Chaos)...
      Purtroppo una volta che le gilde al momento non hanno dei pvp fissi (poichè un po tutti fanno pvm pvp champ ecc) il sistema si va a fottere in quando ci sarebbero solo 2 gilde e si seguirà la massa, se la massa fa DA, tutti fan DA, se la massa fa champ tutti fan champ e cosi' via.
      Il problema del game in generale è stato che molte gilde han limitato per troppo tempo le gildature, sia perche volevano tenere un gruppo piu ristretto, sia perchè alcuni si erano rotti le OO di tenere il peso di una gilda... penso a questo punto che se si riprendesse un po il giro di gildature un po da tutte le parti, il problema si andrebbe a risolvere da solo... sia dal lato pvp sia dal lato pvm

Commenta

• Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
        Il sisma introdotto da OSI che sostitui' le fazioni non farebbe altro che demolire ancor di piu il pvp, poiche' ci son sempre gli arte, ci son sempre i punkte loss ecc... ma esiste una sola fazione, ed ogni gilda a meno che non mandi ally è vista come enemy.
        Ancora oggi c'e sempre chi è attaccato alle fazioni, al colore del lallo, alla loro storia su dreams... sarebbe inutile andare a cancellare tutto questo, tanto vale ritornare a giocare con chaos&order (TB COM order) (SL MIN Chaos)...
        Purtroppo una volta che le gilde al momento non hanno dei pvp fissi (poichè un po tutti fanno pvm pvp champ ecc) il sistema si va a fottere in quando ci sarebbero solo 2 gilde e si seguirà la massa, se la massa fa DA, tutti fan DA, se la massa fa champ tutti fan champ e cosi' via.
        Il problema del game in generale è stato che molte gilde han limitato per troppo tempo le gildature, sia perche volevano tenere un gruppo piu ristretto, sia perchè alcuni si erano rotti le OO di tenere il peso di una gilda... penso a questo punto che se si riprendesse un po il giro di gildature un po da tutte le parti, il problema si andrebbe a risolvere da solo... sia dal lato pvp sia dal lato pvm
        Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
        IO sinceramente preferisco il pvp nei champ (oddio, certo i mob son fastidiosi) ma almeno si combatte per un qualcosa di concreto
        Poi, anche se si perde sticazzi, l importante è divertirsi, ed anche se ieri son morto una 30na di volte mi son divertito lo stesso

PS: Marghe, per l event a bucca ci sarete?

Bel pensiero e soprattutto molto ragionato.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• scusate se arrivo in ritardo, ho visto solo ora il thread ma volevo solo sapere... la questione del filtro season di Steam è ancora aperta?
          da quello che so è possibile prevenirla lato server se è quello che interessa. se ancora interessa a qualcuno posso preparare un fix e passarlo allo staff...

edit: ho verificato ed è ancora così, provvedo col fix. mi amareggia vedere che nonostante siano passati mesi non sia stata fatta una cosa basilare come questa.
          Ultima modifica di fengyr; 09-01-2015, 03:24.

Il p Fengyr
          : algander#6292

Commenta

• Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
            scusate se arrivo in ritardo, ho visto solo ora il thread ma volevo solo sapere... la questione del filtro season di Steam è ancora aperta?
            da quello che so è possibile prevenirla lato server se è quello che interessa. se ancora interessa a qualcuno posso preparare un fix e passarlo allo staff...

edit: ho verificato ed è ancora così, provvedo col fix. mi amareggia vedere che nonostante siano passati mesi non sia stata fatta una cosa basilare come questa.
            se riesci sei un mito perchè usando injection io non posso spuntare quella cosa e dunque mi boxo su tombe che la gente non vede! XD

Commenta

• Quindi injection funziona con questo nuovo client?
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• http://uo.convex.ru/YokoInjection/Yo...ion1310.12.zip

fonte: http://forum.yoko.com.ua/viewtopic.php?p=94698#p94698

Commenta

• a me va, me lo ha sistemato un amico che ho conosciuto su Osi!!
                  anche se è differente da quello linkato da Andrea!!

ah ovviamente in certi dungeon non puoi giocare e uso solo macro da client con l'aiuto di razor....
                  proprio steam mi da un errore, e non sono riuscito a risolverlo....

Commenta

• Correggo: Ho trovato una versione più moderna (per quanto riguarda lo stile grafico, non usandolo non so dire se sia realmente differente o no).
                    http://forum.yoko.com.ua/viewtopic.php?f=1&t=17391

Commenta

• Grazie bello, mo sto weekend me lo guardo che ho un po' di respiro.
                      Se riesco a far partire injection in poco torno operativo quanto prima ora che ho risolto un po' di faccende.

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        in poco torno operativo quanto prima ora che
                        mmm che cosa avrà voluto dire?
                        #JeSuisDoom
                        Originariamente inviato da Dj_Amix
                        odio tutti.

Commenta

• Oddio Aste sto morendo perchè su Facebook oggi avevo scritto #JeSuisAndrè per davvero

p.s. in realtà "mi sono iscritto ai terroristi" come il Magnotta.

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            Oddio Aste sto morendo perchè su Facebook oggi avevo scritto #JeSuisAndrè per davvero

p.s. in realtà "mi sono iscritto ai terroristi" come il Magnotta.
                            "io non capisco perchè mi volete appoppiare la robbaa..."
                            e "no! noo! NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!"
                            #JeSuisMagnotta hahahahaha
                            Originariamente inviato da Dj_Amix
                            odio tutti.

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio

ah ovviamente in certi dungeon non puoi giocare e uso solo macro da client con l'aiuto di razor....
                              proprio steam mi da un errore, e non sono riuscito a risolverlo....
                              Non capisco, inj + razor? Come fai allo stesso momento o ricordo male io? Cioè se io per poter usare injection devo avere anche razor configurato tanto vale che nemmeno mi ci metto. Il mio appunto è una non voglia di rifarmi i tasti di razor. A sto punto imparo steam.

Commenta

• Doom, steam è molto facile da utilizzare, magari le prime volte non ci capirai tanto, ma man mano che lo usi riesci a farci praticamente tutto o quasi anche se non sei un genio dello scripting :P
                                con steam l unico script utile da easy è diventato il vashhealer, perchè steam stesso ha un difetto sul calcolo del tempo di bendata.
                                Per di piu' hai autoloot, scavenger, taglia ossa x doom, counters, lo spell grid (che ti permette di posizionare delle spell fisse sullo schermo) e svariate opzioni molto utili come ad esempio la spunta che ti permette di vedere verdi i pg poisonati e viola quelli parallati, o anche quella che ti permette di creare field statici per laggare meno

Commenta

Sto operando...
                                X