Originariamente inviato da Dj_Amix
Visualizza il messaggio
Cmq dato che dici di avere una memoria di ferro te la rinfresco dato che su tutto il resto non ce se ne esce!
Eravamo ad un party tipo anniversario o simili....c'era l'accesso alla'area party anche con i pg rossi!
La zona party era su trammel e nn so per quale motivo nn trovando il gate per uscire usai l'help!
Ritrovandomi a yew trammel iniziai a dirlo in ts e tu preso dall'entusiasmo assieme ad ares provaste anche voi e ci ritrovammo tutti e 3 a yew!
Decidemmo di andare a luna a fare qualche stupidata solo che essendo rosso nn potevamo usare il gate su trammel!
Cosi optammo per andare al formicaio di minoc...l'unico posto dove sapevamo per certo che c'erano un sacco di blu!
Solo che nn potevamo arrivarci dal gate..cosi ebbi l'idea di arrivarci in barca!
All'epoca chi nn aveva una barca nel backpack??? ^^
Partimmo noi 3 sulla barca e arrivammo in zona minoc...
Entrammo al formicaio ed il resto vien da sé ^^
Poi arrivarono i gm che volevano jailarci..ma per un motivo o per l'altro fummo graziati!
Al dilà di tutto spero che te lo ricordi perché fu molto divertente!
Cè anche quella volta che aprivamo i gate da sede aot sopra i gate dell'area party e la gente invece di venire teletrasportata all'area finiva fuori sede Aot e la segavamo!
Sicuramente nn ricordi nemmeno che da gst per un breve periodo ho giocato con il vostro gruppo e c'ero in ts dato che avevo un pvper struppio...perché i pvm nn potevano accedere al vostro ts! E mi ricordo che ridevo un sacco all'arrivo di "dart fener" che gli mettevate su la musichetta di guerre spaziali
Peccato!
Con questo nn voglio dir niente ma era giusto per tagliar l'aria!
Io penso che tu nn possa ricordarti tutto...ricordi cio' che ti riguarda da vicino...come io mi ricordo cio che mi riguarda da vicino!
Ognuno sa cosa ha fatto e cosa nn ha fatto...fanno parte della propria memoria e nessuno puo' cancellarla!
Buona serata
p.s Non sono sicuro al 100% che fosse ares il terzo del gruppo...ma tu si perché ho gli screen su qualche hard disk di quella volta e tempo indietro li ho rivisti ^^
Commenta