annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OMG this is dreams!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• OMG this is dreams!

Dato che ormai il pvp/eventi/tornei sono stati abbandonati da player e sopratutto staff.....
    La gente su UOD in questo video un TB StREp Killer [-Xf-]
    Si diverte a togliere gli statici dalle mappe ^^
    per poi sparire dal nulla....
    cmq il fatto che passa sopra le tombe è palese...
    penso che qualsiasi gm/admin anche senza esperienza in pvp può confermare l'accaduto...

https://www.youtube.com/watch?v=Yk81...ature=youtu.be

GGWP

PS: non voglio la pena per il pg, siamo in 2 gatti a giocare e figurati se sto a far bannare uno (che manco conosco)
    ma appunto perchè siamo pochi, cercate di giocare coretti e senza questi mezzi per scappare!
    tanto se avete dietro me e Fulmine morite uguale.

bacini dai [=DS=] Guild

Come ben saprai il filtro season di assist su Dreams è legale, ma diciamolo che c'è gente che modifica davvero gli alberi su felucca per riuscire ad evitare di boxarsi
    Gothoth.

Commenta

Puoi metterlo anche te...

Commenta

Il filtro season di UOSteam nasconde le tombe rivolte verso est, ma è una cosa risaputa da mesi e mesi, mi fa strano che ancora se ne parli e addirittura si faccia un video per palesare la cosa (come se non fosse già palesata)

Commenta

Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
          Il filtro season di UOSteam nasconde le tombe rivolte verso est, ma è una cosa risaputa da mesi e mesi, mi fa strano che ancora se ne parli e addirittura si faccia un video per palesare la cosa (come se non fosse già palesata)
          Ao! Ma sei tu baby doll [tb]? (saranno anni che me lo chiedo lel)

Commenta

allora posso togliere tombe, togliere alberi e usare speed hack, buono a sapersi!
            Cavolo che bella gente che è rimasta a giocare, invece di dire sono un niubbo a usarlo
            rispondono:
            Uahahaha GGWP

penso sia inutile chiedere un fix allo staff sulle mod dei client e sulla spunta di steam....

Commenta

Ho visto il video, c'è poco da dire.
              Ha ragione.

Che gioco da seghe e mezzeseghe. Parte del gioco si basa sulla corsa e se vado dritto per dritto non mi prenderà mai nessuno.

Se è legale, bè va reso illegale. Non puoi saltare le tombe e io non deve avere UOSTEAM per saltarle anche io il client dovrebbe permetterlo a priori sennò non può esser lecito uosteam.
              Logicamente il pensiero è inattaccabile.
              Ultima modifica di Dj_Amix; 12-11-2014, 14:52.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                Ha ragione.

Che gioco da seghe e mezzeseghe. Parte del gioco si basa sulla corsa e se vado dritto per dritto non mi prenderà mai nessuno.

Se è legale, bè va reso illegale. Non puoi saltare le tombe e io non deve avere UOSTEAM per saltarle anche io il client dovrebbe permetterlo a priori sennò non può esser lecito uosteam.
                Penso sia la prima volta che mi dai ragione...
                cmq vorrei un pare dello staff, se no mi tocca spuntare anche a me quella spunta
                io nn ho mai usato taglia alberi, non ho mai usato salta tombe , se lo staff dice che si possono fare inizierò anche io.

Commenta

Più che altro che gusto c'è a correre verso l'infinto ed oltre se non sperare che il tipo abbia problemi di connessione? Stessa cosa per chi scappa che adrenalina e divertimento hai a tenere il tasto premuto e basta?:\
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                    Penso sia la prima volta che mi dai ragione...
                    cmq vorrei un pare dello staff, se no mi tocca spuntare anche a me quella spunta
                    io nn ho mai usato taglia alberi, non ho mai usato salta tombe , se lo staff dice che si possono fare inizierò anche io.
                    trovati un gruppo di gente simpatica e fai del sano pvm, se giochi uo perché ti piace è molto più divertente del pvp te lo garantisco.

Più che altro che gusto c'è a correre verso l'infinto ed oltre se non sperare che il tipo abbia problemi di connessione? Stessa cosa per chi scappa che adrenalina e divertimento hai a tenere il tasto premuto e basta?:\
                    beh almeno non è andato in wolf form a 100%

Commenta

E non è nemmeno quello il punto...puoi risolvere il problema wolf form. Se uno va dritto per dritto mi dici come fai?

Mi stai deludendo

p.s. concordo sulla prima frase di Susy, ma alla lunga ti rompi e hai bisogno del pvp.

Commenta

non hai bisogno del pvp dal momento in cui vedi certe cose e i pvm ce n'è tanto da fare co la DA

Commenta

Fare sempre le stesse cose in loop contro "intelligenze" artificiali a me alla lunga annoia specie se ho il super pg.

Commenta

Susy il pvm ti diverte fino a un certo punto, dopo 1000 mely, boss, qd, solo chi è pvm nel cuore può continuare a divertirsi!
                            il pvp è/era adrenalina, coordinazione, gruppo.. in pvm con il tank fai tutto tranne i mini boss della qd!

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                              allora posso togliere tombe, togliere alberi e usare speed hack, buono a sapersi!
                              Cavolo che bella gente che è rimasta a giocare, invece di dire sono un niubbo a usarlo
                              rispondono:
                              Uahahaha GGWP

penso sia inutile chiedere un fix allo staff sulle mod dei client e sulla spunta di steam....
                              Ha ragione.

Tutto bello e corretto, per carità. Il problema è questo, qui c'è gente che gioca costantemente con te, Stefano, ed ha il saltatombe. Sarebbe bello vedere un pvp sano e corretto come lo era anni fa, senza i recall che fai quando sei in minoranza, senza le lamerate, senza i dismount 5v1, senza il saltatombe (non pensavo fosse lecito usarlo sinceramente, è una cazzata a mio parere) in modo da far divertire tutti. In conclusione, perchè devi criticare i tuoi avversari quando gli stessi mezzi sono usati anche da chi gioca con te? Perchè non provi a sistemare la situazione cercando di cambiare gli atteggiamenti dei tuoi invece di perdere tempo a postare quelli degli altri? Ma, alla fine...ti sto chiedendo l'impossibile. Sei andato a giocare con gente che hai insultato fino a 3 ore prima.

Commenta

Sto operando...
                              X