Quando arrivo a casa ti mando gli screen delle ore totali senza ovviamente i due laboratori che quelli sono sempre away a farmare away
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ecco Perche Quirioncello è Odiato da tutti...!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
-
Haldir, se insisti allora significa davvero che non hai speranza.
La mia era una battuta/provocazione. Valutare le ore è idiota perchè appunto si può fare la qualunque. Non avendo io in pratica un worker valido non avevo un pg lasciato afk per farmare e nemmeno mai m'è imoprtato a dire il vero. Già mi pesa litigare con gli script, figuriamoci a settarmi le cose per il worker quando si possono comprare pezzi già fatti.Ultima modifica di Dj_Amix; 03-11-2014, 23:56.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Come diceva qualcuno: se fossi più simpatico sarei meno antipatico. Almeno giocavo a fronte aperto e non facevo porcate in pvp per nessun motivo rispettando dunque il mio avversario nel gioco.
Esser simpatico qui non è che mi interessi.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Se è per questo mi hiddavo nella casa dei fessi e come droppavano la roba me la fregavo. Ho fatto n'equip così.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioSe è per questo mi hiddavo nella casa dei fessi e come droppavano la roba me la fregavo. Ho fatto n'equip così.
Commenta
-
@ Doom
Haldir di lorien : 5703 ore e 16 minuti
Widuma Ryaden : 1731 ore e 13 minuti
Haldir Di Gondor : 3119 ore e 18 minuti
Haldir reloaded : 1330 ore e 14 minuti
Disturbed : 400 ore e 31 minuti
A queste andrebbero sommati i 2 pg tamer che delettai per far spazio al tank disco e al mago...ma nn avendo i dati prendiamo per buoni questi!
Se la somma delle ore la dividi per 10 anni...ti escono quante ore all'anno...le dividi per 12 e ti esce quante ore al mese..lo dividi per 31 giorni e ti escono le ore al giorno!
Ore al giorno 3,3 circa GIOCATE attivamente perché quando non cè nulla da fare ho sempre messo uno dei lavoratori a farmare!
Ora zitto e torna a cuccia! Cit. The wallUltima modifica di carrasuperevil; 05-11-2014, 12:58.
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Ma ma... Non tutti i mesi hanno 31 giorni <3. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
So che è stupido, ma la tentazione è forte e voglio arrivare fino alla fine.
Aiutiamoci con la matematica e calcolando che io in pratica il worker non ce l'ho (226 ore e 19 minuti )
10954 ore totali.
Ore di gioco 4646 ore e 52 minuti
Ore di gioco 3127 ore e 16 minuti
Ore di gioco 1415 ore e 21 minuti
Ore di gioco 800 ore e 52 minuti
Ore di gioco 226 ore e 19 minuti
10216 ore totali.
Le approssimazioni sono per eccesso al di sopra i 30 min e per difetto al di sotto.
Solo coi pvp ti raggiungo quasi di cui uno è rosso da sempre come ben sai.
Calcolando che attivo non lo sono più dal 2011, il worker è stato giocato pochissimo perchè non lo uso e ho avuto qualche piccola pausa negli anni posso dire che hai perso l'ennesima occasione per star zitto.
Abbiamo le stesse ore e tu hai i worker che pesano. Forse quando appunto ti dicevamo che per un lungo periodo non giocavi non era proprio falso
Ora de che stamo a parlà? Torna a fa pvm pe droppa la roba
p.s. ho una curiosità che esula da questa fattispecie: quante ore totali ti da da sito?Ultima modifica di Dj_Amix; 05-11-2014, 14:51.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioSo che è stupido, ma la tentazione è forte e voglio arrivare fino alla fine.
Aiutiamoci con la matematica e calcolando che io in pratica il worker non ce l'ho (226 ore e 19 minuti )
10954 ore totali.
Ore di gioco 4646 ore e 52 minuti
Ore di gioco 3127 ore e 16 minuti
Ore di gioco 1415 ore e 21 minuti
Ore di gioco 800 ore e 52 minuti
Ore di gioco 226 ore e 19 minuti
10216 ore totali.
Le approssimazioni sono per eccesso sotto i 30 min e per difetto al di sotto.
Solo coi pvp ti raggiungo quasi di cui uno è rosso da sempre come ben sai.
Calcolando che attivo non lo sono più dal 2011, il worker è stato giocato pochissimo perchè non lo uso e ho avuto qualche piccola pausa negli anni posso dire che hai perso l'ennesima occasione per star zitto.
Abbiamo le stesse ore e tu hai i worker che pesano. Forse quando appunto ti dicevamo che per un lungo periodo non giocavi non era proprio falso
Ora de che stamo a parlà? Torna a fa pvm pe droppa la roba
p.s. ho una curiosità che esula da questa fattispecie: quante ore totali ti da da sito?
In questo calcolo nn ci sono i miei lavoratori!
Manovale e lo chiamavano tr!
In più come detto sopra ho delettano in passato 2 tamer che avevo usato per usufruire dei pg avanzati per nn Macrare!
Poi vuoi dirmi che tu nn hai mai lasciato il pg away a luna o in sede aot? Ne sei proprio sicuro? Sicuro sicuro?
P.s ore totali 33806 ... Dopo ti do le ore dei lavoratoriUltima modifica di carrasuperevil; 05-11-2014, 13:38.
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Queste sono le ore dei miei 2 pg lavoratori praticamente away!
Manovale 3219
Lo chiamavano tr 2641
questi sono i pg attivi
il totale e' 12283 e nn 10954!
impara ad usare la calcolatrice
a 12283 somma le ore dei lavoratori
18143 totali!
Ma ma il mio totale dal sito e' 33806!
La differenza di 15663 sono i 2 tamer strausati che cancellai per far spazio ai tank
ancora una volta hai dimostrato di esser un finto saccente! Nn sai nulla sopratutto della vita degli altri!
nn sei il detentore della verità e i fatti lo dimostrano!
dai Andrea nn ci rimanere male!! Ho giocato più di quanto tu credessi! Bacino :*Ultima modifica di carrasuperevil; 05-11-2014, 14:23.
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggioCioè ci stai dicendo che negli ultimi 10 anni hai passato circa 8 ore al giorno in game?
Cmq Si i primi anni ci passavo tutto il giorno fino a notte tarda! Ho pompAto le ore in quel periodo
Ora ovviamente gioco meno...decisamente meno !. Come dicevo ho marcato ore i primi anni!
Per quello doom nn sa quel che dice!sicuramente Nn e' una buona cosa aver nerdato così!Ultima modifica di carrasuperevil; 05-11-2014, 14:56.
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
Commenta