Macchè gara nerd, è bellissima invece!!!
Io non sommo pg deletati, ne ho deletati anche io pure se non erano worker fra cui un pg appunto che stava spesso afk.
Hai ragione nella somma avevo dimenticato di metterci un tuo pg, chiedo scusa per la frettolosità.
Comunque a conti fatti hai 2000 ore in più di me. Per uno che ha giocato tanto come dice non sono molte di più visto che io non gioco attivamente da 3 anni quindi de che stamo a parlà? Vai ad aumentarle di corsa così potrai tornare a dire che non ti distinguevi, ma c'eri
Ci rinuncio, non ci fai per niente....ce credi proprio e convinto che sia sensato fare un confronto del genere eppure la domanda di per sè dovrebbe farti capire la stupidità di questo confronto.
Io mi sto passando il tempo, non so tu, ma sicuramente ora dirai lo stesso.
Io non sommo pg deletati, ne ho deletati anche io pure se non erano worker fra cui un pg appunto che stava spesso afk.
Hai ragione nella somma avevo dimenticato di metterci un tuo pg, chiedo scusa per la frettolosità.
Comunque a conti fatti hai 2000 ore in più di me. Per uno che ha giocato tanto come dice non sono molte di più visto che io non gioco attivamente da 3 anni quindi de che stamo a parlà? Vai ad aumentarle di corsa così potrai tornare a dire che non ti distinguevi, ma c'eri
Poi vuoi dirmi che tu nn hai mai lasciato il pg away a luna o in sede aot? Ne sei proprio sicuro? Sicuro sicuro?
Io mi sto passando il tempo, non so tu, ma sicuramente ora dirai lo stesso.
Commenta