annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OMG this is dreams!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

almeno le saltasse con il resynk XD se non altro devi essere skillato LoL

Torna con il tuo scudo o sopra di esso...

Commenta

Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
      Tutto bello e corretto, per carità. Il problema è questo, qui c'è gente che gioca costantemente con te, Stefano, ed ha il saltatombe. Sarebbe bello vedere un pvp sano e corretto come lo era anni fa, senza i recall che fai quando sei in minoranza, senza le lamerate, senza i dismount 5v1, senza il saltatombe (non pensavo fosse lecito usarlo sinceramente, è una cazzata a mio parere) in modo da far divertire tutti. In conclusione, perchè devi criticare i tuoi avversari quando gli stessi mezzi sono usati anche da chi gioca con te? Perchè non provi a sistemare la situazione cercando di cambiare gli atteggiamenti dei tuoi invece di perdere tempo a postare quelli degli altri? Ma, alla fine...ti sto chiedendo l'impossibile. Sei andato a giocare con gente che hai insultato fino a 3 ore prima.
      io parlo per me, e i [DS] ormai solo io e fulmi.... noi non usiamo quella cosa, e se scopro che fulmine la usa tranquillo che gliela faccio togliere in tempo zero, i taglia alberi è impossibile sapere chi lo usa o meno cmq è risaputo che se uno sa correre riesce anche senza taglia alberi.....
      cmq un GM che ci dice se è legale o no?? sono passate quasi 24 ore dal post e i membri staff ancora non hanno nemmeno detto la loro. aspettiamo voi (come sempre)

Commenta

Guarda tempo fa chiesi specificatamenfe se il "seasons" fosse legale o meno, un gm mi disse di si perchè sono solo statici e ogni client puo avere le tompe posizionate in coordinate diverse, quindi se tu le vedi in x e y, non è detto che un altro le veda nella medesima posizione.

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
          Guarda tempo fa chiesi specificatamenfe se il "seasons" fosse legale o meno, un gm mi disse di si perchè sono solo statici e ogni client puo avere le tompe posizionate in coordinate diverse, quindi se tu le vedi in x e y, non è detto che un altro le veda nella medesima posizione.
          no, scusa, glie lo devi scrivere Così altrimenti non capisce
          Originariamente inviato da Dj_Amix
          odio tutti.

Commenta

La firma di Karashò è fantastica

Tornando IT: mi sembra strano che un client abbia le tombe posizionate in maniera diversa, molto strano. La mappa deve essere la stessa per tutti visto che tutti installano UO allo stesso modo e lo stesso aggiornamento (inteso come ML piuttosto che Stygian Abyss che invece versione del client) sennò la cosa dovrebbe valere per qualsiasi statico ed io potrei trovare il teleport o una grotta in un tile diverso.
            Ultima modifica di Dj_Amix; 12-11-2014, 23:30.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

se dico una cazzata ignoratemi, me lo merito.
              ma sta cosa mi sembra strana strana.
              primo, mi sembra strano che io vedo una tomba li' e un'altro possa vedere la stessa tompa là. non ci posso credere.
              secondo, tempo fa, un imprecisato ToT di tempo fa, non mi ricordo, un gm, credo amdir, disse che chiunque avesse usato una certa patch del client (una patch vecchia) sarebbe stato punito in quanto quel tipo di patch permetteva di eliminare degli statici. era una cosa specifica del pvp. è per questo che me la ricordo molto vagamente. forse è un'altra cosa.
              non trovo il thread.
              quindi diciamo che da quella volta lì mi si è fissato in mente il "divieto di modificare gli statici".
              sono confusa.

icq 312 130 374 (preferisco)
              msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Gli statici sono dei files contenenti gli oggetti che non interagiscono, a livello i pacchetti, nel gioco (99% ambientazioni).Cioè files che sono fermi (non trascinabili, non selezionabili).
                Quindi essendo dei files fissi, non creano squilibrio a livello di gameplay (parlo di velocità di cast, velocita di corsa, di swing e via dicendo).
                Pongo come esempio un gioco di guerra, inmagina una prateria con molti cespugli e 2 soldati A e B.
                -Il giocatore A ha gli statici normali (quindi vede il panorama completo -alberi, erba, tronchi caduti,ecc..-
                -B invece ha tolto i cespugli
                A e B a livello di skill sono sullo stesso piano, però concordiamo sul fatto che B puo vedere A se A si è nascosto dietro un cespuglio, viceversa no.

Io ragionerei piu da questo punto di vista: uo è dotato di una musichetta che si adatta ad ogni tipo di situazione. Dovremmo quindi avere tutti la musichetta di uo per stare alla pari mentre giochiamo?

Commenta

Potevi usà n'altro esempio piuttosto che la musichetta :\

Se io gioco con tutte le patch e le versioni originali senza toccar nulla tu non puoi saltare una tomba che io vedo e che a me blocca. In questo caso reputo sia più corretto pensare che sia tu ad aver fatto qualcosa o aver cambiato qualcosa in maniera tale che PER TE non risultasse lì lo statico.

Per quanto riguarda l'esempio l'idea è la medesima visto che mi parli di visualizzazione. Se tu ti nascondi dietro un qualcosa ed io elimino la sua visualizzazione comunque non posso e non devo colpirti secondo un ragionamento logico poichè comunque lo statico permane quindi nel caso dovessi riuscire a colpirti non siamo uguali manco per niente come skill. Dunque anche se non vede la tomba il tipo non la può e non la deve saltare altrimenti c'è qualche modica illecita.

I file statici sono uguali per tutti. Possono cambiare se uno usa completamente un'altra versione del gioco come uno con ML ed un altro con SA, ma appunto è illecito. Il discorso del salta tombe per me non regge a meno che UOSteam non vada a toccare proprio gli statici e dunque i pacchetti trasmessi al server.

Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
                  Il filtro season di UOSteam nasconde le tombe rivolte verso est, ma è una cosa risaputa da mesi e mesi, mi fa strano che ancora se ne parli e addirittura si faccia un video per palesare la cosa (come se non fosse già palesata)
                  E che vor dì? Dunque se i politici rubano e tutti lo sanno allora è cosa e buona e giusta ed è sciocco lamentarsi e cercare di porvi rimedio?
                  Se un qualcosa è un bug o non è un risultato voluto allora visto che lo sanno tutti va bene? Ha fatto bene a segnalare il problema.
                  Ultima modifica di Dj_Amix; 13-11-2014, 02:31.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

allora spuntiamo tutti quella spunta seasons , e quelli con injection moddano il client sulle tombe a est?
                    cioè a me steam fa schifo, tenere premuto un tasto e spammare/curare non mi diverte....
                    o bisogna sentire il creatore di injection e fargli mettere quella spunta, o semplicemente chi ha steam la toglie,
                    ci metto 5 secondi a nn fare più video e togliermi alberi case tombe e anche avversari! :ASD:

ovviamente l'ultima parola va allo staff, se arriva............................... (e non è una flammatina :lol: )

Commenta

Si appunto non ha senso disquisire oltre.
                      Sono loro gli arbitri. Fosse per me se è UOsteam il problema ne proibirei l'uso perchè l'occasione fa l'uomo ladro e qui ci sono tante persone di tanti tipi, ma realmente oneste si contano sulle dita di una mano.

Commenta

Ho chiesto la stessa cosa a più di un membro staff riguardo la spunta season ancora mesi fa!
                        Inutile arrabbiarsi,hanno detto che è legale e usando diverse versioni del client si possono trovare tombe che tu con un client diverso nn hai!
                        Per essere alla pari del 90% di questo shard che ha spuntato season l'ho spuntato anche io!
                        Tu non ne eri al corrente perché nn giochi qua...hai ripreso da qualche giorno!
                        Quindi inutile fare tutta sta caciara! Spunta season e gioca!

Sul resto do ragione a doom,sarebbe da vietare...ma come ribadito sopra! E' legale!!

P.s Cmq si prendono dentro ad alberi,tombe rivolte verso altri lati e animali vari...nel video sembra che sia sempre cosi ma choco ha avuto solo fortuna di essere in linea dritto per dritto con quelle tombe e senza alberi vari!
                        Quando gioco con season attiva o disattivata nn ho notato gran differenze..sarà perché lo usano tutti

Buon game!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                        Qualche tempo dopo...
                        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        @KasHmiR
                        Non me ne frega niente
                        Toglimelo
                        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                        Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Giusto per... visto che si parla di fix, sto raccogliendo le idee del resto dello staff in merito.

Ci vorranno un giorno o due dal momento che pure noi abbiamo una real, e soprattutto perchè avrei in testa la mezza pensata di un mini-giro di fix pvp (prima che vi facciate prendere dal panico, vi dico subito che non penso a eccessivi stravolgimenti). Il discorso, anche tecnicamente, del saltatombe è complicato e va valutato bene. Anche se, per una volta, spezzo una lancia a favore di End: giocare con sto coso attivato secondo il mio personale parere non ha proprio senso.

Vi faremo sapere appena possibile, ciao e buon game!
                          sigpic

Commenta

Si doom potrei essere daccordo con te se non fosse che è il client a "capire" dove corri.
                            Mi spiego meglio: uo è un gioco vintage e come tale snche le sue caratteristche a livello di programmazione.
                            Lo statico ha effetto se e solo se è installato sul pc (certo se deleti i file non te parte uo, ma semplicemente perche non trova il file). Ho scritto che non scambia pacchetti proprio per questo.
                            Altro esempio: lo staff ogni tanto ci dice che con X versioni di client non potremmo vesere determinati oggetti: proprio per gli statici (+ altre cose).
                            Oh a me poi seasons o non seasons fregacazzi. Basta che pvppiamo!!

Commenta

il pvp attuale mi rattrista, ma essendo la trasposizione spazio-temporale impossibile bisogna accontentarsi di quel che c'è.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

ma perfavore

Commenta

Sto operando...
                                X