annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ecco Perche Quirioncello è Odiato da tutti...!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Nn si capisce molto da quegli screen...ci vorrebbe un video per capire se racconti il vero!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggio
      Quirion, sto disturbo narcisistico della personalità misto a masochismo verbale hau qualche motivazione? Ora, va bene che voi ggggggiovani siete la gggggenerazione digitale e trollare sembra esser l'unico quid che colma il nulla delle vostre vite, ma non te sei ancora stancato? Perché le cose so due: o ci fai, o ci sei.
      Nel primo caso, se te diverti così, amen. Mi auguro che anche nella Real Life tu faccia così: a volte la coerenza si paga con gli schiaffi.
      Nel secondo caso...beh, non sei una novità, sei l'ultimo di una infinita serie di buffoni che hanno popolato UoDreams dal giorno della sua nascita, ultima comparsa tra le comparse.
      E' inutile che ti applichi, non sei intelligente. Da una parte ci saranno sempre i vari Vash, Raoul, Eddy et cetera....dall'altra te, xeniphe, annettex, shylove e chissà quanti altri.

Insomma, tradotto per te: a quirion, ma v4ff4ncul0 va.
      3d winner.
      Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
      no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
      infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
      EyesofSoul in the heart.

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
        Nn si capisce molto da quegli screen...ci vorrebbe un video per capire se racconti il vero!
        Non aveva la videocamera con se altrimenti ti avrebbe fatto rosicare per quanto è capace.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Quirion, sto disturbo narcisistico della personalità misto a masochismo verbale hau qualche motivazione? Ora, va bene che voi ggggggiovani siete la gggggenerazione digitale e trollare sembra esser l'unico quid che colma il nulla delle vostre vite, ma non te sei ancora stancato? Perché le cose so due: o ci fai, o ci sei.
          Nel primo caso, se te diverti così, amen. Mi auguro che anche nella Real Life tu faccia così: a volte la coerenza si paga con gli schiaffi.
          Nel secondo caso...beh, non sei una novità, sei l'ultimo di una infinita serie di buffoni che hanno popolato UoDreams dal giorno della sua nascita, ultima comparsa tra le comparse.
          E' inutile che ti applichi, non sei intelligente. Da una parte ci saranno sempre i vari Vash, Raoul, Eddy et cetera....dall'altra te, xeniphe, annettex, shylove e chissà quanti altri.

Insomma, tradotto per te: a quirion, ma v4ff4ncul0 va.
          Queste morali vanno fatte alla gente appena entrata a san patrignano, no in un forum di un gioco dove ognuno puo giocare come gli pare, mi dispiace stavolta non ti condivido

Commenta

Hai rosicato perchè è stato più Quirioncello di te!
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              Hai rosicato perchè è stato più Quirioncello di te!
              ma no, il sano sfotto' è sempre buono pero' dai quando leggo certe cose mi vengono attacchi di tristezza alla fine quirion si diverte cosi e non è criticabile nel momento in cui qualcuno entra nei suoi gate. Come struttura questa storia è simile alla "grande lamerata" subita da quei polli palermitani da parte del Krotonese.

Commenta

Puoi capire benissimo da te che il problema, anzi i problemi, non sia un gate o la porcata di per sè.

Commenta

si pero il ragazzo ci mette la passione nel creare certi post, è da lodare per l'impegno e se le persone evitassero di prendere i gate non ci sarebbero altri post cosi, quindi il problema sono i gate

Commenta

ma i miei son meri esercizi di stile, facesse quel c4zzo che vuole, se dopo i 10 anni d'età ha ancora bisogno della bambinaia il problema ce l'ha lui, non io.

Commenta

ma i miei son meri esercizi di stile, facesse quel c4zzo che vuole, se dopo i 10 anni d'età ha ancora bisogno della bambinaia il problema ce l'ha lui, non io.
                      ciao torvuzzo <3

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                        si pero il ragazzo ci mette la passione nel creare certi post, è da lodare per l'impegno e se le persone evitassero di prendere i gate non ci sarebbero altri post cosi, quindi il problema sono i gate
                        Si è vero, è da lodare come passatempo per noi, ma come si dice a Roma "a na certa stucca".

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                          Si Haldir sto istallando una GoPro sul mio Cavallo di Bedlam...
                          Quirion The Sleepers

Braska The Sleepers

BraskaCrazy

michaelcrazy@hotmail.it

Commenta

Ti leggo... e mi piscio...!!! ahahahahahaah
                            Quirion The Sleepers

Braska The Sleepers

BraskaCrazy

michaelcrazy@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggio
                              Si Haldir sto istallando una GoPro sul mio Cavallo di Bedlam...
                              Lo vuoi vendere o impegnare?

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                                Lo vuoi vendere o impegnare?

Ahahahahahahahhha...!!!
                                Quirion The Sleepers

Braska The Sleepers

BraskaCrazy

michaelcrazy@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
                                X